Intimo contenitivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da nicole_henley »

Intendevo se non si vede il body :D
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da crossconsuelo »

Io oramai sono una cliente di Yamamay. Le commesse mi conoscono bene (non c'è più alcun imbarazzo), l'ultima uscita che ho fatto avevo l'abito rosso. Sono andata da loro prima dell'uscita e gli esposto il problema: mi hanno consigliato l'articolo in figura. E' stata una scelta azzeccata è molto comodo e mi ha creato una silouette perfetta.
ISLD091004_121_big.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cassandra sessantuno
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2016, 9:33
Località: bassa toscana
Età: 62

Utente bannato

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da cassandra sessantuno »

ciao, vedo adesso la tua richiesta..... io uso i body sgambati e contenitivi della playtex o ghifer. Costano molto, ma sono ottimi per il tucking, per non far arrotolare il collant in vita e perche' danno soprattutto una forma piu' aggraziata al ns corpo. Io non ho pancia , ho anche un giro vita stretto, ma ormai i body fanno parte di me. Attenta,pero', io non parlo di quelle armature con cerniere e gancetti che ti tolgono il respiro...... e comunque per chi ha una pancia pronunciata, non vanno cosi' bene. Meglio uno stringivita

Avatar utente
Donatella
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 10:48
Località: bergamo

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da Donatella »

Ciao a tutte io spesso uso i Body anche se dopo qualche ora le spalline tendono un po' a tirare e spesso uso mutandine modellanti

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da LindaB »

Sui body le spalline tireranno sempre perché il nostro busto è più lungo.
Inoltre pare che le stesse non siano deputate a sostenere i seni come si pensa e si usa fare ma solo per mantenere la posizione.
Per cui trovare un capo che vada bene è arduo: finora ho giocato molto sull'elasticità , e delle regolazioni su spalline e al cavallo.
Ho qualche capo di Playtex , funzionano ma se si vogliono cose carine , meglio guardare altro.

Ed ho anche un corsetto di quelli descritti da Cinzia , bello, ma mai avuto occasione di riuscire ad indossarlo.

Linda

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da NAIMA LEI »

rientro in questo post datato, per dare un mio suggerimento personale. Body, stringivita, guaine , corsetti........ tutte cose che sul corpo giusto, fanno risaltare le forme, ma che su una struttura piu' marcatamente mascolina, accentuano l'ometto che e' in noi. Personalmente io uso ed ho usato tutti questi aiutini che del resto usano anche le femminucce,non dimentichiamocelo, da sempre: Per il body, io ne uso di vari colori, color carne e/o nero a seconda degli abiti che indosso: E' stato uno dei miei imprinting nell'adolescenza e non ne faccio mai a meno. Costano, specie quelli di marca che non si allentano o si slabbrano. Io uso i playtex o ghifer ,ma valgono gli oltre 100 euro cadauno. Stringono in vita ,contengono la pancia e contengono tutta l'attrezzatura di noi maschietti. Gli stringivita , hanno il fine di sttringere la vita, appunto, ma da qualche parte,la ciccia ove fosse presente, deborda da qualche altra parte, generalmente davanti, quindi occhio. La guaina ,e' fondamentalmente la parte bassa del body di cui sopra e il corsetto, lo si indossa , al contrario dello stringivita, sempre esteriormente,sopra al vestito cioe', ma rimane un oggetto prettamente occasionale e/ o per situazioni particolari ( burlesque, feste in costume ). I pregi di tutti questi attrezzi, sono anche i loro limiti : per i Body,( evitate i modelli tipo modellatore, sono delle vere e proprie armature ), ma come del resto gli altri oggetti, inanzitutto andrebbero prima provati, per poter capire quale modello e /o misura scegliere. e non sempre per noi e' semplice.......... e poi per quanto l'oggetto in se abbia un fascino particolare, acquistateli solo se valorizzeranno il vs look, altrimenti avrete l'effetto contrario, accentuando stomaci abbondanti, maniglie dell'amore , fianchi stretti e giorvita largo.

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da ALESSIA »

Io sì, in inverno uso guaine contenitore alte, mi sento benissimo e sostenuta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Monikapas73
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2018, 7:30
Località: Caserta
Età: 51

Utente bannato

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da Monikapas73 »

PER ESPERIENZA IL BODY E' LA SOLUZIONE MIGLIORE.

Saluti

Rispondi