esperimento...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

esperimento...

Messaggio da maxima »

Come ho scritto in un altro post, in questi due giorni, in spagna, mi sono divertita a indossare calze, lingerie e anche un vestito camuffati sotto gli abiti normali. Adesso sono di rientro e sto provando a fare un esperimento: durante il volo, una fugace capatina alla toeletta, mi ha permesso di indossare un pushup con chiusura sul davanti (sempre Made in espana) che ha fatto coppia (anzi, trio!) con gli slip e un paio di collant colore naturale lasciati in bella vista dal risvolto dei pantaloni (che peraltro non porto mai, il risvolto, intendo).
Sbarcata in Italia, la tentazione è stata forte e così ho perseverato nel vantarmi di un seno di tutto rispetto anche alla guida e, soprattutto, oraall'autogrill. Mi era già capitato di indossarlo, ma questa volta mi sto comportando con tale sicurezza e fierezza che sembra assolutamente normale che io possa avere una terza di reggiseno! Perché lo faccio? un po' perché mi piace è un po' perché mi incuriosisce capire le reazioni delle persone (rigorosamente sconosciute che non rivedrò mai più!) nel vedere un uomo con un seno così prosperoso, peraltro neppure mascherato da giacche abbondanti! apro primo per questo ho tenuto il mio maglione attillato che non concede scuse!
vi mostro l'effetto è attendo di informarvi sugli esiti della mia "ricerca"!!
maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da Andy »

Più che esperimento direi che hai avuto pelo!!!!! a mostrarti cosi !!!! Andy
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da maxima »

sosta a mangiare in un altro autogrill... sistematina agli accessori con aggiunta di piccoli rinforzi di ripiego in fianchi e seno... per ora pochi (o nulla ) sguardi curiosi... momenti degno di nota, seppure a parer mio casuale, è stato l'atto del cambio del gratta e vinci alla cassa:la tizia si rivolge a me dicendo: "ne vuole un altro signora?... scusi, signore?"
maxima

Eva

Re: esperimento...

Messaggio da Eva »

Ho avuto pelo anch'io allora!! (e non solo anche perchè avevo la barba...) : Chessygrin :
L'ho già fatto anch'io diverse volte, un po' di seno ce l'ho di mio, l'ho "subìto" e mi ha dato fastidio per 40 anni, adesso invece viene buono e anzi, gli do una pushappata.

Anche a me piace vedere la reazione di chi incontro, che guardo ben fisso negli occhi per leggerne le reazioni...
Diobò ci hanno scassato per 3 mesi con la storia dei matrimoni, adozioni, ecc... che si abituino al fatto che in giro puoi vedere di tutto: da donne piatte a uomini con seni felliniani... : Chessygrin :



PS prima che qualcuno prenda il post sul serio (tranne la parte in cui dico di essere uscito 50-50 come già scrissi in un altro topic) sappia che ogni tanto mi piace fare ironia e sdrammatizzare che di questi tempi ne sento un gran bisogno!!!

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da ccinzia61 »

ahahaha Maxima.... della serie... come rovinare l'immagine di un bel ragazzo!!!...
eh si perche' x chi non conosce il "fratello" di Maxima ...bisogna dire che e' davvero un bel ragazzo...e diamine.... "rovinare" un bel torace con due seni...ci vuole coraggio!!! Quindi immagino la faccia della cassiera!!! : Wink :

A parte gli scherzi e il divertimento di sperimentare x vedere le reazioni delle persone alla presenza di qualcosa -qualcuno di insolito!!!! : Love :

Complimenti !!!! un salutoneeee!!! : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da maxima »

Grazie Cinzia, ma così mi fai arrossire!!! Per me è stato comunque divertente (e un po' adrenalinico!) E poi avevo dalla mia il fatto che ho frequentato luoghi in cui c'erano solo sconosciuti che mai più avrei rivisto!
comunque, devo dire, che solo alcuni ci hanno fatto caso: quando si è in giro ognuno pare sempre preso dai propri pensieri e, a patto che non lo si infastidisca, sembra che non gli importi nulla di ció e di chi ha accanto. Se da una parte questo potrebbe essere rassicurante, dall'altra dimostra quanto poco la gente sia osservatrice e curiosa. È questo è un segno (negativo) dei nostri tempi!
maxima

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da ccinzia61 »

maxima ha scritto:Grazie Cinzia, ma così mi fai arrossire!!! Per me è stato comunque divertente (e un po' adrenalinico!) E poi avevo dalla mia il fatto che ho frequentato luoghi in cui c'erano solo sconosciuti che mai più avrei rivisto!
comunque, devo dire, che solo alcuni ci hanno fatto caso: quando si è in giro ognuno pare sempre preso dai propri pensieri e, a patto che non lo si infastidisca, sembra che non gli importi nulla di ció e di chi ha accanto. Se da una parte questo potrebbe essere rassicurante, dall'altra dimostra quanto poco la gente sia osservatrice e curiosa. È questo è un segno (negativo) dei nostri tempi!
maxima
Beh se non si scherza un po con le amiche!!! : Wink :

In effetti si e' sempre piu trafelati, quindi raramente si guarda qualcuno in viso, poi ormai credo che sia passata la "moda" del chiacchiericcio dovuto allo "strano"...inteso come abbigliamento, persona, capigliatura eccc... : Wink :

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da crossconsuelo »

Maxima ognuno può fare quello che vuole, a me piace avere un seno prosperoso, ma preferisco averlo quando sono en femme. Essere en homme e avere il seno avrei vergogna. Quando sono en femme mi piace essere scambiata per donna, ma a me non piacciono le mezze misure. Se però a te piace, sei libera di farlo.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da mara@ »

wow, sei molto coraggiosa, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere!!

Eva

Re: esperimento...

Messaggio da Eva »

Ieri, prima di cambiarmi, mentre andavo nel luogo scelto per la mia uscita, maglione senza camicia sotto, pantaloni femminili e tronchetti.

Immagine

FermatO in autogrill per un caffè, la cassiera non la smetteva di guardarmi il seno, che avesse la componente maschile preposta a ciò accentuata? : Chessygrin :

Rispondi