scarpe da ginnastica

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: scarpe da ginnastica

Messaggio da Miranda »

I consulenti d'immagine per transgender sconsigliano di indossare capi unisex per il semplice motivo che, addosso ad una persona che pur sempre è un uomo, gambe depilate o no, risulteranno inequivocabilmente maschili pur essendo unisex.

Avatar utente
Nicole
Teen
Teen
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2015, 3:00
Località: Roma
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: scarpe da ginnastica

Messaggio da Nicole »

Ciao ragazze, io mi sto trovando molto bene su escarpe.it. Da uomo prendo normalmente un 42 e da donna il 41.
Hanno scarpe da ginnastica da donna con numeri alti
Nicole
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: scarpe da ginnastica

Messaggio da LauraB »

Un trucchetto da due soldi.. prendete delle scarpe come volete e metteteci lacci rosa o simile.. : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe da ginnastica

Messaggio da Coffee »

LauraB ha scritto: mercoledì 28 luglio 2021, 12:58 Un trucchetto da due soldi.. prendete delle scarpe come volete e metteteci lacci rosa o simile.. : Chessygrin :
Esatto! 10+
Poca spesa e tanta resa! Tant'è che nuove generazioni indossano indistintamente la stessa nuance ,il bianco, e in alcuni casi anche la stessa identica calzatura da tempo libero/ginnastica!

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: scarpe da ginnastica

Messaggio da Vanessa »

Belle, comode, pratiche le scarpe da ginnastica. Secondo il mio parere bisognerebbe usare sempre i tacchi (di qualunque altezza, ma sempre a spillo). Ovviamente quando non si fa running.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: scarpe da ginnastica

Messaggio da Coffee »

Vanessa ha scritto: sabato 15 gennaio 2022, 18:15 Belle, comode, pratiche le scarpe da ginnastica. Secondo il mio parere bisognerebbe usare sempre i tacchi (di qualunque altezza, ma sempre a spillo). Ovviamente quando non si fa running.
Ma scusa non eri colei che chiedeva consigli su Tacchi & Graditi consigli sui modelli?
viewtopic.php?t=8238

Rispondi