Mutandine "speciali"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sabrina85
Baby
Baby
Messaggi: 11
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 1:31
Località: Bergamo
Età: 38

Utente bannato

Mutandine "speciali"

Messaggio da Sabrina85 »

Buongiorno a tutte!
Non so se questo argomento sia già stato trattato o meno - nel caso indirizzatemi verso il topic giusto - però volevo chiedervi consiglio a riguardo: voi utilizzate dell'intimo (mutande in questo caso) contenitivo? Qualcuna lo ha provato e ne consiglia/sconsiglia l'utilizzo? O in caso contrario, come fate per nascondere il pene? Spero questo argomento non costituisca un tabù, ma devo ammettere che i dubbi a riguardo mi fanno pensare e ripensare... Io, almeno in casa, adoro stare con i leggings, e francamente poco mi preoccupa del "rigonfiamento" che si viene a creare perché preferisco stare comoda. Ma fuori casa invece? Io non sono mai uscita en femme, e ammetto che questo argomento mi suscita non pochi dubbi e preoccupazioni. Mi piacerebbe uscire vestendo con naturalezza, e come più mi aggrada, ma vorrei evitare di dover portare per forza abbigliamento largo (che non ho tra l'altro) per tenere nascosto il pene. Voi quali "stratagemmi" utilizzate nelle vostre uscite en femme?

Un bacio,
Sabrina

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Franci »

Non è una cattiva idea sai, di solito gli uomini abbiamo qualcosa davanti ingombrante quindi usare le mutande da donna risulta sconveniente. Io ti consiglio di utilizzare un perizoma contenitivo perché si adatta alle tue forme mantiene ciò che deve mantenere e contiene quindi nasconde ciò che deve nascondere, è molto pratico. Dalle mie parti c'è una sarta che vende questo genere di roba pensiamo di fare un salto da lei ma lo trovo sempre chiuso ad ogni modo si rivela secondo me la scelta migliore.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Sabrina85
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 1:31
Località: Bergamo
Età: 38

Utente bannato

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Sabrina85 »

Franci ha scritto:Non è una cattiva idea sai, di solito gli uomini abbiamo qualcosa davanti ingombrante quindi usare le mutande da donna risulta sconveniente. Io ti consiglio di utilizzare un perizoma contenitivo perché si adatta alle tue forme mantiene ciò che deve mantenere e contiene quindi nasconde ciò che deve nascondere, è molto pratico. Dalle mie parti c'è una sarta che vende questo genere di roba pensiamo di fare un salto da lei ma lo trovo sempre chiuso ad ogni modo si rivela secondo me la scelta migliore.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Grazie del consiglio Franci! Io l'ho trovato sul sito di Paprika e stavo seriamente pensando all'acquisto. Se proprio dobbiamo attirare l'attenzione nelle nostre uscite cerchiamo di fare in modo che non si tratti del pacco in evidenza... : Razz :

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Franci »

Se vuoi posso controllare in questi giorni dalla mia sarta se ce li ha a quanto li mette, così ti faccio sapere e te lo invio senza che paghi un botto da paprika

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
serenity_81
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 22:39
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da serenity_81 »

Ciao a tutte,
io pensavo di provare ad acquistare questo: http://www.controlbody.it/prodotto-C2-G7_ID151.html" onclick="window.open(this.href);return false;.
Qualcuna di voi conosce i prodotti della controlbody? Leggendo su internet sembra facciano miracoli anche su pancia fianchi e glutei.

Bacio Sere.

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Véro »

Sabri, se mi permetti credo che, senza andare in cerca di diavolerie dispendiose, uno slip contenitivo da donna (es. Chantelle o Playtex) possa aiutarti a mantenere al suo posto il "tucking" (vedi thread chilometrico al riguardo) risolvendo ogni tuo problema: in altre parole il punto non è lo strumento, pur utile, ma il tucking!
Quanto al "controlbody", non conosco né ditta né prodotti. Vorrei però, Serenity, invitarti, se hai deciso un acquisto, a prendere in considerazione il "sottoseno" dato che uno dei problemi maggiori di noi uomini è quello dello "stomacone", ben diverso - e posto più in alto - dalla pancetta tonda delle donne. Ma, sempre a questo proposito, il prodotto deve essere di alta qualità o il bordo superiore del manufatto tenderà ad arrotolarsi creando un'antiestetica maniglia dell'amore a livello della vita!
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Mari-dany »

come già detto altre volte, io non vado a cercarmi grane eseguendo manovre varie, bensì uso una buona guaina, ovviamente di misura adeguata, un po' stretta
risultato ottimo anche con calzoni aderenti
per la marca non saprei, ne avevo segnalata una tempo fa, ma mi risulta che non si trovi più
di sollito le acquisto al mercato della mia zona a un banco da sempre fornitissimo di questi articoli, affidandomi all'esperienza , e all'occhio, della signora
non ha mai sbagliato

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da vernica71 »

Mari-dany ha scritto:come già detto altre volte, io non vado a cercarmi grane eseguendo manovre varie, bensì uso una buona guaina, ovviamente di misura adeguata, un po' stretta
risultato ottimo anche con calzoni aderenti
per la marca non saprei, ne avevo segnalata una tempo fa, ma mi risulta che non si trovi più
di sollito le acquisto al mercato della mia zona a un banco da sempre fornitissimo di questi articoli, affidandomi all'esperienza , e all'occhio, della signora
non ha mai sbagliato
Concordo... anxhe se pratico tucking, la soluzione si Dany è ottima... solo magari la prima volta potrebbe capitate di non azzeccare subito il modello adatto, ma una volta trovato il risultato è anche comodissimo

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Frida

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Frida »

Sabrina85 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Non so se questo argomento sia già stato trattato o meno - nel caso indirizzatemi verso il topic giusto - però volevo chiedervi consiglio a riguardo: voi utilizzate dell'intimo (mutande in questo caso) contenitivo? Qualcuna lo ha provato e ne consiglia/sconsiglia l'utilizzo?
Sabrina
Indosso volentieri un intimo contenitivo e lo consiglio a chi non ama il tucking, come me. (Amo "la ventilazione" quindi niente collant o altri "foderami"). Li ho comperati in "gioielleria" (da Paprika), sono di qualità, e so che glieli confeziona una sartoria nobile di Milano. Nascondono bene, pure troppo, e sono confortevoli. Al momento li ricomprerei e non sarebbe male se li trovassi a meno : Wink :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mutandine "speciali"

Messaggio da Alyssa »

Frida ha scritto:...consiglio a chi non ama il tucking, come me...Li ho comperati in "gioielleria" (da Paprika)...Nascondono bene, pure troppo, e sono confortevoli.
Puoi linkare il modello?
Per capire come sono fatte.
Io faccio il tucking abitualmente, ma se trovassi un'alternativa più comoda per quando uso leggings o jeans attillati sarebbe interessante provare.

Grazie.


Inviato dal mio spettegolefono utilizzando i miei polpastrelli.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi