Giusto per mettere i piedi in terra...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da roby_rm »

Ciaoooo!

Ho deciso! metto la testa a posto e faccio la brava ragazza!
Qundi inizio dai piedi! : Smile : Scarpe comode ma modeste, che non indulgano a pensieri "strani" una cosa tranquilla insomma.
Vorrei farvi vedere due esemplari del nuovo corso!

Uno e'un paio che ho acquistato tempo fa e che mi ha dato molta soddisfazione. Comoda e mi ci trovo da dea : Chessygrin : no, volevo dire da brava ragazza!
L' altra spero di usarla questa estate. Non so ancora con che mascherina indossarla, ma e' veramente da educanda.

Storia delle scarpe non estive: mi piace il tipo simil francesina, la vorrei con un po' di tacco, cerco e ricerco e durante la solita lotta con i numeri (ah! la matematica!...) mi cade l' occhio su queste:

Immagine

amore a prima vista! lisce, senza fronzoli, da brava ragazza! sfido chiunque a pensar male! In nero mimetico poi... Diciamo sbito che non sono perfette... il problema principale e' che mi "sparano" ben sopra ad 1,95

Immagine

: Smile : pero' fanno un bel cuore! ed in fondo la statura e' un problema dei "tappi", mica mio! o forse no?
Pero' ci si sta bene e rilassate..

Immagine

ed anche dietro non cadono malissimo!

Immagine

e ci ho fatto di tutto! questo e' un passo di kazachok! : Smile :

Immagine

E adesso la preparazione all' estate!
Scarpe da "tappa" supermodeste, stile espadrillas! what better?

Immagine

be... appena scesa dalle altre, senza calze non so come mettere i piedi! Volo rasoterra, non piu' di 1,87-88 : Smile :

Durante il relax c'e' qualche incompatibilita'...

Immagine

...prontamente risolta! : Smile : : Smile : : Smile :

Immagine

e se non sono da brava ragazza queste... non fanno nemmeno il cuore! : Blink :

Immagine

kiss

Accidenti! adesso che ci penso, ho le gambe color mozzarella! : Sad : GUARDATE SOLO LE SCARPE, PLEASEEEE : Chessygrin :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da monicaleggings »

le francesine mi piacciono. E molto che vorrei prenderne un paio anche io. però le vorrei un po' più squadrate. Comunque li stanno bene
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da roby_rm »

monicaleggings ha scritto:le francesine mi piacciono. E molto che vorrei prenderne un paio anche io. però le vorrei un po' più squadrate. Comunque li stanno bene
ciaooo! bentrovata! spero tutto ok! : Smile :

le francesine le ho cercate, ma sembra che ci sia qualche problema a produrle con numeri che mi possano entrare! Questa storia di riferirsi al piede di Cenerentola di 3 secoli fa per fare le scarpe deve finire! : Smile : : Smile : : Smile :
43 e' un numero come gli altri! UFFA!

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Valeria_Crr
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2016, 17:28
Località: torino
Età: 49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da Valeria_Crr »

monicaleggings ha scritto:le francesine mi piacciono. E molto che vorrei prenderne un paio anche io. però le vorrei un po' più squadrate. Comunque li stanno bene
Anche io le adoro, non riesco a trovarle fatte come voglio io, quindi dove le hai prese? : Love :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da roby_rm »

Valeria_Crr ha scritto:
monicaleggings ha scritto:le francesine mi piacciono. E molto che vorrei prenderne un paio anche io. però le vorrei un po' più squadrate. Comunque li stanno bene
Anche io le adoro, non riesco a trovarle fatte come voglio io, quindi dove le hai prese? : Love :
Dai un' occhiata qui

Spero che trovi! Talvolta e' un' impresa mettere insieme quello che ti piace ed i numeri! Peggio della roulette! : Smile :

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da indecisa »

: II-121.gif : : II-104.gif : Amore!!!! Tutte e due belle....ma le nere di più!!!

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da monicaleggings »

roby_rm ha scritto: Questa storia di riferirsi al piede di Cenerentola di 3 secoli fa per fare le scarpe deve finire! : Smile : : Smile : : Smile :
43 e' un numero come gli altri! UFFA!

kiss
e io cosa devo dire che ho il 45. Per trovare un paio di scarpe devo studiare tre giorni. Per non sbagliare prendo solo quelle che hanno la lunghezza della calzata.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da LellaB »

Beh, Roby, quelle nere sono proprio da educanda... ti promuoviamo a brava ragazza, ma con un po' di riserva perchè le altre sono già più osee... non è vero, sei proprio un'educanda, io se non sono decoltè tacco 12 senza plateau, nemmeno le guardo... : Chessygrin :

Ps: la gamba mozzarellosa è una prerogativa comune, speriamo di poterla colorare un po' col prossimo sole... : Blink :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da monicaleggings »

LellaB ha scritto: Ps: la gamba mozzarellosa è una prerogativa comune, speriamo di poterla colorare un po' col prossimo sole... : Blink :
Parlate per voi... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Appena ho visto il sole quest'anno (prima volta in vita mia), mi sono rosolata per bene. Non sono scurissima, ma neanche pallida
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giusto per mettere i piedi in terra...

Messaggio da LellaB »

monicaleggings ha scritto:
LellaB ha scritto: Ps: la gamba mozzarellosa è una prerogativa comune, speriamo di poterla colorare un po' col prossimo sole... : Blink :
Parlate per voi... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Appena ho visto il sole quest'anno (prima volta in vita mia), mi sono rosolata per bene. Non sono scurissima, ma neanche pallida
Mah... io di giorno mi abbronzo e di sera mi sbronzo... risultato: resto mozzarellosa : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi