livello alto ...di attenzione

Re: livello alto ...di attenzione

Messaggioda velia67 » venerdì 11 maggio 2018, 8:25

[q

Susanna[/quote]
Mah!! Non so quale sia il reale motivo per cui alcune CD indossino il reggiseno sotto gli abiti maschili, ma la funzione del reggiseno, per una donna e' REGGERE il seno!! Per chi non ha seno il reggiseno non ha alcuna funzione (se non consolatoria visto che non esiste seno da sostenere!) . Per una donna e' anche una bella rottura di scatole!! Stringe nel sottoseno,e il seno VERO pesa!! e le spalline se non sono larghe lasciano il segno!! Quindi le affermazioni "il reggiseno mi fa stare bene" sono tali giusto perche' chi lo indossa non e' una donna con il seno abbondante!!!..... : Blink : : Sad :[/quote]

scusami CINZIA ma se ti poni questo quesito be,cara allora l'essere crossdresser non avrebbe senso ,anche il tuo modo di essere come il mio e di tutte noi,io penso che questo atteggiamento del tipo ...non capisco che senso ha mettere il reggiseno?,equivale a che senso ha di essere crossdresser se la natura e la routine ci fanno ben differenti da gentil sesso,che mostra gambe per sedurre e accorgimenti femminili non fine a se stessi,,mi stupisco d questi vostri stupori al riguardo,portare il reggiseno ,significa e equivale a chi vuole sentirsi donna in un frangente usando qualsiasi espediente.lo stupore me lo sarei aspettato da chi non e crossdresser.
velia67
Lady
Lady

Messaggioda LauraB » lunedì 14 maggio 2018, 22:42

Il reggiseno ha una "funzione" diversa nell uso tra le bio e le cd. Per le prime è un capo praticamente indispensabile, ma che, appena arrivate a casa, non si esita a togliere con grande piacere. Per le cd è un capo inutile in casa, anche se il valore simbolico è innegabilmente altissimo, e che apena arrivate a casa, non si esita a mettere.
Due punti di vista entrambi giusti..
Laura Bianchi
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Ale_lei » martedì 15 maggio 2018, 14:26

per una donna in nuce il reggiseno è un simbolo di appartenenza al genere d'elezione. È sentirsi grande, appena può lo indossa.
Per una ragazza talvolta è strumento di seduzione, tal'altra continuità con il desiderio della bimba che è stata. Spesso non ne ha bisogno tuttavia l'indossarlo la fa sentire uniforme al suo genere. Poche ribelli lo rifiutano.
Per una donna è un'abitudine.
Io sono come la bimba al mare o come l'adolescente che vuole sentirsi uguale alle altre. Se mai dovesse diventare un'abitudine potrei anche scordarmene andando di fretta, ma si sa che i condizionali controfattuali sono sempre veri perchè si basano su ipotesi false
Ciauu
Ale_lei
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Katymakeup » martedì 15 maggio 2018, 14:47

Io ricordo un caso quando ero un ragazzino che andava ancora alle scuole medie.
Erano i primi tempi del mio essere crossdresser.
Avevo indosso sotto i pantaloni un paio di calze e mia madre salta su dicendo "Provati i nuovi pantaloni che ti ho comprato..."
Io panico non potevo sfilarmi i pantaloni davanti a lei nè tantomeno farmi toccare.
Ho dovuto faticare un pò a convincerla a desistere....
Katymakeup
Lady
Lady

Precedente

Torna a Lingerie

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010