Protesi silicone

Re: Protesi silicone

Messaggioda Elena75 » mercoledì 29 luglio 2020, 11:38

Ciao miss_elena, ho alcune domande riguardo il bustino.
È molto elastico, come si vede dai vari video. Aderisce bene al corpo? poi credo che con sto caldo, sotto si suda.
Infine è a collo alto? Se si ,cosa usi x nascondere l'attaccatura? Scusa se ti ho bombardata : Chessygrin :
Elena75
Baby
Baby

Messaggioda miss_elena » mercoledì 29 luglio 2020, 12:23

Elena75 ha scritto:Ciao miss_elena, ho alcune domande riguardo il bustino.
È molto elastico, come si vede dai vari video. Aderisce bene al corpo? poi credo che con sto caldo, sotto si suda.
Infine è a collo alto? Se si ,cosa usi x nascondere l'attaccatura? Scusa se ti ho bombardata : Chessygrin :

Ciao nessun disturbo, allora e molto eleastico te lo posso confermare e aderisce perfettamante al corpo, certo con questo caldo un pò si suda ma se prima di metterlo usi un pò di botoralco la situazione migliora molto per il collo io uso una sciarpina in tulle nero sul collo in alternativa ina collana a fascia alta

spero di aver chiarito i tuoi dubbi
miss_elena
Gurl
Gurl

Messaggioda Elena75 » mercoledì 29 luglio 2020, 12:54

grazie, molto gentile : II-016.jpg :
Elena75
Baby
Baby

Messaggioda aripanna » domenica 2 agosto 2020, 17:44

ciao io le ho appena prese anche io su wish e devo dire che ho trovato un modello sempre singole ok su alcuni vestiti e un pelino complicato da nasconde ( vestiti estivi quelli da mettere senza reggiseno per intenderci ) anche nei costumi da bagno le pensavo piu difficili da camuffare invece si trovano che le nascondono bene la forma molto reale xke sono un po calanti come le vere e poi si adattano bene al reggiseno e in piu una amica ci e rimasta xke dice anche al tatto sembrano vere. devo dire che come prima esperienza a protesi ci stanno un botto ( pagate come tre nu bra) si anche io sono un po scettica al bustino nn so
aripanna
Gurl
Gurl

Messaggioda momy » mercoledì 5 agosto 2020, 8:09

che belle tette...
momy
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Lingerie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti