Reggiseno: con o senza ferretto?

Re: Reggiseno: con o senza ferretto?

Messaggioda Renée » venerdì 21 aprile 2017, 17:33

Come scritto in altra occasione è da poco tempo che uso reggiseni esclusivamente miei e preferisco quelli col ferretto ai quali riempio le coppe
con il gel in sacchetti facendomi provare una piacevole sensazione.

Baci.

Renée
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna
Renée
Teen
Teen

Messaggioda Marika » venerdì 22 settembre 2017, 8:59

Risultato curioso.
Ho provato sia i seni in silicone - esteticamente molto belli, aderiscono e sembrano un pezzo del tuo corpo, non ha molta importanza il tipo di reggiseno basta che sia della taglia giusta - sia i palloncini al gel - con questi ci vuole rigorosamente il reggiseno con ferretti, elasticizzato e robusto, che sostiene - e il risultato è sorprendente: mi hanno dato più soddisfazione questi ultimi!
Pur essendo peggiori esteticamente e c'è più rischio che si spostino, saltuariamente li devi sistemare, per contro sono 'vivi', si fanno sentire, se ti muovi 'ondeggiano' procurandoti sensazioni piacevoli e mi sembra che siano molto più naturali ...
Marika
Gurl
Gurl

Messaggioda LauraB » domenica 24 settembre 2017, 13:58

Marika ha scritto:il risultato è sorprendente: mi hanno dato più soddisfazione questi ultimi!

non ho mai provato i seni finti, posso solo esprimermi sui palloncini di gel.

io aggiungo il nubra, che rialza un po di ciccia e fa da "tetto" per mantenere in posizione i sacchetti. Con il reggiseno della misura giusta il gioco è fatto.
Ho una coppia di sacchetti da 450 grammi di gel per capelli, e una da 400. Nel caso la coppa sia piccola, metto quelli da 400.
Il lato positivo di cio è che non esiste uno stacco tra il seno di silicone e la pelle del petto ( che va sfumata con terre) ma è la tua "ciccia" che si vede. L effetto è decisamente del tutto realistico.
Adesso poi che l anas non asfalta più come una volta, si sono vivi, specie con le buche.. : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda anna81 » mercoledì 1 novembre 2017, 17:45

Barbaraxxy ha scritto:Ciao a tutte. Come penso voi indosso frequentemente il reggiseno a volte al naturale a volte con il mio bel seno al silicone.
Il reggiseno col ferretto sostiene e disegna i seni ma quello senza crea un'immagine e sensazioni più naturali. Voi cosa ne pensate?

Io uso reggiseni senza ferretto. Ne avevo un paio ma il ferretto è uscito e li ho gettati.
Un bacio : Love :
anna81
Baby
Baby

Messaggioda Patrizia » sabato 26 ottobre 2019, 15:30

oggi andro a comprane un paio neri , senza ferretto , e per quanto riguarda me' non c'e bisogno di usare imbottiture .
patty
Patrizia
Gurl
Gurl

Messaggioda Valeria » sabato 26 ottobre 2019, 15:49

Non ho mai provato il NUBRA. Ho letto che dura poco, vabbè che io non ci andrei in giro è sarebbe più un attacca e stacca per le volte che mi monto e smonto per rimettere poi tutto nella mia scatola del cross-bricolage. :-)

Il reggiseno comunque è un maledetto, trovare quello giusto ... bisognerebbe entrare in un negozio e poterselo provare a seconda se si hanno dietro sacchi di gel, protesi ecc.
Valeria
Valeria
Lady
Lady

Messaggioda Marcela » sabato 26 ottobre 2019, 16:37

come ho scritto altrove ho usato per anni (soprattutto all'inizio), reggiseni imbottiti/imbottitissimi o con coppe preformate. Poi, forse anche a causa dei cambiamenti di corporatura, mi sono recentemente convertita a reggiseni coppa morbida con ferretto e devo dire che l'effetto inaspettatamente mi piace molto di più.
Marcela
Teen
Teen

Messaggioda roby_rm » sabato 26 ottobre 2019, 17:19

AnimaSalva ha scritto:Ferretto sempre.

Idem! Escludendo casi particolarissimi, "con" è un'altra cosa!

kiss!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Lingerie

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010