scarponcini unisex

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

scarponcini unisex

Messaggio da monicaleggings »

Mi sono fatta un regalo per natale.
Era un po' che ci pensavo e approfittando dei saldi insieme alla mia amica sono andata a prendermi un paio di scarpe.
La prima domanda che mi ha fatto Federica è stata: "A cosa stai pensando?", io le ho spiegato che volevo qualcosa che può andare sia al femminile che al maschile. Abbiamo guardato un po', e abbiamo deciso che potevano andare o dei stivaletti o degli scarponcini. Ne abbiamo guardati parecchi e anche provati. Non ero convinto di nessuno, poi come ultimo ne ho provato un paio classici chiari ed è scoccata la scintilla. PRESI.
Appena sono riuscita ho provato subito con alcuni abbinamenti e abbinandoli anche a degli altri acquisti. Cosa ne dite? A cosa li abbinereste voi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: scarponcini unisex

Messaggio da silviacross »

ciao Monica,
l'idea mi sembra carinissima ... si io con cosa li abbinerei con delle calze parigine ... se vedi la prima foto e ti immagini con delle parigine secondo me saresti uno schianto e molto femminile.

.... complimenti....

la tua Silvietta

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarponcini unisex

Messaggio da Mari-dany »

Io ne ho da anni un paio e dopo un paio di prove di uscita con vari look, adesso li uso per andare a camminare nei boschi e a tagliare la legna.
Ottimi, ma solo per questi scopi.

Avatar utente
nadiautoreggenti
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 15:07
Località: perugia
Età: 40
Contatta:

Re: scarponcini unisex

Messaggio da nadiautoreggenti »

nella prima foto secondo me stai benissimo : Smile : : Smile : : Smile :

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarponcini unisex

Messaggio da Coffee »

Mari-dany ha scritto:Io ne ho da anni un paio e dopo un paio di prove di uscita con vari look, adesso li uso per andare a camminare nei boschi e a tagliare la legna.
Ottimi, ma solo per questi scopi.
Esatto!

Ciao,
Le favolose Timberland & Co. scarpe calde, comode, indistruttibili e che hanno fatto tanta moda.
Non c'è molta differenza tra il modello da uomo rispetto a quello femminile questo é stato un motivo del loro successo che ha fatto nascere parecchie copie, ad esempio le Lumberjack.

Abbinamenti mirati?
Primo, riprendiamo il classico capo americano, passepartout in ogni frangente. Il jeans! Se li vogliamo più femminili scegliamolo skinny. Camicia flanellosa magari a quadretti tipo Marlboro, se di taglio femminile prendiamo un modello dotato di pinces.
Secondo, di moda l'Urban chic, pantaloni con tasche laterali monocromatiche o militari, felpa con cappuccio.

L'abbinamento con le calze velate o i leggings a mio avviso é da riservare alle teenager, le due fotografie da te postate non reggono MINIMAMENTE il confronto con la foto del tuo avatar.
Perché dunque appesantire i tuoi due outfit con un paio di betoniere gialle rivestite in nabuk?

Segui il consiglio di Mari-dany e falle vivere nel loro habitat naturale, ti daranno molte più soddisfazioni.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarponcini unisex

Messaggio da Serena Crossdresser »

Non mi entusiasmano ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: scarponcini unisex

Messaggio da angelaingrid »

Serena Crossdresser ha scritto:Non mi entusiasmano ...
Concordo: nemmeno a me.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: scarponcini unisex

Messaggio da Michela »

Concordo con il solito puntuale e preciso intervento di Coffee che in fatto di scarpe è a pieno titolo la vera cattedratica del forum..... scarpe belle, pratiche e comode ma difficili da inserirsi in un outfit squisitamente femminile.
Il suo habitat preferito è il tempo libero magari in montagna quando le condizioni meteo sono piuttosto avverse.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: scarponcini unisex

Messaggio da Kleoo »

: Nurse : Io li abbinerei con una mimetica tattica oppure come suggerisce Mari dany con un completo stile boscaiolo con camicia a quadri di flanella e scure da "un tranquillo weekend di paura ... (Bellissimo film ) : Builder :
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: scarponcini unisex

Messaggio da Roby »

Io come scarponcini unisex ho preso questi qui sotto della Mustang (44)
Li uso tranquillamente al maschile ma li ho portati anche al femminile con calza semi coprente (diciamo lycra 40-70 den) e gonna- vestito sotto al ginocchio.
Una combinazione che ho visto in molte bio anche non giovanissime e mi è piaciuta.

Riguardo alle Timberland, anche io le lascerei abbinate a jeans, non ce le vedo con le calze.

Comunque per fare una divagazione off topic, credo che fare Crossdressing scegliendo capi unisex, nati per pubblico maschile, sia un segno di grande sicurezza e maturità. Vuol dire che ci si stacca da modelli stereotipati, al limite feticistici (calza velatissima, tacco a spillo, minigonna) per arrivare a fare scelte simili a quelle che fanno molte bio; che non hanno bisogno di dimostrare a nessuno quello che sono per mezzo dei vestiti stereotipati.

Un abbraccio

Roberta
Immagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi