Amo I reggiseno!

Re: Amo I reggiseno!

Messaggioda Celeste » mercoledì 4 luglio 2018, 16:21

Venerdì mi arriverà il mio primo reggiseno!!! E' un'emozione ogni volta che faccio un passo in più... sono tante speciali prime volte!!!
"Without loving-kindness for ourselves, it is difficult, if not impossible, to genuinely feel it for Others." (Pema Chödrön)
"Siccome c'è sempre nuova creazione nell'universo, anche le tue reazioni mentali e psicologiche a essa sono soggette a un continuo cambiamento." (Anandamayi Ma)
"Niente o Nulla: come lo zucchero che si scioglie in acqua, l' "io" non se n'è andato, ma è stato assorbito, si è dissolto." (K.E. Helminski)
"È nell'intuizione che si realizza la consapevolezza della Beatitudine" (Yogananda)
Celeste
Gurl
Gurl

Messaggioda Celeste » venerdì 6 luglio 2018, 21:15

Mi sento proprio tonta... ho comprato il mio primo reggiseno senza pensare all'imbottitura... e si vede chiaramente che mi mancano le te**e... chissà perché ero convinta di avercele... un po' di pettorali sviluppati ce li ho, credevo bastasse ma qui è tutta un'altra storia... ci vuole qualcosa che riempia... ci penserò! : II-097.gif : Che figura... : b0835.gif :
"Without loving-kindness for ourselves, it is difficult, if not impossible, to genuinely feel it for Others." (Pema Chödrön)
"Siccome c'è sempre nuova creazione nell'universo, anche le tue reazioni mentali e psicologiche a essa sono soggette a un continuo cambiamento." (Anandamayi Ma)
"Niente o Nulla: come lo zucchero che si scioglie in acqua, l' "io" non se n'è andato, ma è stato assorbito, si è dissolto." (K.E. Helminski)
"È nell'intuizione che si realizza la consapevolezza della Beatitudine" (Yogananda)
Celeste
Gurl
Gurl

Messaggioda LauraB » lunedì 9 luglio 2018, 23:03

Celeste ha scritto:un po' di pettorali sviluppati ce li ho, credevo bastasse ma qui è tutta un'altra storia...

la pratica insegna..
Laura Bianchi
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Danysissy » mercoledì 22 agosto 2018, 14:04

Il reggiseno per me è un capo importantissimo.
Lo indosso regolarmente, non importa il tipo ma devo indossarlo altrimenti mi sento nuda.
Mi piace moltissimo sentirmi il seno accarezzato, sostenuto, coccolato dal reggiseno.
Qualche volta non posso indossarlo e mi mancano le sensazioni che provo indossandolo.
Tutti i tipi di reggiseno mi piacciono. Mi piacciono molto quelli sportivi che indosso quando vado in montagna, mi piacciono quelli con un po' di pizzo. I miei preferiti sono quelli dove si abbinano il colore nero di un pizzo con un fucsia o un rosa , un rosso o un blu elettrico coordinati con delle mutandine.
Li compro sovente nei negozi cinesi, ho imparato a trovare la mia taglia e oramai quasi mai sbaglio acquisto.
Le prime volte arraffavo velocemente quello che avevo adocchiato e, arrivata a casa...
Ora mi fermo con calma, li prendo in mano, li studio bene, controllo che anche il coordinato possa andarmi bene e appena a casa li provo.
L'ultimo acquisto è stato a fine luglio: un coordinato mutandina e reggiseno rosso con pizzo nero: meraviglioso!
Non mi preoccupo di riempire le coppe in quanto ho il seno un po' sviluppato, non molto ma abbastanza; mi avevano proposto un intervento per "rimuovere il tessuto in eccedenza se mi creava problemi o imbarazzo la cosa" ma ho risposto che, visto che non c'erano problemi, mi tenevo il mio seno così come era e che mi piaceva anche, anzi...

Una cosa buffa che mi è successa alcuni anni fa: ero andata a fare una gita in montagna con mia moglie e avevo indossato un reggiseno di quelli sportivi, nel pomeriggio ci eravamo stesi al sole e ovviamente mi sono abbronzata in modo selettivo. Tornata a casa, asciugandomi dopo la doccia si vedeva chiaramente il segno...sensazione bellissima.

Ciao a tutte
Dany
Danysissy
Gurl
Gurl

Messaggioda Monikapas73 » lunedì 27 agosto 2018, 23:54

Penso che sia il capo più femminile che ci sia. Io ormai ho perso il conto di quanti ne ho nel cassetto, imbottiti, sportivi, con ferretto, senza ferretto, Brassiere. Quando lo indosso sono la persona più felice di questo mondo.
Monikapas73
Baby
Baby

Messaggioda virgolette » martedì 28 agosto 2018, 0:12

Perlomeno tu hai qualcosa da metterci dentro, quindi sei uno dei pochissimi giustificati ad indossarlo. Visti i prezzi, non troppo distanti da quelli delle scarpe, immagino che la tua collezione abbia un discreto valore monetario. Mi raccomando, non buttarli. : Smile :
Inviato dalla mia moka utilizzando Talpatrack !!
virgolette
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda ALESSIA » martedì 11 settembre 2018, 22:54

Non avendo, praticamente seno, che tipo di reggiseno potrei comprare e portare? Chi mi consiglia?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ALESSIA
Teen
Teen

Messaggioda LauraB » martedì 11 settembre 2018, 23:13

Sportivi, o in microfibra tipo pompea
Laura Bianchi
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Danysissy » mercoledì 12 settembre 2018, 9:38

ALESSIA ha scritto:Non avendo, praticamente seno, che tipo di reggiseno potrei comprare e portare? Chi mi consiglia?

Come ha detto Laura, quelli sportivi in microfibra o in cotone con magari un po' di imbottitura.
Io ho preso anche un modello in pizzo a fascia che trovi anche con imbottitura

Quando vado per i miei acquisti li ho visti dai cinesi

Ciao
Dany
Danysissy
Gurl
Gurl

Messaggioda ALESSIA » mercoledì 12 settembre 2018, 17:18

Grazie per i preziosi consigli

ALESSIA