Intimo contenitivo

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da LauraB »

Dicono che in spiaggia si possa riconoscere un uomo sposato da uno single... quelli single sono quelli che trattengono il fiato e tengono in dentro la pancetta..
Comunque ho scritto "in dentro", cioè la parte bassa viene tirata con i muscoli in modo da farla sparire. Ovviamente la cosa puo durare 30 secondi... senza supporti. Per cui di partenza sono 92, al minimo 82. Quello che intendevo è se i 6-7 cm li devo sottrarre agli 82 (arrivando a 75, con una differenza dai fianchi di 20 cm ) o se li devo sottrarre da 92. Perché in tal caso posso arrivare a stringere di ben 10 cm senza problemi.
Laura Bianchi

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da ccinzia61 »

Gannasokolova ha scritto:Grazie per avermi preziosi consigli Cinzia! Proverò anche io a cercare un corsetto adatto e magari ti chiederò consiglio. Ho un paio di domande: è possibile indossare questi corsetti da sole o serve aiuto per chiuderli? Quelli con le stecche d'acciaio mi danno l'idea di essere più scomodi rispetto a quelli con stecche in altro materiale più morbido, è così o solo una mia impressione?
Certo si indossano da sole ed e' semplicissimo!!! ti posto un link.

Stecche in acciaio assolutamente altrimenti non serve a nulla e soprattutto quando si deforma diventa brutto!!!
Vai x gradi...non devi iniziare subito con il massimo della chiusura..

qui un tutorial il corsetto che vedi ha chiusura laterale a cerniera che e' estremamente pratica in ogni caso la procedura posteriore e' identica anche x i corsetti con la chiusura a ganci frontale!!
" onclick="window.open(this.href);return false;

il tutorial seguente e' in inglese, ,sono una serie di video pubblicati dalla ditta di corsetti che utilizzo io, si capisce benossimo anche se non si parla troppo bene l'inglese!!!!
" onclick="window.open(this.href);return false;

altro tutorial x stringivita "long" che e' quello che consiglio x una corporatura piu alta di 1,75
" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona visione!!!! : Love :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da ccinzia61 »

LauraB ha scritto:Dicono che in spiaggia si possa riconoscere un uomo sposato da uno single... quelli single sono quelli che trattengono il fiato e tengono in dentro la pancetta..
Comunque ho scritto "in dentro", cioè la parte bassa viene tirata con i muscoli in modo da farla sparire. Ovviamente la cosa puo durare 30 secondi... senza supporti. Per cui di partenza sono 92, al minimo 82. Quello che intendevo è se i 6-7 cm li devo sottrarre agli 82 (arrivando a 75, con una differenza dai fianchi di 20 cm ) o se li devo sottrarre da 92. Perché in tal caso posso arrivare a stringere di ben 10 cm senza problemi.
Laura, secondo me il modo corretto come ti ho scritto precedentemente e' partire da una misura intermedia, non il 92 che e' con addome rilassato ma nemmeno l'82 che e' con muscoli in contrazione, io prenderei un corsetto corrispondente a 88 cm e' circa 34 pollici... quindi controlli nella tendina a dx del link il girovita 34 pollici a che misura di corsetto corrisponde, (corsetti due link che ti posto qui sotto uno modello standard 5 ganci uno piu lungo 6 ganci misura corsetto 30 (in pratica quella che compro io io o acquisto il 28 o il 30 ) Primo link corsetto rosso ha 14 stecche in ferro
http://www.corsets-uk.com/ge-567.html" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo link corsetto rigato (guarda che sconto!!!) questo stringivita ha 10 stecche in acciaio ed e' piu corto del precedente
http://www.corsets-uk.com/red-underbust ... etail.html" onclick="window.open(this.href);return false;

guarda Laura questo e' il sito inglese dove li acquisto io (in precedenza ho postato il corrispondente sito italiano ma io preferisco l'inglese... questi sono i saldi,
http://www.corsets-uk.com/offers/sale.html" onclick="window.open(this.href);return false;

laura guarda questo costa 19 sterline, (piu spedizione) e' un corsetto lunghezza normale e' bianco quindi puo essere utilizzato come intimo... c'e' la taglia 28 che secondo me potrebbe andarti io sceglierei o la 28 max la 30...
questo corsetto ha stecche in acciaio 12 stecche piatte piu 2 stecche a spirale molto valido...
http://www.corsets-uk.com/ivory-satin-corset.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero di non essere stata troppo fumosa!!! : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da LauraB »

Altro che fumosa, hai messo tanta carne al fuoco, adesso cerco di raccapezzarmi (adesso significa i prossimi 5 giorni... : WohoW : )
Grazie!! : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da Gannasokolova »

ccinzia61 ha scritto:
Gannasokolova ha scritto:Grazie per avermi preziosi consigli Cinzia! Proverò anche io a cercare un corsetto adatto e magari ti chiederò consiglio. Ho un paio di domande: è possibile indossare questi corsetti da sole o serve aiuto per chiuderli? Quelli con le stecche d'acciaio mi danno l'idea di essere più scomodi rispetto a quelli con stecche in altro materiale più morbido, è così o solo una mia impressione?
Certo si indossano da sole ed e' semplicissimo!!! ti posto un link.

Stecche in acciaio assolutamente altrimenti non serve a nulla e soprattutto quando si deforma diventa brutto!!!
Vai x gradi...non devi iniziare subito con il massimo della chiusura..

qui un tutorial il corsetto che vedi ha chiusura laterale a cerniera che e' estremamente pratica in ogni caso la procedura posteriore e' identica anche x i corsetti con la chiusura a ganci frontale!!
" onclick="window.open(this.href);return false;

il tutorial seguente e' in inglese, ,sono una serie di video pubblicati dalla ditta di corsetti che utilizzo io, si capisce

benossimo anche se non si parla troppo bene l'inglese!!!!
" onclick="window.open(this.href);return false;

altro tutorial x stringivita "long" che e' quello che consiglio x una corporatura piu alta di 1,75
" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona visione!!!! : Love :

Io mi sono innamorata di quel rosso! Però anche quelli in pvc li trovo molto sensuali

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da velia67 »

Ho visto ache adesso intimo shaping e' diventato un must, anche in quelle catene di negozi che non so se posso pronunciare il nome smakkk.

Avatar utente
stellina
Teen
Teen
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2016, 9:51
Località: Lombardia
Età: 53

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da stellina »

Ciao,

come richiesto da Irene riposto quanto avevo scritto in un thread differente per evitare la dispersione negli argomenti:

--------------------------------
Ciao,

incuriosita da un altro post ho dato un'occhiata al sito della Kiabi: ho scoperto che hanno più di un modello di slip (o mutande o come vogliamo chiamarle :-) ) modellanti etc. etc. etc., un paio si direbbero anche abbastanza carine, che potrebbero probabilmente funzionare.

Unico neo è che, secondo il sito, la maggior parte di questi modelli non è disponibile in negozio (anche se non veniva dichiarata come un'esclusiva web...).
Se riesco a trovarle vi faccio sapere.

Raffy
-----------------------

Aggiungo che ad un miglior controllo del sito (questo è il link della pagina contenente Culotte e Perizomi contenitivi --> http://www.kiabi.it/culotte-perizomi-intimo_269696" onclick="window.open(this.href);return false; ) numerosi degli articoli in realtà sono proprio un'esclusiva Web, quindi impossibile andare a provarli in negozio :-(

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da Valeria »

Ciao
Adoro i body, sempre piaciuti.
Mi fanno sentire bene, a posto.
L'ultimo che mi sono comperata è questo di yama http://www.yamamay.com/it/basic-collect ... lante.html
A me piace. Ci sto bene. E' come avere una seconda pelle. Veste davvero bene.
Se ti può essere utile. Io sotto al body metto anche un paio di mutandine e una guaina mi piace stare a posto.
In questi giorni ho messo una di quelle mutandine cinesi con l'imbottitura dietro. :-) Bellissimo l'effetto.
Oggi l'ho addosso, sotto gli indumenti maschili e mi sento una fata :-)

Un bacione
Valeria

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da nicole_henley »

Valeria ha scritto:Ciao
Adoro i body, sempre piaciuti.
Mi fanno sentire bene, a posto.
L'ultimo che mi sono comperata è questo di yama http://www.yamamay.com/it/basic-collect ... lante.html
A me piace. Ci sto bene. E' come avere una seconda pelle. Veste davvero bene.
Se ti può essere utile. Io sotto al body metto anche un paio di mutandine e una guaina mi piace stare a posto.
In questi giorni ho messo una di quelle mutandine cinesi con l'imbottitura dietro. :-) Bellissimo l'effetto.
Oggi l'ho addosso, sotto gli indumenti maschili e mi sento una fata :-)

Un bacione
Ma non si vede?
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo contenitivo

Messaggio da Irene »

Nicole, Il link funziona bene.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami