Culotte imbottite

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Kam »

okappa tesoro scusa.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Irene »

CamilaTrv ha scritto:okappa tesoro scusa.
Nuovo argomento creato.
Grazie per il tesoro..
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da jennifer_cd »

Alyssa ha scritto:Ne ho trovate un paio imbottite su ebay, praticamente sono le stesse dei negozi cinesi e sto ansiosamente in attesa che arrivino.

Tra l'altro dovrebbero arrivare insieme al vero pezzo forte: un bel corsetto nero con stecche (è il secondo che compro, l'altro lo avevo buttato via in una delle mie fasi di rifiuto)

Io ho un fisico molto mascolino, con la classica pancetta da trentenne e penso che la combinazione dei due potrebbe avere un bell'effetto anche sexy, se vogliamo...
Io ho comprato da poco su ebay sia le culotte imbottite che il corsetto e ti devo dire che l'effetto e' subito notevole....anch'io ho la pancetta ma da 50enne e il corsetto, il mio primo, l'ho preso di taglia 5xl e gia' sfianca pur non stringendo molto.
Sto gia' pensando di comprarne uno piu' stretto tra un po'.
Ciao.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Electra »

susy ha scritto:Penny, io ho quelle che trovi in questo link.

http://www.thebreastformstore.com/under ... irdle.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono decisamente ingombranti ed Il aggiungono un bel volume, cambiano davvero le proporzioni del corpo. A volte le metto coi pantaloni e, grazie anche al mio bacino largo, fanno un bel didietro femminile, direi da donna in leggero sovrappeso. Visto che arrivano a metà coscia non le consiglio con gonne corte. Questi sono concepiti espressamente per clientela CD.

Susanna
io queste le ho comprate da un utente del forum: Sono enormi! anche se la taglia è la mia. Il risultato c'è sotto i vestiti, ma sembra di andare in giro con uno scafandro. Concordo a pieno con Susanna, sembro sovrappeso (forse anche qualcosa di più)

Avevo letto di queste in un altra discussione, penso addirittura sul vecchio forum
http://www.yamamay.com/it/basic-collect ... -push.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Che penso proprio siano quelle a cui si riferisce Arianna
Arianna Pavanati ha scritto:Trovato qualcosa da Yamamay, 40 eurozzi per una mutanda con protesine in silicone dietro e di fianco.
Devo prenderla e provarla, poi appena avrò tempo...

Arianna : Love :
Devo essere sincera, l'acquisto è stato molto soddisfacente e l'effetto è notevole. La taglia L sta anche a me che indosso la 48 da uomo (oltre la pancetta ho sempre avuto dei fianchi molto larghi, praticamente come essere post parto!)

La scusa dell'acquisto me l'ha fatta venire una meravigliosa sottoveste che ho preso per mia moglie. Una volta che tanto facevo acquisti da YamamaY perchè non includere anche quelle.

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da jennifer_cd »

Ieri sono andata da un cinese di Ravenna e mi sono comprata per circa 7 eurini le culotte imbottite color carne a mutanda (solo per il didietro però).
Già possedevo quelle imbottite di silicone su didietro e fianchi però fatte a pantaloncino comprate su ebay, mi sto portando avanti coi lavori per la stagione più calda : Twisted :
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Valeria »

Arianna Pavanati ha scritto:Trovato qualcosa da Yamamay, 40 eurozzi per una mutanda con protesine in silicone dietro e di fianco.
Devo prenderla e provarla, poi appena avrò tempo...

Arianna : Love :
Mi sai dire quale è il modello, ne cercavo uno anche io da yaha sul sito non lo trovo con l'imbottitura. Se mi sai dire quale sono così mi faccio un regalo per san valentino :-) ciao
Valeria

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Valeria »

Electra ha scritto:
susy ha scritto:Penny, io ho quelle che trovi in questo link.

http://www.thebreastformstore.com/under ... irdle.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono decisamente ingombranti ed Il aggiungono un bel volume, cambiano davvero le proporzioni del corpo. A volte le metto coi pantaloni e, grazie anche al mio bacino largo, fanno un bel didietro femminile, direi da donna in leggero sovrappeso. Visto che arrivano a metà coscia non le consiglio con gonne corte. Questi sono concepiti espressamente per clientela CD.

Susanna
io queste le ho comprate da un utente del forum: Sono enormi! anche se la taglia è la mia. Il risultato c'è sotto i vestiti, ma sembra di andare in giro con uno scafandro. Concordo a pieno con Susanna, sembro sovrappeso (forse anche qualcosa di più)

Avevo letto di queste in un altra discussione, penso addirittura sul vecchio forum
http://www.yamamay.com/it/basic-collect ... -push.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Che penso proprio siano quelle a cui si riferisce Arianna
Arianna Pavanati ha scritto:Trovato qualcosa da Yamamay, 40 eurozzi per una mutanda con protesine in silicone dietro e di fianco.
Devo prenderla e provarla, poi appena avrò tempo...

Arianna : Love :
Devo essere sincera, l'acquisto è stato molto soddisfacente e l'effetto è notevole. La taglia L sta anche a me che indosso la 48 da uomo (oltre la pancetta ho sempre avuto dei fianchi molto larghi, praticamente come essere post parto!)

La scusa dell'acquisto me l'ha fatta venire una meravigliosa sottoveste che ho preso per mia moglie. Una volta che tanto facevo acquisti da YamamaY perchè non includere anche quelle.
Ah ma sono pantaloncini non una culotte, ma hanno le protesi o quello che si vede nella foto e' solo un effetto push-up?
Valeria

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Electra »

hanno due protesi dentro

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Véro »

Valeria ha scritto:
Arianna Pavanati ha scritto:Trovato qualcosa da Yamamay, 40 eurozzi per una mutanda con protesine in silicone dietro e di fianco.
Devo prenderla e provarla, poi appena avrò tempo...

Arianna : Love :
Mi sai dire quale è il modello, ne cercavo uno anche io da yaha sul sito non lo trovo con l'imbottitura. Se mi sai dire quale sono così mi faccio un regalo per san valentino :-) ciao

Io le ho cercate senza trovarle: la commessa, molto perplessa per la richiesta, mi ha detto che sì, in catalogo (ma non in negozio) hanno delle mutandine imbottite, ma solo dietro...
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Culotte imbottite

Messaggio da Electra »

DSC_5797.JPG
Qui le indosso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi