Sotto il vestito??

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Tu per tutti i giorni, che tipo di langeries preferisci e perche?

Sexy.
32
42%
Romantica.
16
21%
Comoda.
29
38%
 
Voti totali: 77

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Serena Crossdresser »

Pratico.
Femminile ma pratico.
Body collant etc.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da ALESSIA »

Culotte di cotone lisce o con pizzo sul davanti nere e con vita alta e sempre collant di varie denature a seconda della temperatura, nere o trasparenti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Raffaella_319 »

Giusto per rilassarmi un pò in casa...TOTAL WHITE! : Lol :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Lucya71

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Lucya71 »

Io preferirei una lingerie a metà strada tra il romantico e il sexy. Francamente mi farebbe molto piacere se qualcuno notasse e apprezzasse quel che porto...

Lucya

Avatar utente
franci_tv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2017, 8:27
Località: milano
Età: 50
Contatta:

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da franci_tv »

Questo è quello che ho indossato oggi, per fare un po' di spese. Ho comprato il completino con reggiseno (non indossato oggi) la scorsa settimana, da Tezenis. La mutandina ha il taglio che più mi piace, non supercomoda, ma mi piace molto sentirmela e vedermela addosso... Indossavo una maglietta grigia, che si vede nella foto, e mi rendevo conto che la mutandina spuntava dai jeans, comunque coperta dalla maglietta. Piccole emozioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
franci_tv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2017, 8:27
Località: milano
Età: 50
Contatta:

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da franci_tv »

Stile romantico ...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da LellaB »

Essendo una feticista, non posso che indossare lingerie sexy... : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
paolacds
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 11:34
Località: napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da paolacds »

Purtroppo non ho "l'esigenza del quotidiano", per cui quando organizzo grandi lavori: depilazione totale, trucco il più perfetto possibile, unghie lunghe smaltate, per l' intimo da miniabito perizoma ed autoreggenti, se la lunghezza della gonna lo permette, reggicalze e RHT

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da Dany66 »

franci_tv ha scritto:Questo è quello che ho indossato oggi, per fare un po' di spese. Ho comprato il completino con reggiseno (non indossato oggi) la scorsa settimana, da Tezenis. La mutandina ha il taglio che più mi piace, non supercomoda, ma mi piace molto sentirmela e vedermela addosso... Indossavo una maglietta grigia, che si vede nella foto, e mi rendevo conto che la mutandina spuntava dai jeans, comunque coperta dalla maglietta. Piccole emozioni.
Adorabile e sexissima!!

Avatar utente
violet_sand
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 23:13
Località: Modena
Età: 57
Contatta:

Re: Sotto il vestito??

Messaggio da violet_sand »

In genere preferisco lingerie sexy, anche se scomoda, e autoreggenti anche se mi è capitato un paio che non si autoreggevano e ho temuto di doverle togliere per evitare incidenti (ma divertente dover spesso sistemarsi le calze, adoro il gesto)
mi son fatta un cappello, con le formiche ombrello
una cinghia di ciniglia, che mi calza a meraviglia
un diamante da un carato, incastrato nel palato
sulla lingua ho una perla, che titillo tutto il dì
e una borsa in coccodrillo, con la griffe con la G

Rispondi