Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da Valeria »

Tie' io ho il 40! crepate dall'invidia ora! :-) (che stronz....a che sono!) :-)
Valeria

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da Alice80 »

Valeria ha scritto:Tie' io ho il 40! crepate dall'invidia ora! :-) (che stronz....a che sono!) :-)
Maledetta!! Visto che Natale è finito e posso smetterla di essere buona: spero almeno che ti sia venuta qualche vescichetta!! : Chessygrin :


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Daisy_Milker
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2019, 22:32
Località: Catania
Età: 31
Contatta:

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da Daisy_Milker »

esatto @coffee intendevo dire proprio questo, infatti le scarpe prima di essere acquistate vanno provate perché “ personalmete” cambia molto dal tipo di scarpa la misura, specialmente per me che ho il piedi abbastanza grosso putroppo non è snello o longilineo, capita infatti che per la pianta mi entra ma dal collo proprio non vuole entrare; comunque vi volevo ringraziare tutte per gi splenditi consigli, per la
Befana che ci saranno gli sconti farò qualche acquisto : Love : : Love :
fai quello che ti senti di fare non quello che senti dire : Love 2 :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da sylvix »

Porto il 40/41 e, fortunatamente, non ho grandi problemi nel trovare il pezzo giusto.
Genericamente, ogni marca ha la sua tipicità.
Da un paio di anni uso nel 99% dei casi le ballerine -possibilmente pieghevoli-, di cui dovrei averne accumulate una cinquantina di paia in tutti i possibili colori immaginabili.
Nel tempo ho selezionato diversi produttori e, quando entro in negozio, so già cosa chiedere, certo di non sbagliare.
Non che mi preoccupi il cosa-pensano-i-commessi, ma sono pigro e non provo mai niente a prescindere da cosa stia acquistando.
Il discorso vale ancora di più per chi preferisce comprare online: conoscere la marca, significa non avere il problema del reso!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
nadiautoreggenti
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 15:07
Località: perugia
Età: 40
Contatta:

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da nadiautoreggenti »

provate calzaturificio Stele, alcune scarpe fino al 45 e sono di ottima qualita ad un prezzo ragionevole, sono anche molto comode. : Thumbup : : Thumbup :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da Roby »

nadiautoreggenti ha scritto:provate calzaturificio Stele, alcune scarpe fino al 45 e sono di ottima qualita ad un prezzo ragionevole, sono anche molto comode. :
Notizia interessante.
Ma vende online? Ho cercato di visitare il loro sito con tre browser diversi e due dispositivi ma non riesco a vedere altro che la homepage.
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da Alice80 »

Giusto un piccolo contributo. Qualche giorno fa ho provato (di nascosto si intende) degli stivaletti di mia moglie. Ok erano usati perciò già un po’ larghi però sono riuscita a metterli e a starci discretamente comoda nonostante fosse un 40 mentre io porto il 43.
Credo che differentemente dalle solite scarpe che compravo a due soldi, questi erano di vera pelle molto morbida.
Perciò per chi ha piedi grandi dovrebbe considerare anche il cedimento naturale di alcuni materiali rispetto ad altri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da AnnaSettantatre »

Vero Alice, ma una cosa e' infilarli un'altra e' portarli nel senso che se dopo dieci minuti o mezz'ora che li indossi ti fanno male non c'e' cedimento che tenga, io ho dovuto buttare delle scarpe per un solo numero di differenza: c'ho provato a tenerle in casa ma ho ceduto prima io di loro...
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da Alice80 »

AnnaSettantatre ha scritto:Vero Alice, ma una cosa e' infilarli un'altra e' portarli nel senso che se dopo dieci minuti o mezz'ora che li indossi ti fanno male non c'e' cedimento che tenga, io ho dovuto buttare delle scarpe per un solo numero di differenza: c'ho provato a tenerle in casa ma ho ceduto prima io di loro...
Io avevo comprato dei tronchetti da Deichmann. Niente da fare, zero cedimento anche dopo averci camminato tanto. Ho ceduto io, mi iniziava a formicolare il piede e poi a fare malissimo dopo poco ed erano un 42!!
Quelli provati di mia moglie erano un’altra cosa. Non facevano male, ci camminavo bene ed erano un 40... le ho tolte solo perché avevo paura di allargargliele troppo (anzi spero di non aver fatto già danno...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una misura esagerata ( non siate maliziose )

Messaggio da Alice80 »

Alice80 ha scritto:
AnnaSettantatre ha scritto:Vero Alice, ma una cosa e' infilarli un'altra e' portarli nel senso che se dopo dieci minuti o mezz'ora che li indossi ti fanno male non c'e' cedimento che tenga, io ho dovuto buttare delle scarpe per un solo numero di differenza: c'ho provato a tenerle in casa ma ho ceduto prima io di loro...
Io avevo comprato dei tronchetti da Deichmann. Niente da fare, zero cedimento anche dopo averci camminato tanto. Ho ceduto io, mi iniziava a formicolare il piede e poi a fare malissimo dopo poco ed erano un 42!!
Quelli provati di mia moglie erano un’altra cosa. Non facevano male, ci camminavo bene ed erano un 40... le ho tolte solo perché avevo paura di allargargliele troppo (anzi spero di non aver fatto già danno...)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque non volevo invogliare a lanciarsi in acquisti avventati, ma solo di valutare anche il fatto che la vera pelle può adattarsi meglio della pelle sintetica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Rispondi