SENSAZIONALE SCOPERTA

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: SENSAZIONALE SCOPERTA

Messaggio da LindaB »

Mi permetto un ulteriore OT ...
I distretti eccellenti ci sarebbero ancora, ma bisogna ammettere che non è più la stessa cosa.
Gli "artigiani della qualità" come recita un certo slogan ( o si diceva réclame?) son difficili da trovare ancora.
Mi son stupita sentir dire (alla cena di venerdi...) che una di noi avesse interesse per una scuola di calzature: tantissimi anni fà, un mio conoscente\amico smise di fare il "modellista" perchè già non vedeva sbocchi; di lì a poco anche la ditta ove lavorava da ,credo , 20 anni , chiuse.
Però ci sono anche tante altre realtà sane ed attive, sempre nello stesso ambito: in Italia ad esempio c'è anche una transessuale che disegna, realizza e vende le sue calzature.
Forse, come sempre, alla base di tutto ci vuole soprattutto tanta passione: ma io non la vedo quasi più!
Forse siamo costrette anche noi (dal sistema?) a dedicarci ad altro, al marketing magari.
Non dico che io sia una che fà acquisti solo di qualità, però mi piacciono le cose belle e son disposta a qualche sacrificio.
Invece vedo persone che continuano ad immagazzinare , ad accumulare, "cose" di ogni tipo pur di possedere ... ma qui si entra in un altro ambito.

Linda

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: SENSAZIONALE SCOPERTA

Messaggio da Gabriela »

misterix ha scritto:Ciao ragazze stamane cazzeggiando su internet facendo una ricerca di scarpe da donna numeri grandi mi son imbattuta in un strafighissimo sito, dove per noi piedone : Chessygrin : ci sono migliaia di scarpe, stivali, e stivaletti. Son rimasta impressionata della varietà di modelli e taglie che partono dal 35 fino al 44 e passa : Love 2 :
non ho ancora acquistato perchè per il momento sono apposto, ma lo terrò molto in considerazione!
il sito si chiama http://www.provigevano.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ditemi che ne pensate!?
baci


Marica
grazie …. : Love : : Love : ho visitato il sito ci sono scarpe molto interessanti …. mi sa che qualcosa lo compro : Love : : Love :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: SENSAZIONALE SCOPERTA

Messaggio da virgolette »

Gabriela ha scritto: grazie …. : Love : : Love : ho visitato il sito ci sono scarpe molto interessanti …. mi sa che qualcosa lo compro : Love : : Love :
Hai visitato il sito ma hai letto i commenti di questa discussione ? O ti sei catapultata al sito dopo aver letto il primo messaggio e non hai letto nessuna delle risposte ?
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: SENSAZIONALE SCOPERTA

Messaggio da misterix »

Ragazze quel posto dove comprai le scarpe su misura ha riaperto da qualche tempo nuovamente, era stato chiuso per un bel pò di tempo.
le scarpe sono di ottima qualità, vi consiglio di dare un occhiata su facebook a: Le Renée Calzature : Smile :


Marica

Rispondi