esperimento...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
jennifer_cd
Gurl
Gurl
Messaggi: 188
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 0:14
Località: Ravenna
Età: 58
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da jennifer_cd »

Se te la sentivi hai fatto bene!
Sarebbe giusto che nel 2016 la gente si abituasse a tutto senza pensare sempre di aver visto i marziani.
Complimenti x il coraggio, io non riuscirei ad essere disinvolta.

Jennifer



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'unico modo di resistere alle tentazioni, è cedervi (Oscar Wilde)

Immagine

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da Andy »

Cara maxima non prenderla a male personalmente preferisco vedermi totalmente en femme ( mi sento meglio ) tu hai molto coraggio!!!! Pero se devi farlo per gli altri e un altro conto !!!! Io non voglio giudicarti . Andy
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: esperimento...

Messaggio da maxima »

a questo punto devo premettere (anzi, ormai post-mettere) che anch'io preferisco decisamente realizzare un total look completamente femminile e che solo raramente (molto raramente e lontano da facce conosciute che mi conoscano!) ho provato questa sorta di mix... come dice andy, più che altro per poter osservare la reazione delle persone. Quando capita (o è capitato) è stato solo perché non avrei avuto né tempi, né mezzi per realizzare una trasformazione completa che in assoluto è quella che mi dà maggiore soddisfazione e mi lascia particolarmente sorpresa!
maxima

Avatar utente
Annaricci
Gurl
Gurl
Messaggi: 112
Iscritto il: domenica 13 novembre 2016, 9:19
Località: Liguria
Età: 73
Contatta:

Utente bannato

Re: esperimento...

Messaggio da Annaricci »

È una emozione molto piacevole sfoggiare un bel se no anche in versione maschietto. Io l'ho provata diverse volte in pizzeria da sola naturalmente in posti dove non mi conoscevano. Inoltre avevo le unghie laccate rosa. Non so bene se la cameriera abbia fatto finta di non notarè Comunque l'adrenalina e salita. Maxima ti capisco.

alex81

Re: esperimento...

Messaggio da alex81 »

maxima ha scritto:Come ho scritto in un altro post, in questi due giorni, in spagna, mi sono divertita a indossare calze, lingerie e anche un vestito camuffati sotto gli abiti normali. Adesso sono di rientro e sto provando a fare un esperimento: durante il volo, una fugace capatina alla toeletta, mi ha permesso di indossare un pushup con chiusura sul davanti (sempre Made in espana) che ha fatto coppia (anzi, trio!) con gli slip e un paio di collant colore naturale lasciati in bella vista dal risvolto dei pantaloni (che peraltro non porto mai, il risvolto, intendo).
Sbarcata in Italia, la tentazione è stata forte e così ho perseverato nel vantarmi di un seno di tutto rispetto anche alla guida e, soprattutto, oraall'autogrill. Mi era già capitato di indossarlo, ma questa volta mi sto comportando con tale sicurezza e fierezza che sembra assolutamente normale che io possa avere una terza di reggiseno! Perché lo faccio? un po' perché mi piace è un po' perché mi incuriosisce capire le reazioni delle persone (rigorosamente sconosciute che non rivedrò mai più!) nel vedere un uomo con un seno così prosperoso, peraltro neppure mascherato da giacche abbondanti! apro primo per questo ho tenuto il mio maglione attillato che non concede scuse!
vi mostro l'effetto è attendo di informarvi sugli esiti della mia "ricerca"!!
maxima


SEI STATA MOLTO ARDITA NEL FARLO. COMPLIMENTI : Thumbup :

Rispondi