Amo I reggiseno!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Celeste
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da Celeste »

Mi sento proprio tonta... ho comprato il mio primo reggiseno senza pensare all'imbottitura... e si vede chiaramente che mi mancano le te**e... chissà perché ero convinta di avercele... un po' di pettorali sviluppati ce li ho, credevo bastasse ma qui è tutta un'altra storia... ci vuole qualcosa che riempia... ci penserò! : II-097.gif : Che figura... : b0835.gif :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da LauraB »

Celeste ha scritto:un po' di pettorali sviluppati ce li ho, credevo bastasse ma qui è tutta un'altra storia...
la pratica insegna..
Laura Bianchi

Danysissy

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da Danysissy »

Il reggiseno per me è un capo importantissimo.
Lo indosso regolarmente, non importa il tipo ma devo indossarlo altrimenti mi sento nuda.
Mi piace moltissimo sentirmi il seno accarezzato, sostenuto, coccolato dal reggiseno.
Qualche volta non posso indossarlo e mi mancano le sensazioni che provo indossandolo.
Tutti i tipi di reggiseno mi piacciono. Mi piacciono molto quelli sportivi che indosso quando vado in montagna, mi piacciono quelli con un po' di pizzo. I miei preferiti sono quelli dove si abbinano il colore nero di un pizzo con un fucsia o un rosa , un rosso o un blu elettrico coordinati con delle mutandine.
Li compro sovente nei negozi cinesi, ho imparato a trovare la mia taglia e oramai quasi mai sbaglio acquisto.
Le prime volte arraffavo velocemente quello che avevo adocchiato e, arrivata a casa...
Ora mi fermo con calma, li prendo in mano, li studio bene, controllo che anche il coordinato possa andarmi bene e appena a casa li provo.
L'ultimo acquisto è stato a fine luglio: un coordinato mutandina e reggiseno rosso con pizzo nero: meraviglioso!
Non mi preoccupo di riempire le coppe in quanto ho il seno un po' sviluppato, non molto ma abbastanza; mi avevano proposto un intervento per "rimuovere il tessuto in eccedenza se mi creava problemi o imbarazzo la cosa" ma ho risposto che, visto che non c'erano problemi, mi tenevo il mio seno così come era e che mi piaceva anche, anzi...

Una cosa buffa che mi è successa alcuni anni fa: ero andata a fare una gita in montagna con mia moglie e avevo indossato un reggiseno di quelli sportivi, nel pomeriggio ci eravamo stesi al sole e ovviamente mi sono abbronzata in modo selettivo. Tornata a casa, asciugandomi dopo la doccia si vedeva chiaramente il segno...sensazione bellissima.

Ciao a tutte
Dany

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da Monikapas73 »

Penso che sia il capo più femminile che ci sia. Io ormai ho perso il conto di quanti ne ho nel cassetto, imbottiti, sportivi, con ferretto, senza ferretto, Brassiere. Quando lo indosso sono la persona più felice di questo mondo.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da virgolette »

Perlomeno tu hai qualcosa da metterci dentro, quindi sei uno dei pochissimi giustificati ad indossarlo. Visti i prezzi, non troppo distanti da quelli delle scarpe, immagino che la tua collezione abbia un discreto valore monetario. Mi raccomando, non buttarli. : Smile :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da ALESSIA »

Non avendo, praticamente seno, che tipo di reggiseno potrei comprare e portare? Chi mi consiglia?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da LauraB »

Sportivi, o in microfibra tipo pompea
Laura Bianchi

Danysissy

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da Danysissy »

ALESSIA ha scritto:Non avendo, praticamente seno, che tipo di reggiseno potrei comprare e portare? Chi mi consiglia?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come ha detto Laura, quelli sportivi in microfibra o in cotone con magari un po' di imbottitura.
Io ho preso anche un modello in pizzo a fascia che trovi anche con imbottitura

Quando vado per i miei acquisti li ho visti dai cinesi

Ciao
Dany

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da ALESSIA »

Grazie per i preziosi consigli

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Simona Alby
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 19:25
Località: Milano
Età: 58

Utente bannato

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da Simona Alby »

E' vero che si comincia con i collant e le scarpe con il tacco (almeno per me è stato così), ma è solo quando mi infilo il reggiseno, lo sistemo e mi guardo allo specchio disegnare quelle bellissime curve che sento finalmente uscire la mia parte femminile, quindi w il reggiseno anche per me!

Rispondi