Sotto il vestito??

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Tu per tutti i giorni, che tipo di langeries preferisci e perche?

Sexy.
32
42%
Romantica.
16
21%
Comoda.
29
38%
 
Voti totali: 77

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Irene »

caterinatrans ha scritto:anche io sono per il sexy ,
io uso i perizoma e calze autoreggenti con in bel reggiseno a balconcino.
e mi sento una preda e desiderata
Anche per una occasione informale?
Io col perizzoma do di matta, non li riesco proprio a sopportare..

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Milena
Lady
Lady
Messaggi: 527
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 8:55
Località: Liguria
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Milena »

In questo periodo ... avendo pochissimo tempo per Milena ... le rare volte che ne ho la possibilità ... rigorosamente SEXY : Chessygrin :
Mi spiace ma ... chissenefrega della scomodità !!! : Razz :

MARINA65

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da MARINA65 »

Dai tempi della fallita transizione indosso sempre perizomino + mutandina + 2 reggiseni imbottiti indossati sovrapposti (cmq sui maglioni , per non parlare delle camice ,si notano perché si vedono le protuberanze ma chi mi conosce sono da sempre così quindi non ci fa caso quelli che non mi conoscono lo notano ma non ho mai sentito commenti fuori luogo ) + body + maglietta femminile + collant e metto sempre l'assorbente lungo da parte a parte che dietro viene tenuto in sede dal filo del perizoma e che aiuta per il tucking ed e contenitivo per le piccole perdite e quindi aiuta a non macchiare l'intimo , ovviamente alla fine ci metto una quaresima di tempo anche solo per andare in bagno . I reggiseni sovrapposti tiracchiano un po ma non riesco a rinunciarvi e per resto cmq o pizzo o normale non sto scomoda e cmq ormai non ho più intimo maschile ma solo femminile .

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Franci »

Irene ha scritto:Sexy, romantica o comoda??
Tu per tutti i giorni, che tipo di langeries preferisci e perche?

Mi ponevo questa domanda stamattina, dopo aver notato un inquitetante personaggio, in coda alla posta che non faceva altro, che cercare di risistemare, quella che credo sia stata una scomoda scelta intima...

Sinceramete, preferisco qualcosa di romantico con un po di pizzo, anche se per tutti i giorni o quando la devo indossare per molte ore prediligo le cose comode...
Bacio..
Certo che quando leggi ciò che scrivonole amiche che ormai conosci da qualche annetto, ti ricordi che hanno i tuoi stessi gusti e quell'immagine di uomo fa a cazzotti con quanto scrivono e ricordi. E' un fuori tema che colgo quì l'occasione di riprendere in un altro post. Si, dopo che hai conosciuto una persona per xdressing e inizia un percorso di amicizia e conoscenze vengono fuori tante altre cose che il xdressing diventa quasi secondario e ti dimentichi che quella persona ha i tuoi stessi gusti, questo ci fa capire, trra le tante cose, che non siamo mostri. : Wink :
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Irene »

Non siamo mostri?
Parla per te....

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
sissyErossella
Gurl
Gurl
Messaggi: 168
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 19:19
Località: Campania

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da sissyErossella »

Samantha ha scritto:
Irene ha scritto:Sexy, romantica o comoda??
Tu per tutti i giorni, che tipo di langeries preferisci e perche?

Mi ponevo questa domanda stamattina, dopo aver notato un inquitetante personaggio, in coda alla posta che non faceva altro, che cercare di risistemare, quella che credo sia stata una scomoda scelta intima...

Sinceramete, preferisco qualcosa di romantico con un po di pizzo, anche se per tutti i giorni o quando la devo indossare per molte ore prediligo le cose comode...
Bacio..
Certo che quando leggi ciò che scrivonole amiche che ormai conosci da qualche annetto, ti ricordi che hanno i tuoi stessi gusti e quell'immagine di uomo fa a cazzotti con quanto scrivono e ricordi. E' un fuori tema che colgo quì l'occasione di riprendere in un altro post. Si, dopo che hai conosciuto una persona per xdressing e inizia un percorso di amicizia e conoscenze vengono fuori tante altre cose che il xdressing diventa quasi secondario e ti dimentichi che quella persona ha i tuoi stessi gusti, questo ci fa capire, trra le tante cose, che non siamo mostri. : Wink :
E' un commento davvero molto bello!
Siamo una coppia. Lui (Sissy) e Lei (Rossella)

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Irene »

È il bello di conoscersi e guardarsi negli occhi, nonostante le distanze.



Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
clay
Baby
Baby
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 17 marzo 2015, 21:06
Località: bergamo
Contatta:

Utente bannato

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da clay »

Sotto il vestito.... be' dipende dal vestito, con miniabiti, mutandine e collant
con camicetta e gonna, mutandine, reggicalze calze rht

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Patrizialesbica »

dipende dal vestito che indossi se e' una gonna rossa ad altezza di ginocchio e una bella camicetta bianca . userei un bel reggicalze con calze con pizzo , un bel perizoma e un reggiseno a balconcino tutto color nero e un paio scarpe decolté' rosse con tacco da 12 cm.
cosa ne pensate ?

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Irene »

caterinatrans ha scritto:dipende dal vestito che indossi se e' una gonna rossa ad altezza di ginocchio e una bella camicetta bianca . userei un bel reggicalze con calze con pizzo , un bel perizoma e un reggiseno a balconcino tutto color nero e un paio scarpe decolté' rosse con tacco da 12 cm.
cosa ne pensate ?
Che se sei a caccia di uomini, può anche andare bene. Sinceramente nel quotidiano secondo me, sempre meglio star comode..

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Rispondi