Mutandine "speciali"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da LauraB »

Sabrina85 ha scritto: purtroppo il video è stato sostituito con l'edizione integrale di Bambi (non è uno scherzo )
: Chessygrin : : Chessygrin :

Si tratta evidentemente di un errore.. provvederemo a sostituirlo con La bella Addormentata, dove si puo ammirare il tucking del principe azzurro.. : Blink :

Scherzi a parte, chiamata a intervenire su un video, nella fretta e nella distrazione ho tolto quello sbagliato...non infierite, grazie!


Riguardo ai metodi utilizzati io prediligo oltre alle solite mutandine, il tucking e poi un intimo contenitivo ( d inverno guainetta alta, d estate mutandina stretta con lato B incorporato (si trovano anche dai cinesi). La somma di tucking più guaina permette di indossare ogni tipo di indumento, ma anche solo di non pensarci più, potendo fare qualsiasi movimento senza rischi. Inoltre anche la stessa sensazione di "vuoto" aiuta a sentirsi più femminili , pensiamo solo all atto di accavallare le gambe.
Laura Bianchi

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Irene »

LauraB ha scritto:
Sabrina85 ha scritto: purtroppo il video è stato sostituito con l'edizione integrale di Bambi (non è uno scherzo )
: Chessygrin : : Chessygrin :

Si tratta evidentemente di un errore.. provvederemo a sostituirlo con La bella Addormentata, dove si puo ammirare il tucking del principe azzurro.. : Blink :

Scherzi a parte, chiamata a intervenire su un video, nella fretta e nella distrazione ho tolto quello sbagliato...non infierite, grazie!
Potevo mica essere l' unica a fare danni???

Comunque, se il tucking è fatto bene, si puo anche optare per un piu comodo slip di qualsiasi fattezza o tipo ed un paio di collant a sorreggere il tutto.

ma se volete fare tucking con autoreggenti e perizzoma, la vedo molto difficile, attrezzatevi con del nastro adesivo da pacchi e preparatevi a soffrire parecchio....
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da CristinaV »

Infatti stai facendo danni col nastro adesivo da pacchi..... : Smile : : Eeek : : Smile :

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da vernica71 »

Ragazze! Non andiamo troppo OT...

Piuttosto... ho una domanda per chi le ha provate...
Io ho trovato una soluzione che mi risulta soddisfaciene e relativamente economica visto che
mi bastano un paio di slip in microfibra un po' più piccoli e le collant o una mutandina di un collant senza le gambe
per l'estate... Però mi hanno sempre incuriosito questi perizomi che nei vari siti vengono definiti gaffs...

Ho notato anche che per la maggior parte sono in materiali sintetici che mi sembrano come plastificati o
simili alla simil-pelle... Mi sono sempre chiesta se questa fosse solo una mia impressione o se fosse davvero così,
ed in tal caso se non fossero scomodi sotto alle calze o con la calura estiva...

Sulla comodità ha già risposto Frida... Mi incuriosisce quindi il discorso del tessuto...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Roby »

Ragazze, anche se il topic è un po' datato, credo che l'argomento sia sempre sentito, e quindi mi permetto di dare un piccolo contributo.

Bene, il mio problema è tenere tutto "a bada" quando vado in palestra ed indosso dei calzoncini tipo "ciclista" molto aderenti. Voglio evitare, ovviamente, di mostrare un "volume" come alcuni ballerini di danza classica; inoltre ho bisogno di qualcosa che non molli neppure quando faccio squat, salti, esercizi sullo step (faccio i corsi del filone aerobica/tonificazione).
Ho provato varie mutandine in microfibra ma nessuna è sufficientemente contenitiva per i movimenti che faccio.

Quindi la soluzione che ho trovato è il sotto di un bikini.

È in vendita da Decathlon a circa 7€; abbinabile, ma non è obbligatorio, al suo reggiseno. Colore nero, quindi molto discreto, cosa importante perché ahimè devo cambiarmi nello spogliatoio degli uomini ed uno slippino troppo femminile sarebbe imbarazzante.
È di un bel tessuto elasticizzato piuttosto sostenuto; ovviamente essendo di taglio femminile non ha lo spazio per i genitali maschili. Quindi se prendi la misura giusta puoi realizzare una sorta di tucking e lo slip tiene tutto fortemente al suo posto.
Verificato: è a prova della più scatenata lezione di step e GAG (chi va in palestra sa di cosa parlo).
Spero di essere stata utile, qui sotto la foto.
Baci
Susanna
IMG_20170217_114458.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Electra »

vernica71 ha scritto:Ragazze! Non andiamo troppo OT...
Però mi hanno sempre incuriosito questi perizomi che nei vari siti vengono definiti gaffs...
Anche a me, e cercando su Amazon Gaff Slips si trovano diversi modelli, anche con materiali differenti

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Simona »

Voglio dire anche io la mia ragazze,
anzitutto grazie dei consigli precedenti,
io usavo delle mutandine sportive molto piccole da donna e il " pacco" però lo facevo scivolare sotto in mezzo alle gambe con effetto "lottatori di sumo" che riescono a fare rientrare le boccie laddove penso siano state calate da madre natura...
Diciamo che non è proprio il metodo più comodo soprattutto quando si accavallano le gambe ...non so se mi spiego....ma alla vista è perfetto.
Invece per i fianchi uso una specie di culo finto autocostruito in gommapiuma can l'aiuto di un coltello elettrico che parte dai fianchi sopra il ginocchio e avvolge il sederino che può diventare anche sederone....
Il tutto contenuto da una guaina che arrotonda eventuali scalini.....
Adesso non prendetimi in giro troppo che già sento odore di risate : Chessygrin :
baci a tutte

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Simona »

p.s. appena posso metto anche io la mia foto....
In effetti sono molto più bella dell'avatar ma non volevo suscitare gelosie tra di voi : Lol :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Alyssa »

simona trav ha scritto: Diciamo che non è proprio il metodo più comodo soprattutto quando si accavallano le gambe ...non so se mi spiego....ma alla vista è perfetto.
Praticamente è un tucking fatto male.
Se invece di spingere tutto indietro provi prima a far risalire i "gioielli di famiglia" e poi spingi il walter indietro, ti ritrovi con un effetto molto simile, ma più comodo anche in caso di accavallamento delle gambe.
Fai comunque tutto molto delicatamente, le prime volte non è così automatico, ma con un po' di pratica diventa più facile e puoi tenere la posizione anche per una giornata senza particolari fastidi.
simona trav ha scritto: Invece per i fianchi uso una specie di culo finto autocostruito in gommapiuma can l'aiuto di un coltello elettrico che parte dai fianchi sopra il ginocchio e avvolge il sederino che può diventare anche sederone....
Il tutto contenuto da una guaina che arrotonda eventuali scalini.....
Adesso non prendetimi in giro troppo che già sento odore di risate : Chessygrin :
baci a tutte
Perché ridere? È un sistema che molte drag queen usano regolarmente.
Avevo anche visto un tutorial su YouTube che spiegava come fare esattamente la stessa cosa.
Venivano fuori due protesi speculari in gommapiuma con la forma simile all'Africa (per capirci).


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Katymakeup »

Non cè da prenderti in giro.
E' il metodo usato dalle dragqueen ed è efficacissimo alla vista.

Rispondi