Non ci voleva[emoji6]

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Rispondi
Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Non ci voleva[emoji6]

Messaggio da Eva »

Nemica del popolo!!! : Chessygrin :

Già oggi mentre aspettavo un cliente stavo sfogliando il sito di Swanky perché fra due settimane sono a Bologna... adesso clicco sul tuo link, poi se stanotte mi telefona il signor VISA per chiedermi cosa sto combinando, ti chiamo così non dormiamo in due!!! : Lol :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Non ci voleva[emoji6]

Messaggio da angelaingrid »

Mah, onestamente ho visto delle scarpe carine accanto a delle altre decisamente inguardabili, con borchie, lustrini, zeppe e plateau.
Sinceramente non le trovo né sexy né eleganti. Mi piacerebbe sapere chi se le mette... : Eeek :
Comunque ho visto che i numeri disponibili sono pochi, e non vanno oltre il 38, per cui per le scarpe mi rivolgerò altrove.

Ma non vende solo scarpe: anche vestiti, accessori, gioielli, parrucche...
Ecco, in merito a queste ultime va detto che non sono male, anzi qualcuna sembra bella (addosso ad una modella o ad un manichino, poi vorrei vedere realmente). Solo che il prezzo decisamente basso, come nel caso di Wish, mi lascia un po' perplessa...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non ci voleva[emoji6]

Messaggio da indecisa »

Io invece le scarpe le ho trovate carine ed economicamente abbordabili. Certo alcuni modelli un po' troppo appariscenti ma cmq idonei per specifiche occasioni.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Non ci voleva[emoji6]

Messaggio da angelaingrid »

indecisa ha scritto:Io invece le scarpe le ho trovate carine ed economicamente abbordabili. Certo alcuni modelli un po' troppo appariscenti ma cmq idonei per specifiche occasioni.
Scarpe fosforescenti con plateau trasparenti alti 15 cm e con borchie tipo Vergine di Norimberga per quali occasioni sarebbero idonee? : Eeek :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Eva

Re: Non ci voleva[emoji6]

Messaggio da Eva »

Stile vergine di Norimberga? Perfette se torna la Santa Inquisizione che, come saprai, nessuno si aspetta mai!!! : Lol :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non ci voleva[emoji6]

Messaggio da indecisa »

angelaingrid ha scritto:
indecisa ha scritto:Io invece le scarpe le ho trovate carine ed economicamente abbordabili. Certo alcuni modelli un po' troppo appariscenti ma cmq idonei per specifiche occasioni.
Scarpe fosforescenti con plateau trasparenti alti 15 cm e con borchie tipo Vergine di Norimberga per quali occasioni sarebbero idonee? : Eeek :
Beh si, magari non proprio tutte tutte! : Wink :

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Non ci voleva[emoji6]

Messaggio da misterix »

qualche modello è carino, altri non proprio. io mi sto mangiando le mani perchè purtroppo l'azienda che che fabbricava le scarpe su misura ,dove ho comprato diverse paia, ha chiuso : Sad :
erano davvero bravi e avevano bei modelli con qualità eccellente, uffaaaa porca paletta!!!


Marica

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: Non ci voleva[emoji6]

Messaggio da spioncino. »

Eva ha scritto:Nemica del popolo!!! : Chessygrin :

Già oggi mentre aspettavo un cliente stavo sfogliando il sito di Swanky perché fra due settimane sono a Bologna... adesso clicco sul tuo link, poi se stanotte mi telefona il signor VISA per chiedermi cosa sto combinando, ti chiamo così non dormiamo in due!!! : Lol :
come diceva una vecchia pubblicita' Certe cose non hanno prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard....

Se ti piacciono le scarpe comprale! Io faccio piu' o meno lo stesso con quelle da running ed è molto piacevole.

Ora vi faccio un po' invidia, io ho il piede piccolo 25,5 taglia giapp, in cm per le scarpe da correre è un vantaggio nei saldi, e credo che non sarebbe male neppure per quelle col tacco : Wink :
Spy

Rispondi