Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

n° 37 con tacco 12 By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

Ho voluto controllare se è possibile avere il tacco 12 con numero di scarpe 37.
Ingolosita dai sandali rosa esposti nel post precedenti ho comperato per posta un paio di sandali rosa con tacco 12 e misura 37.
Mi sono arrivati oggi e li sto indossando.
Ho misurato diciamo che dal centro sono 11,5.
Come camminata mi costringono ad accorciare un po' il passo ma neanche tanto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

A volte esagero. by pamela

Messaggio da Pamela45 »

Diario di Pamela
23 Novembre 2020
La frequentazione di questo sito, da una parte mi fa sentire bene tra persone che mi capiscono, dall'altra mi stimola un po' nel senso... e vai!! Lasciati andare.
Sono perplessa.... non vorrei esagerare! Per esempio non ho mai pensato di uscire al femminile e sì che da giovane potevo essere passabile, ora con tutto questo po po di condivisione ci ho fatto un perricoloso pensierino. : Twisted :

In queste circostanza, caro diario, rifletto... " ma cos'è sta smania di voler mostrarti?"
Lo so benissimo che più che apprezzare, gli altri giudicano "strana" o ridicola la cosa... cosa mi spingerebbe a mostrarmi?
In questi frangenti la mia mente razionale mi dice calmati!
Questa faccenda è come le patatine una tira l'altra alla fine arrivi solo a fare indigestione.

Fuori da ogni convinzione
e ragione di vita,
c'è un attimo che sfugge;
nessuno accoglie tra le tante
un'emozione sola, che passa ogni giorno;
una cosa sola che...
con l'età è sempre di ritorno...
Di ritorno in ritorno...
a questo mondo
non resta alro che
dimenticare...

In un impulso, mascherato dal desiderio di conoscenza razionale, sono scivolata nel piacere di due acquisti. : Eeek : : Wink :
La falsa scusa: "vediamo se riesco a portare ancora il N° 37" : Nar :
La verità: sono mossa semplicemente da sfizioso piacere di provare varianti di antiche emozioni sfruttando una cosa che, in sè, non è altro che un simbolismo, solo la mia natura misteriosamente la traduce in piacere.

Così ecco i due ultimi acquisti: sandali rosa succitati e...
Prova sandali rosa.jpg

guduriosi sandali da sera a tacco 12 trovati in vendita a 9 Eu+spese trasporto.
N° 37 tacco 12.jpg
Pamela : II-007.gif :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Tramonta il sole: by Pamela

Messaggio da Pamela45 »

: b0855.gif :
Diario di Pamela
1 Dicembre 2020
Caro diario,
siamo entrati nell'ultimo mese del 2020 , dicono che nei prossimi giorni nevicherà, speriamo.
A mio parere è la neve che rende "caldo" l'inverno. : Sig :

L'autunno che si sta spegnendo è stato condizionato dalla pandemia.
Nel Veneto , questa estate, il Covid sembrava quasi dissolto, avevamo ad un certo punto solo una decina di casi al giorno ( su una popolazione di 5 milioni).
Ora i casi sono risaliti oltre i 3000 al giorno, quindi siamo un po' tutti in una clausura forzata.
L'incontro fortuito con questo Blog mi ha aiutata, qui finora ho trovato persone con emozioni "strane" come le mie.
Quindi so di NON essere "uno scherzo della natura", la condivisione fa si che ti senti capita, ascoltata, e, perchè no, anche valorizzata.
Il difetto non è! ....... NON è un difetto!
Questa strana condizione del mio essere serve per crescere, per comprendere, per accettare gli altri, per comprendere altre diversità, per farmi scendere dal trono immaginario dove a volte mi siedo.
In inverno tutto sembra più buio, il sole pigramente nasce e velocemente muore .

Tramonta il sole,
un raggio di speranza appare.
La città sembra fermare le ore,
ma... qualcosa fa ravvicinare
il tempo al movimento.
Riecco il sole, ma quale meraviglia è
nascosta dentro lo splendore?

Scrutando il sito x-Dress ho notato che ci sono moltissime iscrizioni che però non sono seguite da comunicazioni successive, mi sono chiesta il perchè di un tale fenomeno.
La spegazione che mi sono data è che l'atto di iscriversi sembra nascere spesso da un impulso momentaneo, forse un atto di coraggio, o di "follia", poi segue un ripensamento, un ritirarsi un nascondersi tra l'anonimato.
Forse il prendere atto di certe "anomale" intimità e ammetterlo pubblicamente, è problematico. Il reggere l'urto di una continua comunicazione, in uno stato di nascosto timore di essere rivelati al mondo è ancora più difficile.
Per me ormai avanti nel cammino... cos'ho da perdere? Perchè perdere un'occasione di crescita nella vana difesa della nostra immagine che mostriamo al mondo?

Quindi vai Pamela... "Vola colomba bianca vola... " (antica canzone sempre emozionante).
colomba 1.jpg
Mmm ... penso che prossimamente creerò qualcosa inerente al mio modo di interpretare questa canzone con delle foto nella sezione "le nostre foto" (accessibile solo ad alcuni).
: II-049.jpg :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da LellaB »

Mi fai venire il sospetto che quelle normali siamo noi e le altre/i siano quelle/i difettose/i... : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

LellaB ha scritto: martedì 1 dicembre 2020, 23:06 Mi fai venire il sospetto che quelle normali siamo noi e le altre/i siano quelle/i difettose/i... : Lol :
: Smile : : Lol :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da AnnaSettantatre »

Che bella la foto in bianco, bel vestito mi piacerebbe averne uno simile!
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

AnnaSettantatre ha scritto: mercoledì 2 dicembre 2020, 9:29 Che bella la foto in bianco, bel vestito mi piacerebbe averne uno simile!
Carissima... Anna! Ci hai mostrato una guardaroba che tutte noi, (almeno io di sicuro) ti invidiamo. : Queen :
Pamela è decisamente più contenuta, quel vestito l'ho preso per posta dai cinesi 50 Eu.
Il cappello l'ho preso in Italia con un costo decisamente superiore... (uno sfizio con la moglie che ha fatto una smorfia tipo: Ufffaaaa!! Ancora ... ) : b0807.gif :
In realtà, cara Anna NON SIAMO MAI SAZIE... ci nutriamo di "strane emozioni" che gli altri non comprendono, nè possono lenire.

Questa faccenda è come le patatine fritte... UNA TIRA L'ALTRA, ma, anche dopo l'esaurimento del sacchetto, rimaniamo sazie solo per poco e subito dopo.... ricomincia la "fame".
Ma in fin dei conti che male c'è?
Anzi io mi controllo nel cibo, faccio sport... SPINTO soprattutto dal desiderio di mantenere il fisico atto al travestimento.
Penso che senza questa "variente emozionale" il mio il mio lato maschile sarebbe rotondo come un pallone in quanto combatterei l'incipiente vecchiaia con il cibo... tanto ormai... e si scende nel burrone.
E' bello quando si riesce a trasformare un apparente "difetto" in un pregio... è un fatto alchemico di trasmutazione.
: Thumbup :
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

Anna, dimenticavo... serve una sottogonna per abito da sposa:
https://www.vegaoo.it/p-329043-sottogon ... #ectrans=1
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

EMOZIONI, By Pamela

Messaggio da Pamela45 »

: b0855.gif :
Diario di Pamela
6 Dicembre 2020
Caro diario,
possiamo pensare alla vita come ad una recita in un teatro, con lo scopo di ricavare EMOZIONI.
C'è tutto... guardo ma non
vedo niente,
respiro e sento che non è aria,
canto, la mia voce "vibra,"
penso che non canto...
veramente.
... mi sento come una lacrima
nell'oceano scuro.


Le emozioni si sviluppano in noi, le principali componenti che magicamente creano gli stati d'animo sono: immagini, suoni, profumi, idee MA TUTTO DEVE ESSERE elaborato dalla nostra immaginazione.

In riferimento al Crossdresser, che la fa da padrona, oltre all'immaginazione, c'è un... qualche cosa... non meglio precisato, sembra come un imprinting entrato di nascosto, senza che ne siamo consapevoli, esso ha sviluppato una specie di riflesso condizionato, nel nostro caso, visto dall'esterno, può apparire quantomeno bizzarro.
Possiamo dire che il 90% della popolazione non comprende come mai un individuo maschile senta il desiderio di indossare abiti femminile e cerchi di “vedersi” il più possibile in abiti femminili, a dire il vero ci sono molte altre cose incomprensibili nelle varianze sessuali, ma qui voglio citare solo quella inerente al forum.
Pamela ha cercato da giovane di trovare risposte, libri, psicologi, persino psichiatri... ognuno ha un'idea, fra l'altro le situazioni possibili sono tante. Le risposte più banali asseriscono che da piccola Pamela ha invidiato le sorelle o compagne di giochi; poi giocando innocentemente a indossare abiti femminili, si è creato un riflesso condizionato, perchè esistono fasi dello sviluppo della sessualità... ecc..

Pamela però nel tempo ha osservato come nell'infanzia molti sono i maschietti giocosamente travestiti, per gioco la mamma da lo smalto nelle unghie ecc... Però la stragrande maggioranza poi non ne viene condizionato.
E allora? E allora è evidente che ENTRO certe anime ci sono delle esigenze, carenze, debolezze.. che fanno si che certi giochini innocenti si APPICCICHINO e creino un condizionamento.

Analizzando x-Dress mi sembra di capire che l'insieme più grande sia dato da maschi sposati che affiancano il travestimento per espandere maggiormente le sensazioni.

Poi ci sono quelli che NON si sentono nel genere giusto, ma convivono, infine quelli che sono così insoddisfatti della situazione che anelano al cambio di genere. In questo secondo caso c'è da chiedersi :
è più il piacere di immaginarsi (profondamente) in un altro genere o la sofferenza di sentirsi nel genere sbagliato?


L'essere umano ha tre aspetti, corpo fisico, corpo emozionale, corpo mentale.
Il corpo mentale è l'ultimo a svilupparsi e ha spesso funzione di equilibrio sulle emozioni. Se lasciate libere le emozioni sono come farfalle che passano da un fiore all'altro senza mai saziarsi veramente. E qui non si può che citare Lucio Battisti , non so voi ma Pamela vibra con le canzoni che abbinano Significato, musica e emozione vissuta dal cantante.
... Ma nella mente tua non c'è
Capire tu non puoi
Tu chiamale se vuoi emozioni
Tu chiamale se vuoi emozioni
FATE PARTIRE IL DISCO, GUARDATE LE IMMAGINI ABBINATE ALLE PAROLE.... Lasciatevi andare.... invadere... cullare.... trasportare....


Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Katrona

Re: Sandali con tacco alto finalmente solo miei. By Pamela

Messaggio da Katrona »

Come è bella e viva la musica degli anni '70 e '80! : Love : : Love : : Love : Che comunicava sensazioni e emozioni (appunto) profonde. La musica di oggi è brutta nei suoni, nelle parole, nel contenuto. Infatti mentre cantanti come Battisti sono ascoltati anche dopo 50 anni, questi squallidi strimpellatori moderni non durano 50 giorni....

Rispondi