Quando le protesi si "scollano"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da velia67 »

mi accodo a questo topic,domando se avete mai usato i cosiddetti pesciolini(non fate ironia...parlavo dellemezze lunette di silicone)al fine di spingere i seni dopo aver messo nu bra e pushup,sostituendoli di fatto co imbottiture fai da te(collant ,sacchetti con riso o con gel capelli) sono tentata di acquistarli.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da Roby »

Non ho capito cosa sono questi pesciolini...
Su

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si

Messaggio da velia67 »

susy ha scritto:Non ho capito cosa sono questi pesciolini...
Su

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
susy si tratta di un nome in gergo sartoriale prova a fare ricerca pesciolini per imbottire reggiseno,sono mezze lune di silicone.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da LauraB »

Alcuni reggiseni tipo push up hanno al loro interno una tasca in ogni coppa. All interno di queste tasche si possono mettere delle piccole forme di grandezza variabile in base al proprio obiettivo. Sono quasi tutte in stoffa imbottita, ce ne sono stati alcuni anche gonfiabili fino ad ottenere il volume desiderato. Avendo forma allungata e stretta, assomigliano a delle lunette o a dei pesciolini
Laura Bianchi

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si

Messaggio da Sabrinasexy69 »

susy ha scritto:
Ho una domanda: ma con queste coppette che ha Federica non resta il laccetto in vista in mezzo ai seni proprio dove dovrebbe formarsi il "canale" ?
Susanna

Ciao, il NUbra e' meglio in effetti, ma per avere un effetto "esplosivo" mi e' capitato piu' volte che il gancetto cedesse. e se sei in giro sono cavoli..... il tipo suggerito sopra (o questo che ho provato personalmente ed e' ottimo https://www.amazon.it/gp/product/B06XCR ... UTF8&psc=1) non hanno questo problema. inoltre costa decisamente meno e se e' vero che magari dura la meta'...te ne puoi tranquillamente comprare il doppio...
i laccetti si nascondo piuttosto bene uscendo solo "sotto" al bordo del reggiseno (che va posizionato proprio sopra alla parte alta del centro) a meno di osare camicetta completamente trasparente (cosa che in estate ho fatto ed e' stupendo) per cui allora consiglio di usare il nubra.

un bacio : Love :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da Sabrinasexy69 »

LauraB ha scritto: Comunque la consistenza secondo me è perfetta, peso giusto, durette quanto basta, si adattano al reggiseno, creano una scollatura perfetta.
Nel mio caso poi, uso alternativamente due coppie , a seconda del reggiseno, a volte serve quella da 350 grammi a volte quella da 400.

Sono secondo me anche sufficientemente "vive" nel senso che si adeguano a varie situazioni, senza sembrare false. un esempio è quando si prende una buca in auto, ballonzolano come si deve.

Il problema è il mettere il gel nei sacchetti, è sempre un pasticcio (ma poi durano mesi, basta ogni tanto cambiare il sacchetto esterno). Non uso i collant come rivestimento perché a me mi segnano la pelle..
Ah!, i tempi dei sacchetti da freezer gonfi d'acqua o di gel....quanti ricordi! ma Laura perche' usarli se puoi conservare le tue protesi silicone reali? io non potrei piu' sopportare l'idea che si buchino...si vero, non e cosi' comune, pero' a me e' successo che il sacchetto iniziasse a perdere....

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da velia67 »

per quanto riguarda questi...pesciolini nessuna li ha usati,volevo sapere se danno un imbottitura soddisfacente e un seno morbido.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da LauraB »

Sabrinasexy69 ha scritto:Ah!, i tempi dei sacchetti da freezer gonfi d'acqua o di gel....quanti ricordi! ma Laura perche' usarli se puoi conservare le tue protesi silicone reali? io non potrei piu' sopportare l'idea che si buchino...si vero, non e cosi' comune, pero' a me e' successo che il sacchetto iniziasse a perdere....
acqua assolutamente no. Il gel è più efficace, e le possibilità che esca sono remote, basta cambiare ogni tanto il sacchetto esterno. E comunque il gel fuoriesce molto lentamente anche nei casi peggiori.

A parte il costo irrisorio del gel faidate rispetto a delle protesi, le protesi hanno il difetto di dover essere sfumate con la pelle quando si usano scollature Cosa che nubra e gel insieme non necessitano di essere sfumate.
Laura Bianchi

Rispondi