Consiglio Body

Re: Consiglio Body

Messaggioda Mariapaola » domenica 10 marzo 2019, 23:06

Ciao,
Contenitivo.
coppe imbottite... non credo che se netrovino

belle gambe!

ciao

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!

kisses
Mariapaola
Baby
Baby

Messaggioda Lauretta » martedì 12 marzo 2019, 21:56

Ciao,

io sono anni che uso body tutti i giorni, sopratutto in microfibra. Quando le temperature aumentano o in certi momenti uso quelli in pizzo o quelli totalmente in tulle trasparenti.
Se serve per mettere certi abiti anche i body modellatori con coppe e per riempire le coppe protesi in silicone. Danno anche questi un certo effetto sopratutto sulle curve.

Ciao
Lauretta
Baby
Baby

Messaggioda Raffaella_319 » martedì 12 marzo 2019, 22:57

Lauretta ha scritto:Ciao,

io sono anni che uso body tutti i giorni, sopratutto in microfibra. Quando le temperature aumentano o in certi momenti uso quelli in pizzo o quelli totalmente in tulle trasparenti.
Se serve per mettere certi abiti anche i body modellatori con coppe e per riempire le coppe protesi in silicone. Danno anche questi un certo effetto sopratutto sulle curve.

Ciao

Ciao Cara, sapresti consigliarmi qualche marca? anche in privato...
Raffaella_319
Teen
Teen

Messaggioda Lauretta » martedì 12 marzo 2019, 23:07

Ciao Cara,
ti consiglio i maggiori marchi di intimo (negozi che trovi quasi ovunque), vedi mail privata. Fammi sapere.

Baci
Lauretta
Baby
Baby

Messaggioda Onlydress » domenica 28 aprile 2019, 15:09

io sinceramente avvolte uso i costumi interi come body...non danno alcun fastidio e sono molto elastici.
Onlydress
Gurl
Gurl

Messaggioda NAIMA LEI » venerdì 12 luglio 2019, 11:18

Anche io uso i body . Da sempre . Un po’ perché il mio imprinting è avvenuto nei primissimi anni 70 quando in tv veleggiavano le Kessler e la prima Carra’ che usavano i costumi con i primissimi modelli di collant tuttonudo, un po’ perché li usava mia madre e quindi ....... anche io di nascosto . Da più di trenta anni ormai metto i modellatori di tipo sgambato e non troppo contenitivo ( non ne ho bisogno) . Scelgo i migliori , anche se costano un botto , playtex ad esempio, e nel mio campionario ne ho sempre uno bianco , uno color carne ed uno nero, a seconda dell’abito che metto. Non uso mutandine ma solo collant , tutto nudo ovviamente, abbinate ai modellatori . Il tucking è perfetto, la linea pure e l’appagamento , totale
NAIMA LEI
Baby
Baby

Messaggioda Serena Crossdresser » venerdì 12 luglio 2019, 15:01

Kate_T ha scritto:Ciao,
leggo che molte di voi utilizzano body, non vi da un po' fastidio, "sotto"? Quale consigliereste?
Grazie

in inverno sempre con i collant.
Niente pizzi : prudono !!! : Love :
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Precedente

Torna a Lingerie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010