Quando a scegliere è la moglie

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da GiuliaGiu »

Concordo con le altre.
Non forzare troppo la mano, dopotutto anche se tramite una richiesta, che magari poteva essere anche "scherzosa", lei comunque ti ha preso un intimo corredato.
Sono sicura che lo abbia preso pensando a te, ed ai tuoi gusti.
Piuttosto che uscire direttamente chiedendo: "come sto?" Forse è meglio sondare il terreno e capire se è davvero cosa o meno...
Intanto gia avere una compagna che ti ha preso qualcosa per te, pensando a te... Guarda che è un gran bel passo avanti... Credo che molte di noi vorrebbero avere la tua stessa fortuna...

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da velia67 »

scusami angel,ma del reggiseno te ne sei appropriata tu o e' lei che te l'ha comprato?bacio

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da AngelTrav74 »

vi aggiorno un po', capita spesso che la sera indossi un suo reggiseno, l'unica raccomandazione è "non farti vedere dalla piccola" e la notte dormo con un intimo femminile, anche se vuole che a lavoro non debba mettere nulla, ho sdoganato solo i collant (alcuni da 20 DEN) anche se l'altra volta ha fatto delle storie per dei collant che ho preso al LIDL che sono un po' a rete con un effetto lurex (le ho detto che nella fretta non ho badato a come erano), cmq quelle non vuole che ci vado a lavoro. A volte capita che le dico "questo è il completo che mi hai comprato tu" lei nega, dice che non l'ha preso per me, ma non sa rispondere del perchè non è della sua taglia :D . La strada è lunga ancora per farmi provare le sue scarpe con il tacco (anche se strette) e i suoi vestiti, per non parlare del mio guardaroba segreto.

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da iole »

Ah però niente male, complimenti!!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da AngelTrav74 »

Vi aggiorno un po', capita spesso che la notte dormo con un bel completo coordinato, per il mio compleanno mi ha chiesto cosa volevo, e gira gira le ho chiesto un capo sexy, così con la scusa dello shopping ci ritroviamo in un negozio di una nota catena di abbigliamento nel reparto intimo, è stato strano parlare con mia moglie su quale capo e colore era meglio, lei aveva optato per una serie ma il reggiseno non c'era della misura che serviva a me, abbiamo valutato anche una serie senza cuciture, ma a saldo già iniziati difficile trovare le taglie, alla fine ho optato per un classico nero (lo so sono noiosa) in pizzo, poi vi posto la foto, mia moglie mi ha comprato un coordinato sexy in pizzo in modo così naturale, che ancora non ho ben assimilato, sarà un sogno.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da Stefy17 »

Complimenti a tua moglie e anche a te che sicuramente hai sviluppato i tuoi desideri nel modo giusto e bello anche il completino

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da Karen_75 »

Non sono al tuo livello x adesso.ma ieri in una famosa"T"catena di intimo,sfruttando gli sconti si stagione , ci siamo dedicati allo shopping x lei.
Dopo aver scelto e provato in camerino,ho pensato che fosse il mio di momenti.alla richiesta mia di un reggiseno senza ferretto a triangolino e senza imbottitura lei si è messa a scegliere tra i reggiseni in offerta《tra l altro a 5 eurini solamente》...ci credete...non abbiamo trovato un reggiseno come volevo io.Tutti con imbottitura o con il ferretto .solo uno era celeste o rosa con il pizzo bianco intorno.no oramai sa i miei gusti.oppure si è immaginata me con quei colori.
Insomma alla fine o ho preso nulla x me.
Meno male che c è lo shopping on line.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
Secondo me hai un rapporto abbastanza solido e sembra che tua moglie ti capisca e ti supporti, chiaramente mette certi limiti soprattutto davanti alla bambina (che mi sembra di aver capito molto giovane) e anche fuori ti chiede una certa prudenza.

Comprensibile ma si spera che le cose cambino....
Vedremo con il tempo

Ciaoo

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da Eva2016 »

Ciao a tutt#... La mia invece va a momenti giorni mi prende le cose oppure mi consiglia, altri è meglio non sfiorare il discorso..

Comunque è un continuo di fregiarsi cose...

Oggi sono andat# alla decathlon e ho preso solo capi al reparto femminile come al solito e stavolta le ho detto che sono per noi.. Solitamente sono gelos# delle mie cose ma ora effettivamente sono tante ed è meglio condividere..

Abbiamo proprio detto che va a finire che ci facciamo un armadio unico visto che le cose ormai le usiamo in comune!

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Quando a scegliere è la moglie

Messaggio da Karen_75 »

Una meraviglia. Oggi siamo andate dal big market china ,dopo aver comprato una miriade di cose x la casa,la mia lei era impazzita,prendeva tutto.Dopo il dovere siamo passati al reparto abbiiamento"donna".Ti piace nulla dice lei,io:sarebbe bello che scegliessi tu x me.
Lei si è diretta subito verso una bralette in pizzo bianca(l'avevo notata anchio).Mi ha riempito il cuore credetemi,il fatto che sia stata lei a scegliere. Poi mi ha voluto anche prendere una bellissima calotte bianca in pizzo' altissima'.dice lei questa non la puoi mettere però , ti esce dai pantaloncini dopo.Dont worry ci penso io ,le cose che mi hai comprato le terrò come un trofeo.grazie.

Non so se posso postarle ma sono veramente carine.

Euforia a gogo ragazze.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Rispondi