la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Messaggio da Andrea »

Da un anno frequento un blog di una simpaticissima ragazza che ha un blog per shoes addicted e oggi ho avuto il grandissimo piacere di veder pubblicata una mia breve intervista sulla mia collezione di scarpe con alcune foto. Per me è stata una grande soddisfazione.
Tra l'altro lei sa che sono cross e ha scoperto di me proprio grazie a un topic da lei aperto sul crossdressing, in particolare delle scarpe.

Nel link che vi lascio relativo all'intervista c'è a sua volta il rimando all'articolo in questione

http://www.shoeplay.it/la-tua-scarpiera ... ne-scarpe/" onclick="window.open(this.href);return false;

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Messaggio da LellaB »

Ho letto la tua intervista, molto piacevole, e ho apprezzato lo stile simpatico e intelligente di Sara. Ti invidio un po' perché hai modo di dare sfogo a questa passione per le scarpe, e non solo, che attanaglia molte di noi. E anche perché sei riuscita a rendere tua moglie (intelligente) complice nel permetterti di vivere la tua passione.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Messaggio da Ale_lei »

Wow Very. Doppio wow. Vivere al femminile vuol dire anche questo.
Forte!
Luisa


PS: hai risposto a una mia curiosità su quando usi i tuoi splendidi modelli

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Messaggio da LauraB »

Complimenti! in un colpo solo l esprimere la propria passione per le scarpe, esternare il cd, e avere risposte positive su tutta la linea.

Chapeau! anzi, chaussures : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Messaggio da ccinzia61 »

Bellissimo l'articolo e bellissime le tue scarpe.....quando decidi di "buttarrne" qualcuna ricordati dell'amica "piedona" che sta in liguria!!! : Wink : : Love :

Eva

Re: la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Messaggio da Eva »

Che dire? Sei sempre un passo (su tacchi ovviamente) avanti!!! : Thumbup :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Messaggio da Andrea »

Mi è sembrato bello poter esprimere come crossdresser, come dice Laura, da una parte la mia passione delle scarpe femminili in un consesso quasi del tutto femminile e allo stesso tempo richiamare l'attenzione sul fenomeno crossdresser anche di un pubblico in particolare femminile e così poter contribuire a una migliore informazione e conoscenza proprio da parte delle donne.
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Messaggio da MartyCd »

complimenti Veronica per la bella intervista, per i tuoi gusti che oramai sappiamo essere ottimi e per la voglia di comprare tante paia di scarpe per ora sto resistendo ad acquistarne molte perchè mi dico ma poi quando le metto?! Non mi piace averle li e metterle chissà quando, fossi una donna bio avrei l'opportunità di inoossarle quando vorrei.

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: la mia intervista in un blog di appassionate di scarpe

Messaggio da Andrea »

MartyCd ha scritto:complimenti Veronica per la bella intervista, per i tuoi gusti che oramai sappiamo essere ottimi e per la voglia di comprare tante paia di scarpe per ora sto resistendo ad acquistarne molte perchè mi dico ma poi quando le metto?! Non mi piace averle li e metterle chissà quando, fossi una donna bio avrei l'opportunità di inoossarle quando vorrei.

Un bacio
Martina
Razionalmente me lo dico anch'io ma quando la passione ti spinge ad accrescere la collezione resistere e' davvero difficile! : Smile :

Grazie per i complimenti!
Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Rispondi