Foto ultimo acquisto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
scuppiuni
Teen
Teen
Messaggi: 52
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 15:08
Località: Genova
Età: 50

Utente bannato

Re: Foto ultimo acquisto

Messaggio da scuppiuni »

jafraise ha scritto:ho sempre pensato che la rete pura sia difficile da portare, non è il tuo caso ovviamente. complimenti!

Grazie tesoro io adoro la rete mi fa sentire piu attraente

Avatar utente
FemaleShirtLover
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 18:46
Località: Saronno
Età: 45

Utente bannato

Re: Foto ultimo acquisto

Messaggio da FemaleShirtLover »

Ciao a tutte, anch'io dopo alcuni giorni in giro per negozi, ho finalmente trovato il mio primo paio di scarpe da donna :) !!! Le ho trovate nel negozio scarpe&scarpe di paderno dugnano, 25€. Numero 41.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
scuppiuni
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 15:08
Località: Genova
Età: 50

Utente bannato

Re: Foto ultimo acquisto

Messaggio da scuppiuni »

Belle e sei fortunato ad avere il 41 hai piu scelta io che ho il 44 e una cosa tragica

Avatar utente
FemaleShirtLover
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 18:46
Località: Saronno
Età: 45

Utente bannato

Re: Foto ultimo acquisto

Messaggio da FemaleShirtLover »

Veramente ho il 42, pero' con le collant invece delle calze normali riesco a scendere di 1 numero. Pero' devo scegliere quelle con la pianta larga e la punta arrotondata, come cercare 1 ago in 1 pagliaio, ma l'ho trovato, ho girato parecchi negozi prima di trovarle, stavo quasi per rassegnarmi.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Foto ultimo acquisto

Messaggio da giuly271 »

Belle davvero, complimenti. Io che ho il 42 se non mi serve un tacco oltre il 10 mi trovo bene con Zara,i prezzi sono buoni,la qualità anche e si sta veramente comode, le tacco 10 che uso in casa le chiamo "le ciabatte"

Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

Re: Foto ultimo acquisto

Messaggio da SaraBhh »

FemaleShirtLover ha scritto:Ciao a tutte, anch'io dopo alcuni giorni in giro per negozi, ho finalmente trovato il mio primo paio di scarpe da donna :) !!! Le ho trovate nel negozio scarpe&scarpe di paderno dugnano, 25€. Numero 41.
Belle e classiche. Le hai provate in negozio? Come è andata alla cassa? Puoi raccontare l'acquisto?
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Avatar utente
FemaleShirtLover
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 18:46
Località: Saronno
Età: 45

Utente bannato

Re: Foto ultimo acquisto

Messaggio da FemaleShirtLover »

SaraBhh ha scritto:
FemaleShirtLover ha scritto:Ciao a tutte, anch'io dopo alcuni giorni in giro per negozi, ho finalmente trovato il mio primo paio di scarpe da donna :) !!! Le ho trovate nel negozio scarpe&scarpe di paderno dugnano, 25€. Numero 41.
Belle e classiche. Le hai provate in negozio? Come è andata alla cassa? Puoi raccontare l'acquisto?
Si, le ho provate in negozio, nonostante erano gia' le 17,30 passate e che Scarpe&scarpe sia all'interno di um centro commerciale, non c'era tanta gente, e comunque essendoci anche abbigliamento ci sono anche i camerini. Alla cassa non fanno domande, il momento critico e' all'atto della prova, soprattutto se devi farlo tra gli scaffali: al pittarosso di lissone una cliente mi ha visto e deve aver fatto l'infame perche' dopo neanche 1' e' arrivata la commessa, ma avevo gia' rimesso la mia scarpa.

Rispondi