Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Lorett@, vernica71, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby

Onlydress
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Onlydress »

E impossibile resistere...ogni qual volta ho visto delle mutandine ho dovuto comprarle...la mia mente si concentrava solo su quello. : Smile : quando poi entri nel negozio e trovi anche la commessa molto disponibile non vorresti uscire piu dal negozio fino allo svuotamento del portafogli : Smile : : Love :

monicacross
Baby
Baby

Messaggio da monicacross »

Brava braiva brava,,,,,,,,
MMMMùMonica

Katymakeup
Lady
Lady

Messaggio da Katymakeup »

E dire che ne avevo uno e l'ho buttato anni fà in preda a un momento di rigetto.
Che stupidità... : Sad :

AmbraAngiocd
Teen
Teen

Messaggio da AmbraAngiocd »

io ne ho due, una dalla mia estetista e un altro bellissimo dalla.mia migliore amica, oltre ad un body fantastico ancora dalla.commessa che me.lo conserva in magazzino.

GiuliaGiu
Teen
Teen

Messaggio da GiuliaGiu »

Io ne ho 2: tutti e 2 nell'armadio, 1 però è un costume, e mi fa il seno piu piccolo sotto i vestiti... la'ltro invece leggermente piu grande... nulla di esagerato... ma comunque piu grande del costume... ahahahahah

AngelTrav74
Teen
Teen
Contatta:

Messaggio da AngelTrav74 »

Io ne ho diversi, lì tengo nel mio cassetto, sono tutti di mia moglie, reggiseni che usava poco o quasi mai, non so dirvi perché me li lascia tenere lì, sa che qualche volta ne ho indossato qualcuno. Poi ho la mia collezione in valigia. Ma quelli sono segreti 😀

Michelle_66
Teen
Teen

Messaggio da Michelle_66 »

Io ne ho uno di mia moglie sottratto in extremis alla pattumiera, le coppe sono giuste ma mi tira da morire. Ne ho un altro nero che ho comprato al supermercato in fretta e furia, questo non tira ma ha delle coppe enormi.
Di misura porto una 6B, difficile da trovare nei supermercati, prima o poi la ordinerò on line. Di comprare in un negozio non se ne parla, sono troppo bloccata per farlo.
Michelle

Rispondi