Reggicalze

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Olga65
Baby
Baby
Messaggi: 7
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 21:25
Contatta:

Reggicalze

Messaggio da Olga65 »

Buongiorno. Per la prima volta ho deciso di acquistare un reggicalze. Volevo chiedervi se il perizoma va indossato sopra o sotto i laccetti per le calze. Un bacio a tutte

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da Sery »

normalmente sotto, ma in realtà puoi fare come ti va meglio
Sery

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da LauraB »

E' quando vai in bagno che ti rendi conto come e meglio metterlo. Nel senso che secondo me è meglio avere il perizoma sopra, in modo da poterlo sfilare quanto ti aggrada. Se lo metti sotto, lo potrai abbassare solo fino all'attaccatura alle calze, e a volte è scomodo..
Laura Bianchi

Avatar utente
Marzia
Gurl
Gurl
Messaggi: 140
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2015, 11:12
Località: Alessandria
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da Marzia »

Sopra i laccetti. Stesso discorso se indossi la guepiere, accessorio che preferisco al reggicalze visto la mancanza di fianco mediterraneo che sorregge il reggicalze. Con la guepiere mi sento a mio agio non dovendo aggiustare di continuo la posizione del reggicalze che tende a scendere per la mancanza di fianco modellato.
Baci
Marzia

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da ccinzia61 »

Olga65 ha scritto:Buongiorno. Per la prima volta ho deciso di acquistare un reggicalze. Volevo chiedervi se il perizoma va indossato sopra o sotto i laccetti per le calze. Un bacio a tutte
Un po di chiarezza....
Il perizoma , x le modelle che devono reclamizzare il reggicalze ,si indossa SOTTO, ma per chi lo vuole utilizzare VERAMENTE va portato SOPRA il perizoma, o brasiliana, per un motivo semplicissimo, all'occorrenza si debba togliere la mutandina..perizoma..o brasiliana non si devono lasciar cadere le calze!!! cosa che sicuramente avverrebbe nel caso si indossasse il perizoma SOTTO il reggicalze sganciando la calza x far sorrere verso il basso il perizoma.... inoltre visto che...oltre che per "reggere le calze" sia guepierre che reggicalze sono indumenti di seduzione..... ovviamente....lascio a voi l'immaginazione..... normalmente tali indumenti...si tengono anche durante il rapporto amoroso pertanto.... e' assolutamente necessario ,per non rendere grottesco...lo "spogliarello" eventuale., che il perizoma sia indossato SOPRA...
Inoltre nel caso di "impellenza idrica"...e' scomodissimo averlo sotto!!!! : Love :

Avatar utente
auroracd
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da auroracd »

ccinzia61 ha scritto:
Un po di chiarezza....
Il perizoma , x le modelle che devono reclamizzare il reggicalze ,si indossa SOTTO, ma per chi lo vuole utilizzare VERAMENTE va portato SOPRA il perizoma, o brasiliana, per un motivo semplicissimo, all'occorrenza si debba togliere la mutandina..perizoma..o brasiliana non si devono lasciar cadere le calze!!! cosa che sicuramente avverrebbe nel caso si indossasse il perizoma SOTTO il reggicalze sganciando la calza x far sorrere verso il basso il perizoma.... inoltre visto che...oltre che per "reggere le calze" sia guepierre che reggicalze sono indumenti di seduzione..... ovviamente....lascio a voi l'immaginazione..... normalmente tali indumenti...si tengono anche durante il rapporto amoroso pertanto.... e' assolutamente necessario ,per non rendere grottesco...lo "spogliarello" eventuale., che il perizoma sia indossato SOPRA...
Inoltre nel caso di "impellenza idrica"...e' scomodissimo averlo sotto!!!! : Love :
Capite l'importanza delle bio qua dentro? Cinzia sei stata molto ma molto chliara ed....esplicita : Wink :
Donna non si nasce, si diventa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da LauraB »

ccinzia61 ha scritto:Inoltre nel caso di "impellenza idrica"...e' scomodissimo averlo sotto!!!!
auroracd ha scritto:Capite l'importanza delle bio qua dentro? Cinzia sei stata molto ma molto chliara ed....esplicita
..ops..che stia diventando bio pure io??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : O magaro OGM??? : Eeek :
LauraB ha scritto:E' quando vai in bagno che ti rendi conto come e meglio metterlo. Nel senso che secondo me è meglio avere il perizoma sopra, in modo da poterlo sfilare quanto ti aggrada.
Non è un capo che uso, fuori casa l ho indossato una sola volta, ma un minimo di pratica l avevo fatta anni fa...vedo che Cinzia mi conferma le mie impressioni... : Thumbup :
Laura Bianchi

Avatar utente
auroracd
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da auroracd »

LauraB ha scritto:
..ops..che stia diventando bio pure io??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : O magaro OGM??? : Eeek :
AHAHAHAH....complimenti Laura ....OGM è una bella battuta!!!! : Love :
Donna non si nasce, si diventa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da LauraB »

: Smile : Grazie... ma non è mia... l ho ripresa da qualche parte...
Laura Bianchi

Avatar utente
auroracd
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Reggicalze

Messaggio da auroracd »

LauraB ha scritto:: Smile : Grazie... ma non è mia... l ho ripresa da qualche parte...
Troppo corretta!! : Smile :
Donna non si nasce, si diventa

Rispondi