un possibile nuovo acquisto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

un possibile nuovo acquisto

Messaggio da Andrea »

Nel topic http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=23&t=4493" onclick="window.open(this.href);return false; ho raccontato di una prova di ballerine che hanno attirato la mia attenzione avendo una forma a punta molto scollata tale da lasciar intravedere l'attaccatura delle dita, un aspetto definito toe cleavage che a me piace molto.

Prossimamente andrò a provarle senza calze per vedere meglio l'effetto e sentire se la calzata è giusta o è larga come generalmente capita per le ballerine.
So già che molti storceranno lo sguardo perchè le ballerine sono un modello forse poco attraenti ma per le uscite con lunghe camminate sono perfette e anche molto femminili, sopratutto se la tonalità è delicata come appunto queste di cui sto parlando:

https://www.bata.it/catalogo/web-catalo ... ne-a-punta" onclick="window.open(this.href);return false;

Un altro modello provato e sul quale sono indecisa è una decolletè beige, tacco 8, comodissima e con calzata assolutamente perfetta ,quindi portabilissima

https://www.bata.it/catalogo/web-catalo ... te-insolia" onclick="window.open(this.href);return false;

e indossate da me in negozio dove appaiono più chiare
20180307_185816.jpg
20180307_185752.jpg
Che ne pensate?

Very
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un possibile nuovo acquisto

Messaggio da claudiapc »

bellissime, anche se fanno un po' cerimonia!
claudia : Love :

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un possibile nuovo acquisto

Messaggio da stefania007 »

wowwwww


Stefania Combi
StefaniaCombi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un possibile nuovo acquisto

Messaggio da maxima »

veronica ha scritto: ... una forma a punta molto scollata tale da lasciar intravedere l'attaccatura delle dita, un aspetto definito toe cleavage che a me piace molto

Very
è questo un dettaglio che anche a me piace molto, tanto nelle décolleté, quanto nelle ballerine.
Non sapevo si chiamasse così e credevo che fosse solo una mia infatuazione! Tu mi fai scoprire che, invece, fra le donne, è un dettaglio che viene molto apprezzato! ..grazie!
belle le ballerine e belle anche le tacco 8; queste forze molto chiare, ma tu le riesci sempre a portare con grande disinvoltura.

maxima
p.s: bellissima la nota dell’altro post in cui la commessa ti suggerisce di tornare quando non avrai più indosso i collant... io mi sarei emozionata nel sentirmelo direz

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: un possibile nuovo acquisto

Messaggio da LellaB »

veronica ha scritto:Un altro modello provato e sul quale sono indecisa è una decolletè beige, tacco 8, comodissima e con calzata assolutamente perfetta ,quindi portabilissima

https://www.bata.it/catalogo/web-catalo ... te-insolia" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto la versione rossa e me ne sono innamorata...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un possibile nuovo acquisto

Messaggio da Monica Poli »

Dovessi scegliere opterei per quelle senza tacco (giustamente come dici sono perfette per lunghe camminate). Perché io con un tacco così basso sembrerà strano ma non riesco a camminarci (anche se in effetti sono bellissime).
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un possibile nuovo acquisto

Messaggio da ccinzia61 »

Belle entrambe!!!!

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: un possibile nuovo acquisto

Messaggio da Andrea »

Peccato non aver fatto la foto indossate perche' le ballerine stavano davvero bene.

Penso che le prendero' mentre le altre le lascio alla mia amica che insieme a me le aveva provate e che ne aveva bisogno per un matrimonio.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Frida

Re: un possibile nuovo acquisto

Messaggio da Frida »

Belle, belle ci piacciono : Love :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: un possibile nuovo acquisto

Messaggio da sylvix »

belle le ballerine, sono decisamente meglio delle decollete mezzo tacco
jeg taler ikke dansk!

Rispondi