Nuovo acquisto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Micaela
Baby
Baby
Messaggi: 18
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 14 settembre 2021, 20:09
Località: bari
Età: 51

Nuovo acquisto

Messaggio da Micaela »

Ciao a tutte, volevo farvi vedere il mio ultimo acquisto uau... adoro questi stivali!!! Credo potrei pure dormirci!!!! Ma ora un consiglio, come posso abbinarli per valorizzarli al meglio???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Nuovo acquisto

Messaggio da GiuliaGiu »

Ciao Micaela.

io non sono una grandissima esperta di moda, ma ti posso dire il mio punti di vista personale.
Questi stivali ce li vedrei bene con dei jeans Skinny, oppure dei Jeggins...
Altrimenti potresti + stare sullo stile gotico, e quindi una gonna larga oppure a balze, nera, e magari calze coprenti, anche loro nere.

Ripeto, non sono una stilista ne una modaiola... quindi è solo il mio modesto parere. :)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo acquisto

Messaggio da indecisa »

GiuliaGiu ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 23:16 Ciao Micaela.

io non sono una grandissima esperta di moda, ma ti posso dire il mio punti di vista personale.
Questi stivali ce li vedrei bene con dei jeans Skinny, oppure dei Jeggins...
Altrimenti potresti + stare sullo stile gotico, e quindi una gonna larga oppure a balze, nera, e magari calze coprenti, anche loro nere.

Ripeto, non sono una stilista ne una modaiola... quindi è solo il mio modesto parere. :)
Concordo!!!

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuovo acquisto

Messaggio da Marinatravoi »

Belli, ma li vedo un po' troppo da teenager...
Marina

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Nuovo acquisto

Messaggio da GiuliaGiu »

Marinatravoi ha scritto: sabato 9 ottobre 2021, 7:18 Belli, ma li vedo un po' troppo da teenager...
bhe, ha 48 anni, come indica la scheda... secondo me se li può ancora permettere... : Wink :
Poi non credo ci sia un età definita per le scarpe o l'abbigliamento... certo... dei trampoloni a 70 anni, ecco... magari sfigura un po... ma come ci sono ancora 50enni che girano con il tacco a spillo, perche non uno stivaletto oltretutto basso. : Lol :

Avatar utente
Micaela
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 14 settembre 2021, 20:09
Località: bari
Età: 51

Re: Nuovo acquisto

Messaggio da Micaela »

grazie ragazze, non sono riuscita a fare la prima uscita vestita come donna ma conto di farla entro il mese con questi stivali perciò grazie a tutte per i consigli.. poi magari vi racconto come è andata!!

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Nuovo acquisto

Messaggio da GiuliaGiu »

Micaela ha scritto: sabato 9 ottobre 2021, 22:15 grazie ragazze, non sono riuscita a fare la prima uscita vestita come donna ma conto di farla entro il mese con questi stivali perciò grazie a tutte per i consigli.. poi magari vi racconto come è andata!!
Volentieri... attendiamo tue info allora. : Smile :

Avatar utente
Nicole
Teen
Teen
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2015, 3:00
Località: Roma
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Nuovo acquisto

Messaggio da Nicole »

Ciao,
io li abbinerei ad una gonna lunga (longuette) tipo questa: https://www2.hm.com/it_it/productpage.0918836001.html
Io l'ho presa su bonprix
Comunque per elaborare gli abbinamenti, vi consiglio www.bantoa.com, ti danno molte idee e puoi anche trovare abbinamenti secondo la spesa che vuoi sostenere.
Nicole
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?

Rispondi