Scarpe da trekking

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Scarpe da trekking

Messaggio da ALESSIA »

Buonasera sorelline, sono combattuta sul tipo di scarpe che porterei tutti i giorni nel prossimo inverno. Vorrei comprare qualcosa che posso portare, e che sia comodo, sia con vestiti enhome, che enfemme. Ma che abbia più richiami femminili, chi mi consiglia? A me piacerebbe anche una scarpe più alta tipo trekking, voi che mi consigliate? Io di solito vesti sportivamente enhome, un po' più femminile, con gonna, enfemme.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scarpe da trekking

Messaggio da sylvix »

le scarpe da trekking vere, quelle tecniche tipo lowa o dolomite, non sono affatto pratiche per l'uso quotidiano e fanno anche un po' hillbilly (buzzurro-montanaro o bifolco) : Chessygrin :
da quando ho deciso di fare-come-mi-pare-se-no-ciao-che-a-me-cambia-veramente-poco, vado quasi esclusivamente di scarpe-a-tennis anche in ufficio, gli anglosassoni le chiamano sneakers e non sarebbero poi così idonee per i climi nordici, ma io me ne frego e le porto comunque.
a tal uopo, da sempre sono un fan delle new balance; ho principalmente 520 e 574 in quasi tutti i colori umani e qualche 373.
recentemente ho riscoperto le vans style 36, che adesso chiamano old skool; pian piano sto integrando nel look anche quelle.
entrambe le soluzioni sono decisamente bisex, non c'è bisogno di prendere roba fuxia (che a me piace) o glitterata.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Scarpe da trekking

Messaggio da LindaB »

Da trekking solo per il trekking.
Per tutti i giorni sneakers o "scarpa tennis" forever!
Ho preso Geox e simil Superga ma anche altre altine tra cui anche quelle con "suola a dondolo" , acc .... sta memoria !
Prenderei anche delle antinfortunistiche a trovarne di non troppo vistose.

Linda

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Scarpe da trekking

Messaggio da vernica71 »

Sono d'accordo con Sylvix... Le scarpe da trekking sono funzionali per le escursioni, ma tenerle addosso tutto il giorno in città o in ufficio...
Normalmente uso anche io delle sneakers... L'ultimo paio che ho acquistato è stato il modello Myria della GEOX... il modello col collo alto... Il modello è assolutamente usabile en-homme mai glitter sul retro della scarpa danno quel tocco glamour in più...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Scarpe da trekking

Messaggio da ALESSIA »

Grazie per i vostri preziosi consigli, ne terrò di conto e vi farò partecipi quando avrò acquistato le scarpe. Ancora grazie!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Danysissy

Re: Scarpe da trekking

Messaggio da Danysissy »

Ciao Alessia,
per l'autunno/ inverno uso spesso delle scarpe (Non so se posso dirlo ma cerca Scarpa) che sembrano da trekking e che puoi usare per trekking ma che sono un po' meno "pesanti" da utilizzare tutto il giorno. Tieni però presente che io vivo in montagna e se scendo in basso con quelle muoio.
Uso molto, nei momenti meno freddi e ghiacciati scarpe Sneaker o ginnastica. Prendo modelli non troppo vistosi solo perche mi tengo, devo tenermi altrimenti prenderei quelle con paillette...

Ciao e buon acquisto

Dany

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Scarpe da trekking

Messaggio da Julie »

Queste o queste mi sembrano abbastanza carine.
--
Julie : Love :

claudiapc
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 14:51
Località: piacenza
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scarpe da trekking

Messaggio da claudiapc »

io ti consiglio le francesine ci sono modelli, se escludi quelli con i brillantini o materiali simili, che possono essere indossati da entrambi, tra queste ci sono i dr. martens , se poi le prendi nere o un colore similare sono veramente unisex
claudia : Love :

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Scarpe da trekking

Messaggio da ALESSIA »

Infatti, sempre usavo quelli tipo trekking, mi piacciono però con colori un po' più vistosi, tipo rosa e nero, viola e nero, rosso e nero, ma mi devo contenere, altrimenti, mi sembrano troppo da donna. Guarderò. Comunque i vostri consigli sono molto preziosi, grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Scarpe da trekking

Messaggio da vernica71 »

Federica ha scritto:Io ho appena preso queste, ma da usare solo en femme se devo camminare molto.
Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Somigliano tantissimo alle Myria della GEOX... le mie hanno un colore molto simile...
Io le uso en-homme però...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi