Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da LellaB »

Cara Pami, io ADORO i tacchi alti! Quando salgo sulle decoltè tacco12 o sulle chanel tacco 11,5, mi sembra di toccare il cielo con un dito! E sì che sono già un po' altina di mio (quando sono sui trampoli arrivo a 1,87...), ma non mi importa, posso tenerli una giornata intera e ci cammino col passo da modella che ho imparato passando interminabili ore su e giù per casa, anche per le scale.
Ieri davanti ad una scuola ho visto una signora magra molto elegante, con pantaloni lunghi a sigaretta color cammello, maglia nera aderente, soprabito color cammello e borsetta nera. Aveva ai piedi un paio di elegantissime decoltè tacco12 che portava con una grazia vista raramente. Per dire delle signore che portano i tacchi tutto il giorno...
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

Cara Lella,
dal tuo avatar si nota che vai alla grande con i tacchi. Belle scarpe invidiabili.
Bella foto con gonna che ci sta bene con il rosso delle scarpe.
Noto che abbiamo anche lo stesso stile... amiamo adornare una o entrambe le caviglie con "braciali" per far risaltare l'insieme.
Fai benissimo a mettere in risalto, hai la fortuna di avere una deliziosa caviglia sottile, molto femminile.
Immagino che avrai postato altre foto, ma io sono una dilettante in questo forum e dovrò aspettare l'abilitazione a vedere foto private, questa abilitazione viene data con prudenza (condivisa).
Per me fare le scale con tacco vertiginoso è sempre impegnativo, io lo faccio con la dovuta prudenza, tu sei brava e se poi riesci a indossare il tacco alto per tutto il giorno... Complimenti! : Love :

Pamela
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da LellaB »

Beh, non puoi ancora vedere le foto (pazienza, fatti conoscere ancora un pochino, poi vedrai che avrai il pieno accesso anche alle foto...) però puoi vedere i post... quindi dovresti poter vedere questo: viewtopic.php?f=36&t=7129#p123378" onclick="window.open(this.href);return false;
Baci baci
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

Grazie Antonella, purtroppo mi dice che non posso (relativamente al tuo link.)

Domanda: oltre alle foto ci sono anche filmati?
Sai io ho una discreta produzione di filmati teatrali in cui Pamela canta in playbak e mi chiedevo se sarà possibile sentire il parere...
Pamela
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da LellaB »

Pamela45 ha scritto:Grazie Antonella, purtroppo mi dice che non posso (relativamente al tuo link.)

Domanda: oltre alle foto ci sono anche filmati?
Sai io ho una discreta produzione di filmati teatrali in cui Pamela canta in playbak e mi chiedevo se sarà possibile sentire il parere...
Pamela
Mi spiace, pensavo che fossero visibili alle utenti registrate. Sui fimati devo dire che non ne ho mai visti, bisogna chiedere alle Amministratrici.
Abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

piedi sani: il dilettevole può essere utile?

Messaggio da Pamela45 »

Diario di Pamela
2 Novembre 2020
Oggi vorrei condividere il mio modo di vivere la situazione.
Amo il Teatro e Travestimento; qui cerco di mescolare le due cose.
Normalmente uso i filmati, qui provo a supplire con le foto.
Preparo lo stato d'animo leggendo qualcosa... di indefinito... che mi aiuti.

l'irrealtà della bellezza
fa si che sorga un nuovo
"sogno"
Da un po' di tempo che non curavo i piedi, lo faccio oggi ma voglio anche divertirmi, (unire l'utile al dilettevole)
Ecco la regia .
1° Per prima cosa ho calzato gli stivaletti impermeabili riempiti con poca acqua e la polvere ossigenante .
2° Per almeno 15 minuti sono rimasta nell'ammollo ossigenante.
3° Alla fine ho risciacquato.L'insieme dei piedi e unghie è risultato molto ammorbidito, quindi sono passata a fare pedicure e unghie, (curare le unghie dei piedi senza ammolo è veramente dura)
4° Lo smalto trasparente (lucido od opaco) aiuta a tener pulite e sane le unghie
5° A questo punto provo a indossare i gloriosi sandali dei primi tempi
6° Mmmm le unghie trasparenti non mi emozionano più di tanto e quindi passo a
7° Uno smalto rosso ferrari.
8° Infine indossate collant a rete color carne e una gonellina di pizzo nero (che adoro) guardo il risultato finale.

Care amiche ho cercato di supplire con foto, certo il filmato sarebbe stato molto meglio!
Con affetto, un bacione a tutte,

Pamela
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Come conservare al meglio le gambe. By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

diario di pamela
9 novembre 2020
Lidea che mi sono fatta, esplorando questo forum, è che all'inizio deve essere stato spumeggiante, ricco di interventi, era una novità sentita da molte di noi, era come si fosse rotta una diga che teneva isolati gli individui.
Il travestimento, per chi si trova ad amarlo, è un "piacere sottile", le persone lo vivono in modo fondamentalmente privato e isolato. La maggior parte dei casi sembra consistere in persone con vita coniugale normalissima in cui c'è un'aggiunta, un'ebrezza trasgressiva che esalta il piacere.
Per altri invece c'è come una necessità, che nasce da una insoddisfazione più o meno marcata, e non si sentono nel "genere" giusto.

Una cosa che balza agli occhi è la profonda attrazione per la femminilità in tutti i suoi aspetti; dico questo perchè esiste tutta un'altra categoria che invece esalta la mascolinità, desidera l'uomo maschio. Di questa seconda categoria capisco poco o nulla, mi baso su ciò che mi raccontano.
In questo forum quella situazione non l'ho vista ma a dire il vero potrei avere ancora confusione, o forse le cose sono variegate e difficili da schematizzare.
La confusione è solamente
un filo di energia, che
accumula traendole dalla vita,
esperienze non ancora dimenticate.
Avendo una tendenza pragmatica, cerco sempre di trarre qualcosa di utile dalla situazione che vivo.
Oggi vorrei rproseguire il racconto di come Pamela cerca di rallentare il progressivo e inevitabile degrado del corpo.
Ho la pelle fondamentalmente secca e, con la vecchiaia, il fenomeno si accentua, che fare?
Da molti anni la soluzione che ho adottata è la seguente:
ogni mattina appena alzata inumidisco gambe, braccia, collo e volto con acqua e, a pelle umida, ripasso le zone con una soluzione di acqua più aceto di mele (trovate su internet). Attenzione! L'aceto di mele puro non fa nulla e non va bene serve una diluizione di almeno 1 a 3 o più, e va applicato su pelle umida.
Poi faccio una terza passata con l'olio usato per i bambini.
Nel giro di pochi minuti, magari con un velocissimo accarezzamento, la pelle, torna morbida asciutta e di bell'aspetto.
Riguardo all'olio usato, ho visto che ci sono miriadi di consigli, in particolare i naturisti vorrebbero rimanere sul naturale olio d'oliva, di ricino, di... Ma, in questo caso, io dò il voto più alto alla ricerca scientifica. Case produtrici famose hanno laboratori con centinaia di chimici e hanno notato che il problema principale del nutrimento della pelle sta nella penetrazione della molecola del grasso usato. Se immaginate la pelle come porosa, i fori sono piccolini e quindi PENETRA MEGLIO una molecola il più piccola possibile.
Quindi la ricerca ha analizzato i derivati del petrolio e ha ricavato una molecola oleosa ideale.
I naturisti grideranno inorriditi: "Derivata dal petrolio? MAI! e poi Mai! sul mio corpo, le cose artificiali... la natura... Bla.... Bla..."
I romani usavano olio di oliva naturale e....

In anni io ho visto migliorare la pelle e ridurre l'invecchamento con olio per bambini (tipo johnson).
Quanto tempo dedico a questo? 3 minuti al giorno!
Ovviamente il discorso vale per il mio tipo di pelle, non so per altri.
Preciso che nelle stagioni fredde la sottoscritta fa molte saune. La pelle respira, essa è considerata il terzo polmone. La pelle è anche considerata il terzo rene perchè col sudore o con la semplice traspirazione ELIMINA scorie.
La sauna dilata i pori della cute, con l'iper sudorazione lava e libera i canali, insomma da sempre Romani, Turchi, Cinesi persino i pellirossa avevano la "tenda sudoratoria".
Le saune fatte in gruppo possono diventare momenti di allegra condivisione.

Ragazze la vecchiaia è un nemico che va rispettato e combattuto senza ossezione ma con fermezza.
Un abbraccio,
Pamela
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

teatro. By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

diario di Pamela
14 novembre 2020
Caro diario, questa sera mi sono divertita a guardare vari tipi di scarpe con tacco alto che vengono presentate nel sito.
Il mio voto più alto va a quelle rosa
Preferite.jpg
Mi chiedo come mai molte di noi siano così attratte dalle scarpe.
Perchè?
il pensiero sfocia nell'immagine,
la ragione su una via s'incammina...
così la notte è destinata ad essere lì..
dove nulla esiste..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Pamela45 il martedì 4 ottobre 2022, 22:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: teatro. By Pamela

Messaggio da Coffee »

Buonasera, purtroppo non so di che sito si tratta ma... generalmente le foto delle calzature sono tratte dal campionario!
Indovina un po' di quale "pointure" si tratta per le scarpe femminili? Trentasette!
Quindi la stessa calzatura in taglia 38 avrà lo stesso identico tacco.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

verifica n° sandalo By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

Grazie dell'informazione Coffee,
visto l'argomento oggi ho voluto tentare di capire qualcosa di più sul mio piede e sul fatto che posso indossare il 36, il 37, ma il 38 è quello più comodo per me.

Sono andata alla tabella in questo sito
https://www.mysecretsstore.com/pages/tabella-misure" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho misurato la lunghezza del mio piede che si colloca tra 23 e 23,5 cm; poi ho misurato la larghezza 9 cm circa, infine la circonferenza 22,5 cm
Ecco svelato il mistero.
Come lunghezza posso indossare un sandalo 36 che però permetta lo sviluppo della larghezza, quindi appena dopo la punta deve essere aperto.
Sono sproporzionata nella larghezza infatti ho 9 cm che presuporrebbe addiritura una taglia 43! : book :

La circonferenza di 22,5 cm indica che nonostante la larghezza esagerata il piede è magrolino e rientra in taglia 39.

Le mie conclusioni sono le solite: sono tendenzialmente un essere doppio, una parte forse preponderante in basso femminile e una parte maschile in alto.
Il piede non fa altro che rispecchiare la situazione.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Rispondi