Consigli

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
mauro bruno
Baby
Baby
Messaggi: 21
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 novembre 2020, 16:16
Località: roma italia
Età: 55

Re: Consigli

Messaggio da mauro bruno »

Buona sera ragazze
scusate se mi intrometto...ma vorrei dire la mia esperienza.
Dopo molte scarpe comprate dai cinesi mi sono decisa ad andare in un bel negozio di scarpe, specializzato anche in taglie grandi, a Roma sulla Appia.
L'ho trovato su internet, ma credo che in tutte le grandi città ce ne sia uno.
Senza alcuna vergogna ci sono andato . Ero "en homme" ma con lo smalto ai piedini.
Ho detto loro che erano scarpe per me ed ho trovato delle splendide commesse che non solo non hanno battuto ciglio ma mi hanno saputo consigliare sul modello e sulla marca. Molto gentili e professionali.
Ho comprato le Melluso , sabot quest'estate e stivaletto basso a Novembre, tacco 8 ( per ora) e come taglia ho un 42 . ovviamente hanno anche taglie più grandi.
Le trovo comodissime e puoi camminarci per ore senza farti venire vesciche ai piedi.
Non vedo l ora che torni il caldo per andare a comprarne un altro paio.....Magari oserò un tacco un po più alto.
Le romane presenti sul forum possono contattarmi in privato per avere ragguagli sul negozio in questione.
Buona serata e ....buone compere

Avatar utente
nadiautoreggenti
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 15:07
Località: perugia
Età: 40
Contatta:

Re: Consigli

Messaggio da nadiautoreggenti »

come si chiama il negozio???

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Consigli

Messaggio da NAIMA LEI »

Io invece vado contro tendenza : se hai un 43/44, vuol dire che non hai il fisico di una ballerina , per cui ti consiglio di partire con un tacco non troppo alto e soprattutto con un prodotto di qualità . Rischieresti di farti davvero male , non essendo abituata ai tacchi alti se tu ci cadessi e soprattutto , usando un prodotto un po’ più costoso eviti di rovinarti il piede con scatpe di plastica con le quali , dopo 10 minuti che le indossi , senti già fastidio , o peggio , dolore

Rispondi