Quando le protesi si "scollano"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da Desy »

Brava esattamente questo! Trovi che siano più o meno comode del nubra usato solitamente?
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da velia67 »

approfitto di questa discussione,per chiedervi un consiglio ,che sicuramente gia' sara' stato trattato mille volte(e mi scuso di non averlo trovato)ho scoperto da poco le protesi che si incollano(tipo il nu bra dai china) e devo dire ,che l'ho trovato molto efficace visto,che la sottoscritta utilizzava la tecnica del duct tape(scotc per intederci),la domanda e' la seguete,per una buona scollatura ho pensato di fare in questo modo(a questo punto serve il vostro parere e consigli)1,protesi nu bra 2imbottitura(ditemi e consigliatemi con cosa ,i soliti calzini vanno bene?)3 reggiseno pushu pu mettendolo da sotto a salire.smakkk

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da LauraB »

Io uso gel per capelli. Lo metto in un sacchetto in plastica da cucina, circa 400 grammi, e lo chiudo e poi per sicurezza uno o due sacchetti di rinforzo. chiudo con cartanastro sottile. Non sono belli esteticamente ma molto malleabili e validi, rendono bene l impressione di un seno della giusta consistenza. In genere i sacchetti devono lasciarsi un po andare, per perdere un po il rumore tipico della plastica. ma una volta rilassati creano una perfetta scollatura
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da Roby »

Scusate ma il NuBra (o equivalente) ha un solo gancetto piccolino che si può nascondere al centro del reggiseno, magari sotto all'elastico, in mezzo alle coppe.

Ho una domanda: ma con queste coppette che ha Federica non resta il laccetto in vista in mezzo ai seni proprio dove dovrebbe formarsi il "canale" ?

Personalmente l'unico svantaggio che trovo nel NuBra è che il gangetto è veramente piccolino ed a volte difficile da allacciare.

Baci
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da LauraB »

non stacco mai i due pezzi.. anche per non danneggiare il gancetto stesso. Prima appoggio il nubra sul petto, ne piazzo uno e poi piazzo il secondo. Se serve eseguo una seconda sistemazione
Laura Bianchi

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da Roby »

Ooookei !

Su
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da velia67 »

LauraB ha scritto:Io uso gel per capelli. Lo metto in un sacchetto in plastica da cucina, circa 400 grammi, e lo chiudo e poi per sicurezza uno o due sacchetti di rinforzo. chiudo con cartanastro sottile. Non sono belli esteticamente ma molto malleabili e validi, rendono bene l impressione di un seno della giusta consistenza. In genere i sacchetti devono lasciarsi un po andare, per perdere un po il rumore tipico della plastica. ma una volta rilassati creano una perfetta scollatura
quind iLaura il nubra lo posso anche indossare senza sganciarlo mettendo prima una coppa,poi tirandolo verso l'altro seno e applicandolo sull'altro tutto con il gancetto chiuso? e poi per quanto riguarda le protesi col gel,le ho fatte pure io con rivestimento di collant color carne,ma non e' che sono troppo morbide e preformanti,e perdono ,come dire,quella durezza che spingono su il seno?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da LauraB »

Si, confermo di non sganciare il gancetto, tra l altro cosi dura di più.

Riguardo alla consistenza, puo essere che io, usando un reggiseno tipo minimizer con ferretto, abbia trovato un equilibrio che magari con altri reggiseni non va bene.
Comunque la consistenza secondo me è perfetta, peso giusto, durette quanto basta, si adattano al reggiseno, creano una scollatura perfetta.
Nel mio caso poi, uso alternativamente due coppie , a seconda del reggiseno, a volte serve quella da 350 grammi a volte quella da 400.

Sono secondo me anche sufficientemente "vive" nel senso che si adeguano a varie situazioni, senza sembrare false. un esempio è quando si prende una buca in auto, ballonzolano come si deve.

Il problema è il mettere il gel nei sacchetti, è sempre un pasticcio (ma poi durano mesi, basta ogni tanto cambiare il sacchetto esterno). Non uso i collant come rivestimento perché a me mi segnano la pelle..
Laura Bianchi

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da velia67 »

LauraB ha scritto:Si, confermo di non sganciare il gancetto, tra l altro cosi dura di più.

Riguardo alla consistenza, puo essere che io, usando un reggiseno tipo minimizer con ferretto, abbia trovato un equilibrio che magari con altri reggiseni non va bene.
Comunque la consistenza secondo me è perfetta, peso giusto, durette quanto basta, si adattano al reggiseno, creano una scollatura perfetta.
Nel mio caso poi, uso alternativamente due coppie , a seconda del reggiseno, a volte serve quella da 350 grammi a volte quella da 400.

Sono secondo me anche sufficientemente "vive" nel senso che si adeguano a varie situazioni, senza sembrare false. un esempio è quando si prende una buca in auto, ballonzolano come si deve.

Il problema è il mettere il gel nei sacchetti, è sempre un pasticcio (ma poi durano mesi, basta ogni tanto cambiare il sacchetto esterno). Non uso i collant come rivestimento perché a me mi segnano la pelle..
un ultima cosa Lura le protesi vanno ovviamente inserite tra il nubra e il reggiseno?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quando le protesi si "scollano"

Messaggio da LauraB »

direi proprio di si....
Laura Bianchi

Rispondi