Mutandine "speciali"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Mutandine

Messaggio da Frida »

Alyssa ha scritto:
Frida ha scritto:...consiglio a chi non ama il tucking, come me...Li ho comperati in "gioielleria" (da Paprika)...Nascondono bene, pure troppo, e sono confortevoli.
Puoi linkare il modello?
Per capire come sono fatte.
Io faccio il tucking abitualmente, ma se trovassi un'alternativa più comoda per quando uso leggings o jeans attillati sarebbe interessante provare.

Grazie.


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
eccoli http://www.paprika.it/store/perizoma-tr ... mfort-nero" onclick="window.open(this.href);return false;

jeans skinny ok, leggins mai provato.

Avatar utente
Sabrina85
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 1:31
Località: Bergamo
Età: 38

Utente bannato

Re: Mutandine

Messaggio da Sabrina85 »

Frida ha scritto:
Alyssa ha scritto:
Frida ha scritto:...consiglio a chi non ama il tucking, come me...Li ho comperati in "gioielleria" (da Paprika)...Nascondono bene, pure troppo, e sono confortevoli.
Puoi linkare il modello?
Per capire come sono fatte.
Io faccio il tucking abitualmente, ma se trovassi un'alternativa più comoda per quando uso leggings o jeans attillati sarebbe interessante provare.

Grazie.


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
eccoli http://www.paprika.it/store/perizoma-tr ... mfort-nero" onclick="window.open(this.href);return false;

jeans skinny ok, leggins mai provato.
Gli stessi che avevo visto io! Per quanto riguarda la taglia come ti sei regolata? Meglio andare su quella ideale o azzardare prendendone una in meno?

Avatar utente
Sabrina85
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 1:31
Località: Bergamo
Età: 38

Utente bannato

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Sabrina85 »

Véro ha scritto:Sabri, se mi permetti credo che, senza andare in cerca di diavolerie dispendiose, uno slip contenitivo da donna (es. Chantelle o Playtex) possa aiutarti a mantenere al suo posto il "tucking" (vedi thread chilometrico al riguardo) risolvendo ogni tuo problema: in altre parole il punto non è lo strumento, pur utile, ma il tucking!
Quanto al "controlbody", non conosco né ditta né prodotti. Vorrei però, Serenity, invitarti, se hai deciso un acquisto, a prendere in considerazione il "sottoseno" dato che uno dei problemi maggiori di noi uomini è quello dello "stomacone", ben diverso - e posto più in alto - dalla pancetta tonda delle donne. Ma, sempre a questo proposito, il prodotto deve essere di alta qualità o il bordo superiore del manufatto tenderà ad arrotolarsi creando un'antiestetica maniglia dell'amore a livello della vita!
Baci
Véro
Grazie Véro per avermi indirizzato verso il thread giusto, non conoscevo che il termine tecnico fosse "tucking"! : Chessygrin :

Baci
Sabrina

Avatar utente
Sabrina85
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 1:31
Località: Bergamo
Età: 38

Utente bannato

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Sabrina85 »

vernica71 ha scritto:
Mari-dany ha scritto:come già detto altre volte, io non vado a cercarmi grane eseguendo manovre varie, bensì uso una buona guaina, ovviamente di misura adeguata, un po' stretta
risultato ottimo anche con calzoni aderenti
per la marca non saprei, ne avevo segnalata una tempo fa, ma mi risulta che non si trovi più
di sollito le acquisto al mercato della mia zona a un banco da sempre fornitissimo di questi articoli, affidandomi all'esperienza , e all'occhio, della signora
non ha mai sbagliato
Concordo... anxhe se pratico tucking, la soluzione si Dany è ottima... solo magari la prima volta potrebbe capitate di non azzeccare subito il modello adatto, ma una volta trovato il risultato è anche comodissimo

Veronica
Intanto grazie a tutte per le varie soluzioni che mi state proponendo, cercherò di provare e trovare la soluzione ideale per coprire ed essere comoda allo stesso tempo...

Veronica sono andata a leggere e rileggere il tuo thread a riguardo... purtroppo il video è stato sostituito con l'edizione integrale di Bambi (non è uno scherzo : Eeek : ) peccato, penso fosse molto utile per imparare la tecnica. Però curiosando qua e la ho trovato altri consigli, anche se nessun tutorial mostra "l'atto pratico" di come eseguire la manovra...

Baci,
Sabrina

Frida

Re: Mutandine

Messaggio da Frida »

Sabrina85 ha scritto:
Frida ha scritto:
Alyssa ha scritto:
Frida ha scritto:...consiglio a chi non ama il tucking, come me...Li ho comperati in "gioielleria" (da Paprika)...Nascondono bene, pure troppo, e sono confortevoli.
Puoi linkare il modello?
Per capire come sono fatte.
Io faccio il tucking abitualmente, ma se trovassi un'alternativa più comoda per quando uso leggings o jeans attillati sarebbe interessante provare.

Grazie.


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
eccoli http://www.paprika.it/store/perizoma-tr ... mfort-nero" onclick="window.open(this.href);return false;

jeans skinny ok, leggins mai provato.
Gli stessi che avevo visto io! Per quanto riguarda la taglia come ti sei regolata? Meglio andare su quella ideale o azzardare prendendone una in meno?
indosso una terza, avrei delle riserve su una in meno, nascondere si, stritolare no : Chessygrin :
eccomi qui come modella...di mutandine!
Ultima modifica di vernica71 il giovedì 11 agosto 2016, 23:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Immagine non in linea con il regolamento del forum....

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da vernica71 »

Frida!!!!
Direi che non era necessario postare qui il modello e l'effetto...
Basta il link al prodotto... Se proprio vuoi mostrare la foto, mandagliela via e-mail...

Grazie

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Véro »

Frida, spiegami (spiegaci) bene come fai, per favore.
Come sai, sono alla continua ricerca dell'attrezzo ideale per correggere tutti assieme pacco, fianchi e sedere. Ricerca che vuol dire "costruzione autogestita", dato che, in commercio, un aggeggio del genere non esiste (o è estremamente dispendioso!). Orbene, per quel che riguarda il pacco, le soluzioni perseguibili mi risultano essere tre, ciascuna con aspetti positivi e negativi...
1) l'ablazione chirurgica: gli aspetti positivi sono che non ci si pensa più, quelli negativi sono... evidenti; : WohoW :
2) lo stirare Pedrito sulla pancia e coprire il tutto con un indumento contenitivo: Pedrito viene compresso e scompare tranne per una lieve rotondità che simula perfettamente quella della pancia femminile; i gemelli sono tirati verso l'alto da Pedrito e simulano il monte di Venere; il comfort è eccellente. Gli aspetti negativi sono legati alle dimensioni di Pedrito (se eccessive, serve un corsetto vittoriano per comprimerlo!!! : Chessygrin : ), ma soprattutto all'instabilità del tutto: Pedrito, infatti, tende, con i movimenti, a scendere e ancor più lo fanno i gemelli: ad esempio, chinarsi per aggiustare la fibbia di una graziosa scarpina può voler dire ricominciare daccapo il posizionamento del pacco, cioè ricominciare daccapo... l'intera vestizione!!!! : WohoW : Non ho trovato una soluzione al riguardo (se non indossare i vestiti dopo le scarpe!!! : Chessygrin : ).
3) il tucking, stabilizzato, o meno, da un indumento contenitivo: tralasciando gli aspetti positivi (pochi ma... importanti! : Smile : ), quelli negativi sono essenzialmente tre: a) apprendere a eseguirlo bene, cosa non del tutto, o non per tutti, agevole, b) i gemelli che, nella parte terminale del canale inguinale, creano un rigonfiamento che simula (anche in eccesso!) il monte di Venere ma evidenzia, in chi non è in sovrappeso, il ventre piatto maschile, costringendo all'inserimento di un'ulteriore protesi al fine di creare una rotondità muliebre, e c) la possibilità sempre presente del "dislocamento" di un gemello con discomfort orrendo e necessità di reperire in fretta una toilette (da donna!) per ripristinare il tutto!
Ma esiste anche una quarta opzione: quella di... lasciare tutto come sta, magari solo un po' compresso. E questa mi è sembrata, guardando le foto del catalogo, la soluzione adottata da Paprika.
Tuttavia ho il piacere di conoscerti e non credo che tu possa accontentarti di una soluzione così... terra terra: quindi, ti prego, spiegami qual'è il segreto! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Baci
Véro

PS.: spiegami, non... mostrami! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :
Utente dimessasi il 13/7/2018

Frida

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Frida »

Véro ha scritto:Frida, spiegami (spiegaci) bene come fai, per favore.
Come sai, sono alla continua ricerca dell'attrezzo ideale per correggere tutti assieme pacco, fianchi e sedere. Ricerca che vuol dire "costruzione autogestita", dato che, in commercio, un aggeggio del genere non esiste (o è estremamente dispendioso!). Orbene, per quel che riguarda il pacco, le soluzioni perseguibili mi risultano essere tre, ciascuna con aspetti positivi e negativi...
1) l'ablazione chirurgica: gli aspetti positivi sono che non ci si pensa più, quelli negativi sono... evidenti; : WohoW :
2) lo stirare Pedrito sulla pancia e coprire il tutto con un indumento contenitivo: Pedrito viene compresso e scompare tranne per una lieve rotondità che simula perfettamente quella della pancia femminile; i gemelli sono tirati verso l'alto da Pedrito e simulano il monte di Venere; il comfort è eccellente. Gli aspetti negativi sono legati alle dimensioni di Pedrito (se eccessive, serve un corsetto vittoriano per comprimerlo!!! : Chessygrin : ), ma soprattutto all'instabilità del tutto: Pedrito, infatti, tende, con i movimenti, a scendere e ancor più lo fanno i gemelli: ad esempio, chinarsi per aggiustare la fibbia di una graziosa scarpina può voler dire ricominciare daccapo il posizionamento del pacco, cioè ricominciare daccapo... l'intera vestizione!!!! : WohoW : Non ho trovato una soluzione al riguardo (se non indossare i vestiti dopo le scarpe!!! : Chessygrin : ).
3) il tucking, stabilizzato, o meno, da un indumento contenitivo: tralasciando gli aspetti positivi (pochi ma... importanti! : Smile : ), quelli negativi sono essenzialmente tre: a) apprendere a eseguirlo bene, cosa non del tutto, o non per tutti, agevole, b) i gemelli che, nella parte terminale del canale inguinale, creano un rigonfiamento che simula (anche in eccesso!) il monte di Venere ma evidenzia, in chi non è in sovrappeso, il ventre piatto maschile, costringendo all'inserimento di un'ulteriore protesi al fine di creare una rotondità muliebre, e c) la possibilità sempre presente del "dislocamento" di un gemello con discomfort orrendo e necessità di reperire in fretta una toilette (da donna!) per ripristinare il tutto!
Ma esiste anche una quarta opzione: quella di... lasciare tutto come sta, magari solo un po' compresso. E questa mi è sembrata, guardando le foto del catalogo, la soluzione adottata da Paprika.
Tuttavia ho il piacere di conoscerti e non credo che tu possa accontentarti di una soluzione così... terra terra: quindi, ti prego, spiegami qual'è il segreto! : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Baci
Véro

PS.: spiegami, non... mostrami! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :
...ti conosco mascherina! : Love : : Love : : Love :
"in ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico". In ogni bugia c'è sempre l'ombra del vero. Quindi spero che ti accontenterai della soluzione terra terra. Aver mostrato "qualcosa di autentico" nella mia falsificazione mi è costato un richiamo, ho fatto l'errore di mostrarmi e non di spiegarmi, hai ragione. Mi perdonerai se per questa volta preferisco scotomizzare.
Baci, Frida.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da vernica71 »

È vero che una immagine vale piú di mille parole... ma qui c'è tanto spazio... : Razz :
E la lingua non vi fa difetto.. : Razz :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Frida

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Frida »

vernica71 ha scritto:È vero che una immagine vale piú di mille parole... ma qui c'è tanto spazio... : Razz :
E la lingua non vi fa difetto.. : Razz :

Veronica
Avresti potuto chiedermi offline di moderare la mia immagine, e lo avrei fatto volentieri, senza esitazione, perchè posso comprendere il tuo ruolo, la tua responsabilità e le tue motivazioni. : Razz :
Ultima modifica di Frida il giovedì 18 agosto 2016, 19:55, modificato 1 volta in totale.

Rispondi