Scarpe ALDO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Scarpe ALDO

Messaggio da Andrea »

valery.t ha scritto:Visto che si parla di scarpe Aldo, vorrei comprare le Aldo Stessy, ma non riesco a capire se vestono bene o vestono strette. Mi sapete dare qualche consiglio? Conviene la taglia abituale o una in più?
Le Aldo Stessy sono eccellenti e valgono la spesa: sono ben bilanciate e permettono anche con il tacco 12 una camminata sicura, molto meglio di altri brand ben più costosi.

Come tutte le decolletè sono piuttosto strettine ma non in modo esagerato: io comunque ho preso un unmero in più, il 41, e sono perfette.
Calzano invece abbastanza largo le decollete della Public Desire, sempre vendute su Asos, che però sono di qualità inferiore e di costo anche decisamente più basso.

@Anita: ottimo acquisto!
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Venusia
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 23 novembre 2017, 14:38
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scarpe ALDO

Messaggio da Venusia »

veronica ha scritto: Le Aldo Stessy sono eccellenti e valgono la spesa: sono ben bilanciate e permettono anche con il tacco 12 una camminata sicura, molto meglio di altri brand ben più costosi.

Come tutte le decolletè sono piuttosto strettine ma non in modo esagerato: io comunque ho preso un unmero in più, il 41, e sono perfette.
Calzano invece abbastanza largo le decollete della Public Desire, sempre vendute su Asos, che però sono di qualità inferiore e di costo anche decisamente più basso.
Per esperienza invece, sono strette come un numero in meno le Lost Ink, sono strette anche le Office, ma come una mezza taglia in meno.

Avatar utente
SimoLove
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 8:36
Località: milano
Età: 42
Contatta:

Re: Scarpe ALDO

Messaggio da SimoLove »

: Love : Ma sono stupende, le voglio pure io.....
complimenti bellissimo acquisto ....
: Love : : Love :

Avatar utente
anitacd
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 8 novembre 2014, 16:02
Contatta:

Utente bannato

Re: Scarpe ALDO

Messaggio da anitacd »

Le Stessy sono nel mio carrello di Zalando da mesi... rosa... tra l'altro in questi giorni sono in super sconto... devo resistere : Sad :
veronica ha scritto:
valery.t ha scritto:Visto che si parla di scarpe Aldo, vorrei comprare le Aldo Stessy, ma non riesco a capire se vestono bene o vestono strette. Mi sapete dare qualche consiglio? Conviene la taglia abituale o una in più?
Le Aldo Stessy sono eccellenti e valgono la spesa: sono ben bilanciate e permettono anche con il tacco 12 una camminata sicura, molto meglio di altri brand ben più costosi.

Come tutte le decolletè sono piuttosto strettine ma non in modo esagerato: io comunque ho preso un unmero in più, il 41, e sono perfette.
Calzano invece abbastanza largo le decollete della Public Desire, sempre vendute su Asos, che però sono di qualità inferiore e di costo anche decisamente più basso.

@Anita: ottimo acquisto!

Rispondi