Finalmente di nuovo sui tacchi!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Finalmente di nuovo sui tacchi!!!

Messaggio da Alexis682 »

Erano 7 anni che non mettevo i piedi in un paio di scarpe da donna! oggi mi è preso un raptus e sono andata a comprarmi un paio di decolleté nuove con tacco 10 (non è molto visto che circolavo tranquilla sugli 11/12 ma per cominciare va bene così).

Che emozione!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Ora sto camminando per casa da sola come una deficiente con sti tacchi ammirandomi!! : Lol : : Lol : : Lol :

Noto che 7 anni senza allenamento si fanno sentire!!! dopo 15 minuti che ci camminavo, ho iniziato a sentire i piedi affaticati ma va bene così! ora tutti i giorni mi alleno per tornare prima possibile ad uscire enfemme!!! non vedo l'oraaaaaaa!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente di nuovo sui tacchi!!!

Messaggio da Coffee »

Buonasera,
poter andare a comprare un paio di scarpette senza problemi di taglia mi rende invidioso ai massimi livelli.
Complimenti per il modello, chi non contemplerebbe un paio di gambe con due scarpette così?

Non capisco perché dici che cammini per casa come una deficiente con quei tacchi. C'è chi ha le Crocs e chi lo stiletto.

Ognuno calzi quel che più gli aggrada... No?

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Finalmente di nuovo sui tacchi!!!

Messaggio da Alexis682 »

Coffee ha scritto:Buonasera,
poter andare a comprare un paio di scarpette senza problemi di taglia mi rende invidioso ai massimi livelli.
Complimenti per il modello, chi non contemplerebbe un paio di gambe con due scarpette così?

Non capisco perché dici che cammini per casa come una deficiente con quei tacchi. C'è chi ha le Crocs e chi lo stiletto.

Ognuno calzi quel che più gli aggrada... No?
Grazie dell'incoraggiamento! in effetti ho la "fortuna" di avere il 41 e comprare scarpe non è proibitivo, però erano davvero 7 anni che non le indossavo e la fatica l'ho sentita! Ragion per cui le ho tenute un'oretta buona tra camminate e momenti seduta per riprendermi ma da sola in casa coi tacchi in effetti mi sentivo un po' pirla!
Però tutto questo mi servirà per poter andare tranquilla per strada tra qualche giorno con le scarpe che avranno preso un po' la forma del piede ed io che mi sarò riabituata a starci sopra.

Certo che rivedermi con collant, gonna e tacchi mi ha dato una emozione assurda!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente di nuovo sui tacchi!!!

Messaggio da Coffee »

Zampettare sullo stiletto é come andare in bicicletta.
All'inizio puoi tentennare un poco, ma dopo pochissimo si riprende tutto alla grande!
A dir il vero il tuo avatar ha un portamento disinvolto, sono sicuro che non troverai problemi di sorta.
Ma ora son curioso, sette anni senza indossare una scarpetta? Come mai?

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente di nuovo sui tacchi!!!

Messaggio da Dafne73 »

Complimenti!!!
sono veramente belle e ti stanno benissimo.
Anch'io sono fortunato (se così possiamo dire) porto il numero 39-40 ora indosso il 40 e mi sta largo perdo le scarpe camminando

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente di nuovo sui tacchi!!!

Messaggio da LellaB »

Ti capisco, anche io quando metto i tacchi zampetto per casa come una cretina gustandomi ogni passo, ogni dolorino, ogni tac... Tacchi sempre e mai meno di 12 cm! Avevo comprato un paio di sandaletti estivi con tacco da 7, li ho messi 3-4 volte, ma poi non mi davano la stessa ebbrezza e li ho buttati senza rimpianti...

: WohoW : Belle scarpe e belle gambe, complimenti!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente di nuovo sui tacchi!!!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sensazione meravigliosa ! .... E belle gambe !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
SaraBhh
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2019, 6:56
Località: Piemonte
Età: 43

Re: Finalmente di nuovo sui tacchi!!!

Messaggio da SaraBhh »

Bellissime. Sarebbero perfette per il mio stile!
“Se i tacchi alti fossero così stupendi, gli uomini li indosserebbero.”

Rispondi