deichmann

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

deichmann

Messaggio da Desy »

non so se ne avete già parlato, ma per chi, come me, ha la pianta larga (o il piede cicciotto, sempre come me........) ho scoperto che la catena di scarpe "deichmann" ha una struttura plantare più larga e confortevole.

Se avete uno store vicino, ed avete il mio stesso problema, vi consiglio di farci un salto : Thumbup :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: deichmann

Messaggio da indecisa »

Ho provato e mi sono trovata benissimo anche io. Le ho prese nel negozio di Voghera delle splendide decolte. Qualità prezzo ok e soprattutto c era il mio numero

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: deichmann

Messaggio da Desy »

vero! anche i numeri sono alti, mi pare di aver visto addirittura dei 45, ma forse di un solo modello.
42-43 di sicuro.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Sofia
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 22:47
Località: Catania
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: deichmann

Messaggio da Sofia »

Desy ha scritto:non so se ne avete già parlato
Ne hanno già parlato nel forum in svariati thread (il più vecchio dei quali datato ottobre 2014): usando la comoda funzione “Cerca” – utile per qualsiasi dubbio – compaiono 15 risultati. Grazie comunque del consiglio. : Wink :

Eva

Re: deichmann

Messaggio da Eva »

Altra cosa da sapere: per le misure più grandi, potete anche cercare sul loro sito, se trovate un modello che vi piace potete farvelo consegnare per il ritiro nel negozio a voi più comodo, andate, lo provate, e se non va bene lo lasciate lì. Meglio di così...

Io ho fatto così per un paio di tronchetti al maschile.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: deichmann

Messaggio da indecisa »

Eva ha scritto:Altra cosa da sapere: per le misure più grandi, potete anche cercare sul loro sito, se trovate un modello che vi piace potete farvelo consegnare per il ritiro nel negozio a voi più comodo, andate, lo provate, e se non va bene lo lasciate lì. Meglio di così...

Io ho fatto così per un paio di tronchetti al maschile.
Questo non lo sapevo, direi ottimo!!! : Thumbup : : Queen :

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: deichmann

Messaggio da strano72 »

Una volta ho usato la funzione di ricerca per sapere se un ben preciso articolo era presente nella mia zona, per cercarlo nella pagina apposita ho trovato un campo in meno rispetto al solito (quello della misura) e sistematicamente non trovava niente, a prescindere dall'articolo indicato. Ci ho riprovato mesi dopo e non e' cambiato nulla. Bug del sito o del mio navigatore? Di fatto, e' saltata la procedura di "sopralluogo virtuale" che ho utilizzato spesso per pianificare gli acquisti.

Trovo comunque appiattita, rispetto a qualche anno fa, la scelta; le categorie di scarpe insomma, almeno per chi porta un numero alto ma non impossibile.
Chi, come il sottoscritto, veste spesso "ibrido" utilizza nella bella stagione, per esempio, mocassini femminili di disegno classico, con la zeppa o col tacco basso, che sono disponibili in una varieta' di modelli, si', ma presso altri fornitori; a memoria, una catena italiana e una cinese.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: deichmann

Messaggio da alexa70 »

Eva ha scritto:Altra cosa da sapere: per le misure più grandi, potete anche cercare sul loro sito, se trovate un modello che vi piace potete farvelo consegnare per il ritiro nel negozio a voi più comodo, andate, lo provate, e se non va bene lo lasciate lì. Meglio di così...

Io ho fatto così per un paio di tronchetti al maschile.
Interessante questa possibilita', un po' meno il provare le calzature in negozio, davanti a tutti, credo che mi vergognerei un po' ... Ma forse mi sto facendo solo delle paranoie inutili ....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: deichmann

Messaggio da AliceBianconiglio »

Ci sono stata da poco (negozio di caselle) con un amica che avendo il 42 ha qualche difficoltà a trovare scarpe del suo numero, ne sono uscita con un paio di scarpe aperte davvero belle e considerato il tacco a spillo (ed il prezzo) anche molto comode.
perdonate la foto fatta al volo... : Queen :
Immagine

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: deichmann

Messaggio da indecisa »

Alice sono bellissime, hai visto se hanno anche il 43? Ne vorrei un paio per me sono belle eleganti e credo non troppo scomode.

Rispondi