NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da talpettina1975 »

Ho cambiato i tacchi a queste décolleté con cinturino peep toe rosse, tacco 16 che avevo preso 2 anni fa, visto la pioggia e la poca gente in giro sono andata a far pure benzina e a far rifornimento di sigarette e una piccola passeggiata...un emozione wow!!!...anche se non semplice visto i tacchi latini, gli occhiali da vista e la pioggerellina...non contenta vi posto un immagine di un altro paio di decollete sempre con cinturino...oramai spero di andare sempre più a piccoli passi verso un uscita enfemme completa in compagnia...opinioni?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di talpettina1975 il giovedì 7 gennaio 2021, 0:27, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da LellaB »

Cara Talpettina, sono contenta per queste piccole emozioni che riesci a regalarti.
Poi quando fotografi le scarpe ti consiglio di fare anche una foto di fianco o in prospettiva così da farci apprezzare i tacchi. Sai, per molte di noi, l'altezza del tacco è motivo di invidia... : Chessygrin :
E poi... ma non hai freddo ai piedi con le peep toe senza calze...? Io metto gli stivaletti con le calze e certe volte ho i piedi gelati...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da giuly271 »

Grande.non ti fermare,vai avanti!!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da Jessica60 »

Belle scarpe......e complimenti davvero....

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da talpettina1975 »

Jessica60 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 23:58 Belle scarpe......e complimenti davvero....
Grazie ti piacciono?😊😊

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da indecisa »

Quelle rosse le vorrei anche io.

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da talpettina1975 »

indecisa ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 6:56 Quelle rosse le vorrei anche io.
Si, sono molto belle poi a me piacciono aperte e con i cinturino, le avevo apportate visto che non sapevo ricambiare il tacco, andrebbero abbinate con un outfit adeguato.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da Jessica60 »

Per me open toe sono le più carine......e le più femminili.....

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da Serena Crossdresser »

talpettina1975 ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 19:26 Ho cambiato i tacchi a queste décolleté con cinturino peep toe rosse, tacco 16 che avevo preso 2 anni fa, visto la pioggia e la poca gente in giro sono andata a far pure benzina e a far rifornimento di sigarette e una piccola passeggiata...un emozione wow!!!...anche se non semplice visto i tacchi latini, gli occhiali da vista e la pioggerellina...non contenta vi posto un immagine di un altro paio di decollete sempre con cinturino...oramai spero di andare sempre più a piccoli passi verso un uscita enfemme completa in compagnia...opinioni?
... belle scarpe !
Vista la stagione mi vengono le dita dei piedini fredde però ... : Queen :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
scuppiuni
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 15:08
Località: Genova
Età: 50

Utente bannato

Re: NUOVE CALZATURE CON TANTO DI PASSEGGIATA...UN EMOZIONE

Messaggio da scuppiuni »

wau quelle rosse sono come le mie

Rispondi