Acquisto Sandali

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Acquisto Sandali

Messaggio da MartyCd »

sono molto belli mi piacciono

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto Sandali

Messaggio da angela1980 »

Danysissy ha scritto:Ciao Angela,
Ho guardato meglio l'immagine, scusa mi arano parsi un solo paio visto da sopra e di lato. Sono a volte un po' superficiale...scusami
Molto belli entrambi comunque.
Collezione è una parolona, ho messo solo tre o quattro paia che mi piacciono in particolare. Ne ho altri ma devo contenermi nelle spese, purtroppo! : Cry : : Cry :
I primi che ho comperato purtroppo li ho buttati in un momento di negazione di Dany e mi dispiace davvero tanto, ricordo l'emozione dell'acquisto: adocchiati, arraffati, pagati con sguardo basso e scappata in auto con la paura di essere inseguita per essere messa al rogo...per fortuna nessuno mi ha inseguito e non i hanno bruciata...poi attimo di panico: avrò preso il numero giusto? Fermata a bordo strada e provati: VANNO!!! Volavo!!! : Razz : : Love : : Love :

Adesso sono un po' più tranquilla nell'acquisto, giro per gli scaffali, osservo, li prendo in mano e con calma prendo il modello che mi piace. Comodità e eleganza...ma a volte la comodità passa in secondo piano.

Ciao Angela, buona giornata e un abbraccio

Dany
Purtroppo io non riesco a girare per gli scaffali, ho il 44 e nel perlopiù dei negozi non trovo nulla. Compro sempre online.
Però l'eccitazione del primo paio di scarpe, come per tante altre prime volte è grande. Comprata su eBay UK. Ricevuta dalla mia compagna che non era a conoscenza in quel periodo che mi travestivo. Per fortuna non aprì il pacco a mio nome. Furbo, insieme al mio paio di scarpe ne presi uno da regalarle. Nascosi le mie, preparai un pacco regalo e glielo diedi. Fu alla fine un felice regalo per entrambi.
Ps. Lei ha indossato solo 2 volte quel paio di scarpe.
Scusate l' OT Immagine

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto Sandali

Messaggio da sylvix »

finalmente!!!
belli, brava.

penso sia normale avere più scarpe femminili che maschili: con il fatto che butto via un po' meno di una volta, con una media -tolta l'estate e il periodo dei saldi- di 2-3 acquisti al mese, credo di aver abbondantemente raggiunto i 200 pezzi. : Chessygrin :
fra parentesi, ho ritrovato tempo fa della roba del 2005-2006 che è ancora abbastanza accettabile, una volta non era così o forse invecchiando si notano meno i cambiamenti, chissà...
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisto Sandali

Messaggio da angela1980 »

sylvix ha scritto:finalmente!!!
belli, brava.

penso sia normale avere più scarpe femminili che maschili: con il fatto che butto via un po' meno di una volta, con una media -tolta l'estate e il periodo dei saldi- di 2-3 acquisti al mese, credo di aver abbondantemente raggiunto i 200 pezzi. : Chessygrin :
fra parentesi, ho ritrovato tempo fa della roba del 2005-2006 che è ancora abbastanza accettabile, una volta non era così o forse invecchiando si notano meno i cambiamenti, chissà...
Grazie!
Sommando tutte le scarpe che ho in casa (io e mia moglie) non credo che arriviamo a quel numero, davvero notevole. Sono un complemento importante che non possono mancare. Quante volte mi sono dovuta ricambiare il vestito per trovare la giusta combinazione.
Purtroppo mi affeziono, non ne ho ancora buttate una, al massimo dal calzolaio per una sistematina e poi sfortunatamente non ne faccio ancora un grande uso.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Danysissy

Re: Acquisto Sandali

Messaggio da Danysissy »

Dany[/quote]Purtroppo io non riesco a girare per gli scaffali, ho il 44 e nel perlopiù dei negozi non trovo nulla. Compro sempre online.
Però l'eccitazione del primo paio di scarpe, come per tante altre prime volte è grande. Comprata su eBay UK. Ricevuta dalla mia compagna che non era a conoscenza in quel periodo che mi travestivo. Per fortuna non aprì il pacco a mio nome. Furbo, insieme al mio paio di scarpe ne presi uno da regalarle. Nascosi le mie, preparai un pacco regalo e glielo diedi. Fu alla fine un felice regalo per entrambi.
Ps. Lei ha indossato solo 2 volte quel paio di scarpe.
Scusate l' OT Immagine

Sent from my super fashion cute phone :-)[/quote]

Io porto un 40, fortunata.
Con l'ultimo acquisto ho preso per Lei un paio di sandali in pelle, molto carini che però al momento ha messo solo una volta, forse non gli piacciono!? Peccato! Come mi dispiace... : Sad : : Sad : sono davvero dispiaciuta.
Che bugiarda : Wink : ......se non li mette Lei li metterò io!!! Furba vero???
Dany

Avatar utente
Fioreblu
Baby
Baby
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 18 settembre 2018, 2:50
Località: Milano
Età: 28

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Acquisto Sandali

Messaggio da Fioreblu »

sylvix ha scritto:finalmente!!!
belli, brava.

penso sia normale avere più scarpe femminili che maschili: con il fatto che butto via un po' meno di una volta, con una media -tolta l'estate e il periodo dei saldi- di 2-3 acquisti al mese, credo di aver abbondantemente raggiunto i 200 pezzi. : Chessygrin :
fra parentesi, ho ritrovato tempo fa della roba del 2005-2006 che è ancora abbastanza accettabile, una volta non era così o forse invecchiando si notano meno i cambiamenti, chissà...
ODDIO!! E dove ce le fai stare tutte queste scarpe?

Rispondi