Troppo??

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Troppo??

Messaggio da Isabellcd »

Come avrete capito la mia passione sono i tacchi e mi piace molto indossarli e camminarci il più possibile.
Per fortuna porto il 41 da donna e quindi riesco a trovarne abbastanza nei negozi.
Adoro i tacchi alti 11-12cm. Che porto bene e ci cammino bene
Mi piacciono molto anche quelli con plateau perché così il tacchi passa a 15-17cm rimanendo molto comode...
Queste in foto sono tra quelle che preferisco indossare anche nelle uscite enfemme come oggi che sono in treno per un viaggio
Voi che ne dite?
Troppo volgari? A me non sembra...nei negozi ne vedo di simili e non sono sexyshop...
Ho anche decolté tacco 12 senza plateau ma di solito le abbino solo alla massima eleganza...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Troppo??

Messaggio da Luciathecutegirl »

Sono bellissimi, abbinati con i collant sono il top!!!
Che fortuna portare solo un 41
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Troppo??

Messaggio da Valeria »

Se riesci a camminarci. Io provai un paio, prese da cinesi, sono caduta in casa, prendendo una culata per aver fatto la sfilata di me stessa, davanti a me stesso e da allora le ho riposte e poi sono finite negli indumenti per la caritas .. non oso pensare alla suora che avendole trovate le avrà subito indossate, tanto, sotto la gonna lunga non si sarebbero notate. :-)
Valeria

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Troppo??

Messaggio da Serena Crossdresser »

Belle ... Ma se voli giu da li ti ci va il paracadute ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Troppo??

Messaggio da roby_rm »

Luciathecutegirl ha scritto:Sono bellissimi, abbinati con i collant sono il top!!!
Che fortuna portare solo un 41
Io ho il 43! Sigh!

Mi piacciono moltissimo i tuoi spilli!

Un suggerimento da "vita vissuta": quando usi i plateau, se li abbini ad un abito lungo, fai attenzione a che la parte gambe non risulti troppo lunga rispetto al busto.

Stranamente, succede di meno con gli spilli "normali", forse perché si cammina come sulle punte : Smile : i plateau possono enfatizzare l' effetto.

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Troppo??

Messaggio da monicaleggings »

Molto belle, mi piacciono molto. Belli anche l'abbinamento con i jeans. Semplice e giovanile. Anche a me piacciono mto i tacchi, i più alti sono alte 16 cm, con un platou di 3 cm o un'altro paio 16 cm con il platou di 4 cm. Se potessi li porterei sempre.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Troppo??

Messaggio da silviacross »

Ragazze vorrei anche io condividere la passione che ho con i tacchi .. mamma mia li cerco sempre più alti..ho anche la fortuna che ho un piede piccolo 39 o 40 ...
Queste le ho già postate ma sono fantastiche...

Silvia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Troppo??

Messaggio da Isabellcd »

silviacross ha scritto:Ragazze vorrei anche io condividere la passione che ho con i tacchi .. mamma mia li cerco sempre più alti..ho anche la fortuna che ho un piede piccolo 39 o 40 ...
Queste le ho già postate ma sono fantastiche...

Silvia
Stupende...

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Troppo??

Messaggio da Roby »

Cara Isablla, chiedi se queste scarpe sono troppo volgari ? La risposta è "dipende". Dipende da dove e quando le indossi ed anche dal messaggio che vuoi inviare a chi ti vede. Perchè ricordiamoci che ci vestiamo per noi stesse ma al tempo stesso raccontiamo molto di noi a chi ci guarda.

Ho notato che sono le stesse che hai indossato per il tuo viaggio in treno.
Bene, immagino che essendo di giorno, forse di mattina, il treno sarà stato pieno di pendolari, donne che andavano a lavoro, a scuola, all'università, a fare qualunque altra commissione. Immagino anche che nessuna di loro avrà indossato dei tacchi 15 come te.

Vengo al punto.
Se il tuo obiettivo è quello di passare per una donna, una donna T* o una CD come vuoi, che legittimamente va ad un incontro di lavoro come tutte le altre, beh a qual punto devo dirti che forse eri fuori registro. Sicuramente avrai attirato gli sguardi ed i commenti per quel particolare, l'unico a vedere le tue foto, che poteva apparire veramente sopra le righe.

Al contrario, se il tuo obiettivo è quello di affermare il tuo diritto di CD di vestirti al femminile come diavolo ti pare, diritto sacrosanto, allora vanno benissimo, nessuno può permettersi di dirti nulla.

Se infine le indossi per soddisfare la tua passione di camminare coi tacchi, e non ti frega niente dell'immagine che dai di te, ma veramente vuoi solo gratificare te stessa, allora ancora una volta vanno benissimo.

QuIndi come vedi, non è questione di volgarità, che poi nel loro genere sono anche molto belle, ma di adeguatezza alla circostanza ed a cosa vogliamo trasmettere di noi. Parlo di circostanza perchè se le stesse scarpe invece che di mattina le avessi messe la sera in discoteca allora tutto il discorso sarebbe cambiato, perchè in quel luogo non saresti stata la sola e sarebbero state perfettamente adeguate.

Ora ti prego, non interpretare male le mie parole: sono il mio pensiero, cioè di una persona che ha sempre fatto un CDressing molto "essenziale" mirando a mescolarmi tra le altre donne. Io ho un lato feticistico assai poco sviluppato ed il mio pensiero risente di questo. In un certo senso sono una mosca bianca, tra le CD. Però spero magari che le mie parole possano essere un motivo di riflessione.

Concludo rinnovandoti i complimenti per i tuoi viaggi: con o senza super tacchi, dimostri una grande determinazione e per questo ti stimo tantissimo. Da viaggiatrice a viaggiatrice : brava !!!

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Isabellcd
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2018, 8:04
Località: Torino
Età: 46

Utente bannato

Re: Troppo??

Messaggio da Isabellcd »

Roby ha scritto:Cara Isablla, chiedi se queste scarpe sono troppo volgari ? La risposta è "dipende". Dipende da dove e quando le indossi ed anche dal messaggio che vuoi inviare a chi ti vede. Perchè ricordiamoci che ci vestiamo per noi stesse ma al tempo stesso raccontiamo molto di noi a chi ci guarda.

Ho notato che sono le stesse che hai indossato per il tuo viaggio in treno.
Bene, immagino che essendo di giorno, forse di mattina, il treno sarà stato pieno di pendolari, donne che andavano a lavoro, a scuola, all'università, a fare qualunque altra commissione. Immagino anche che nessuna di loro avrà indossato dei tacchi 15 come te.

Vengo al punto.
Se il tuo obiettivo è quello di passare per una donna, una donna T* o una CD come vuoi, che legittimamente va ad un incontro di lavoro come tutte le altre, beh a qual punto devo dirti che forse eri fuori registro. Sicuramente avrai attirato gli sguardi ed i commenti per quel particolare, l'unico a vedere le tue foto, che poteva apparire veramente sopra le righe.

Al contrario, se il tuo obiettivo è quello di affermare il tuo diritto di CD di vestirti al femminile come diavolo ti pare, diritto sacrosanto, allora vanno benissimo, nessuno può permettersi di dirti nulla.

Se infine le indossi per soddisfare la tua passione di camminare coi tacchi, e non ti frega niente dell'immagine che dai di te, ma veramente vuoi solo gratificare te stessa, allora ancora una volta vanno benissimo.

QuIndi come vedi, non è questione di volgarità, che poi nel loro genere sono anche molto belle, ma di adeguatezza alla circostanza ed a cosa vogliamo trasmettere di noi. Parlo di circostanza perchè se le stesse scarpe invece che di mattina le avessi messe la sera in discoteca allora tutto il discorso sarebbe cambiato, perchè in quel luogo non saresti stata la sola e sarebbero state perfettamente adeguate.

Ora ti prego, non interpretare male le mie parole: sono il mio pensiero, cioè di una persona che ha sempre fatto un CDressing molto "essenziale" mirando a mescolarmi tra le altre donne. Io ho un lato feticistico assai poco sviluppato ed il mio pensiero risente di questo. In un certo senso sono una mosca bianca, tra le CD. Però spero magari che le mie parole possano essere un motivo di riflessione.

Concludo rinnovandoti i complimenti per i tuoi viaggi: con o senza super tacchi, dimostri una grande determinazione e per questo ti stimo tantissimo. Da viaggiatrice a viaggiatrice : brava !!!

Roberta
Grazie grazie grazie
Le tue parole sono bellissime e azzeccatissime.
In effetti ero solo io con tacchi così alti...hai ragione..
E per evitare commenti devo in effetti avrei potuto scegliere tacchi più bassi...
Ma come dici mi piace veramente molto camminare sui tacchi e queste le adoro...

Grazie per la risposta costruttiva.

Rispondi