Culotte imbottite

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Dany71
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 165
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 1:01
Località: Genova
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Dany71 »

Véro ha scritto:
Valeria ha scritto:
Arianna Pavanati ha scritto:Trovato qualcosa da Yamamay, 40 eurozzi per una mutanda con protesine in silicone dietro e di fianco.
Devo prenderla e provarla, poi appena avrò tempo...

Arianna : Love :
Mi sai dire quale è il modello, ne cercavo uno anche io da yaha sul sito non lo trovo con l'imbottitura. Se mi sai dire quale sono così mi faccio un regalo per san valentino :-) ciao

Io le ho cercate senza trovarle: la commessa, molto perplessa per la richiesta, mi ha detto che sì, in catalogo (ma non in negozio) hanno delle mutandine imbottite, ma solo dietro...
Baci
Véro
Infatti sono imbottite solo dietro, fanno un bel effetto per chi come noi ha meno rotondità.
Sono dei pantaloncini imbottiti push up, appiattiscono la pancia e stringono lievemente le cosce.
Come mi ha detto la commessa, "effetto Belen" (o come dico io, "culo a zainetto").
Imbottiti sui fianchi non credo ci siano, nei negozo di lingerie. Perché mai una donna dovrebbe usarli?

Véro
Lady
Lady
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Véro »

E qui il discorso si fa interessante (si fa per dire : Sad : ): perché, infatti, spendere 40€ quando puoi avere lo stesso prodotto per 7-8€ dal "cinese"?
Ma è poi lo stesso prodotto?
Vediamo. Mrknot ci dice che il prodotto Yamamay produce un effetto Belem, cioé crea un sederino "alto", "in pizzo" (NB: tutto da verificare, però); per averlo ampiamente sperimentato, so invece che il prodotto cinese "dovrebbe" avere un effetto "pushup" ma, in pratica, aumenta solo le dimensioni del lato B nella sua parte inferiore, creando un effetto "matrona", utile in certi casi, disastroso in altri. : WohoW : : Chessygrin :
In definitiva, i due orpelli forniscono risultati diversi. E nessuno dei due, invece, allarga i fianchi. : Cry :
A questo punto la scelta si restringe: o si va all'acquisto di un prodotto specifico per trav/trans in uno dei siti reperibili su Internet (con, però, costi elevati e un grosso rischio di sbagliare taglia) o si procede a costruirsi un "sistema di imbottiture" ad hoc, come ebbi a suo tempo modo di proporre in un tutorial (che dovrei rivedere perché, nel frattempo, ho cambiato molti particolari costruttivi).
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Valeria »

ragazze io mi son fidata e me le sono comperate stasera.
Ero in una citta' e ne ho approffittato. Mi sono detta mi faccio un regalo e così ho fatto. Sono entrata (en homme) tutta spavalda nel negozio e con un biglietto le ho chieste alla commessa che mi ha detto che bravo (ed io gongolavo) va a chiedere alla collega, come se si consultassero per qualche stregoneria e dopo un po' e' arrivata con quel pantalonicino dicendomi ecco sorridendo.
Io ero gia' contenta così, ma non ho resistito a chiedere qualcosa di carinoooo (hihihi) e così mi ha mostrato dei kimono, dei body, delle sottovesti ... e ne ho presa una, pagato .. felice anche se derubata, come una ragazzina.

Arrivata a casa ho provato il tutto ... : Sad : il pantalonino ok sta, fa, ma non ha imbottittura e mi strnge un po' sulla pancina :) ...
la sottoveste ... ho sbagliato taglia ... : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Frown : : Frown : : Frown : : Frown : : Frown : : Fuck You :

Non ha nessuna protesi sul di dietro sto pantaloncino ... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa io volevo il sedere di Belèn : Wink : : Smile :
Valeria

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Andy »

anche io tempo fa ho provato questi slip che dovevano alzare i glutei , costano poco ma non danno il risutato che uno spera , l'unica maniera di tonificare il posteriore e fare ginnastica !!!!! gli unici modelli che funzionano sono quelli che appiatiscono il ventre e modellano i fianchi . andy!!!
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Valeria »

ho preso un paio di quelle dai cinesi :-) ora ho il lato B che fa invidia a Belèn. Oggi me le sono messe con sopra il pantaloncino yama... mi sentivo bene bene e sono uscita vestita come al solito en homme ma con sotto l'imbottituta. Bella sensazione. Chissà che bello se avessi avuto un paio di jeans aderenti o una gonna.
Valeria

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da velia67 »

preferisco non usare troppi accorgimenti fake,tipo cose aggiuntive che a mio parere annullano,autostima e mostrarsi reali. : Love :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da dream62 »

velia67 ha scritto: ....
..cose aggiuntive che a mio parere annullano,autostima ...
: II-043.jpg :
?????????

Vedermi senza seno, senza fianchi, senza sedere....non mi fa certo crescere l'autostima femminile!!!!
Stefy

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da velia67 »

parlavo di ovviare con altri artific,i ok la cosa e' soggettiva

Avatar utente
serenity_81
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da serenity_81 »

Ciao a tutte,
provo a riattivare questo interessante topic in quanto voglio comprare a breve un paio di slip imbottiti e che contengano il ....
La mia idea è di non spendere una fortuna (almeno per un primo modello di prova), per questo ho spulciato online ebay/amazon e ho trovato i due modelli qui di seguito:
http://www.ebay.it/itm/172244492521?_tr ... EBIDX%3AIT
https://www.amazon.it/dp/B01D64BY0Q/ref ... 0SX0&psc=1
Cosa mi consigliate? Sembrano entrambi adatti allo scopo (nel modello ebay specifica anche nella descrizione "adatto per trav e trans").
Il prossimo passo sarà quello di abbinarlo ad un waist trainer che assottigli il punto vita (di questo però ne parlerò in un altro topic).

Grazie per i consigli. : Love : : Love :
Serena

Rispondi