Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Renée
Teen
Teen
Messaggi: 61
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 1:38
Località: Vercelli
Età: 69

Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Renée »

Care ragazze voglio rendevi partecipi della mia piccola soddisfazione: per la prima volta ho un reggiseno tutto mio, fino ad ora ho sempre preso in prestito quelli di mia moglie, visto che il mio en-femme lo vivo solo in casa e in segreto. La sola volta che ne acquistai uno ma
essendo completamente ignorante in materia quando lo provai mi resi conto che era meglio continuare come avevo sempre fatto, senonchè
scoprii che essitevano dei reggiseni a fascia che saprete benissimo di cosa si tratta e cosi ne aquistai uno bianco dai Cinesi. Ma questi non mi hanno mai soddisfatta pienamente, desideravo tanto un vero reggiseno che mi desse l'impressione di un vero seno con le coppe i gancetti le bretelline, insomma tutto quello che fa di questo indumento un'eslusiva solo femminile. Cosi ieri trovandomi al supermercato ho visto dei
reggiseni in offerta e allora mi è presa la fregola di acqistarne uno, ma memore dell'esperienza precedente a malinquore ho lasciato perdere, non tanto per il prezzo perchè 5 euro non sono davvero tanti ma mi sarebbe dispiaciuto non poterlo indossare. Rientrata a casa mi è venuto in
mente che qui nel forum era già stato trattato l'argomento misure e cosi consultando un po' il forum e un po' i vari siti di lingerie femminili
ho trovato delle tabelle dove insegnano a trovare la taglia giusta e cosi misurandomi dove viene indicato ne ho ricavato la mia, anchè se con non poca approssimazione, ora pero' avevo una base per passare all'aquisto. Questa mattina mi sono recata al supermercato e con il solito timore
che mi prende quando visito un reparto di indumenti femminili mi sono fatta coraggio e ho trovato la mia taglia cioè V e coppa B, quindi l'ho aquistata e felice e incurante di quello che potesse pensare la gente ho pagato e sono uscita non vedendo l'ora di indossarlo. Dopo pranzo di nascosto sono passata alla prova ebbene! Con mia grande soddisfazione ho constatato che le misure le ho azzeccate. Sento che le mie tettine riempiono quasi tutta la coppa, forse una coppa A sarebbe stata piu' approppriata solo che la piu piccola' disponibile era appunto la B non importa sono già contenta cosi, non mi stringe e mi disegna un bel seno non molto grande ma a me piace.
Il problema è venuto quando ho dovuto toglierlo, non avrei voluto.
Il reggiseno è di marca Lancetti modello Desy non sarà un reggiseno di gran pregio ma non importa sono contenta cosi

Un grande abbraccio Renée
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da valeriaconte »

Comprarsi il primo reggiseno è una grande emozione, da donna vera!
Sensazione unica

Valeria

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da LauraB »

Immagino l emozione, io la prima volta lo presi come regalo di natale, un completino rosso, successivamente sempre per posta. Dal vivo non ne ho mai comprato uno, anche se tutte le volte che esco passo 20 minuti a guardarli tutti sperando di trovare quello adatto a me.
Riguardo alle misure, in genere non c è mai la taglia precisa, si puo passare da quella più grande a a una taglia in meno, e vanno bene tutte e due. I gancetti dietro servono anche a questo.. L importante è ricordarsi di adeguare la coppa .
Giusto ieri ho trovato dei video dove fanno vedere come si porta correttamente il reggiseno..
Laura Bianchi

Avatar utente
Renée
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 1:38
Località: Vercelli
Età: 69

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Renée »

Prima di tutto voglio ringraziare Valeria per le bella frase spesa per me, la quale mi ha davvero lusingata. grazie Valeria
Poi voglio dire a Laura che è statadavvero una grande emozione, anzi due perchè anche acquistare un indumento simile in mezzo a tanta gente
ha provocato in me una incredibile scarica di adrenalina. (specie alla mia età) Che poi forse siamo solo noi che ci creiamo questi problemi perchè
alla cassiera non gliene importa un bel niente di vendere un reggiseno a me o a una donna, basta vendere (a meno che non la si conosca personalmente). Laura dici che stai 20 minuti ad osservare questi indumenti, a chi lo dici alla vista di queste cose sento un irrefrenabile
desiderio di indossare tutto ciò che sta in vetrina e tutti questi indumenti non devono essere necessariamente sexy, insomma che siano
carini, femminili, ma ahimè sono io che sono cosi poco femminile. Tu almeno a giudicare dal tuo avatar passi inosservata (infatti non hai problemi ad uscire en-femme) quindi ti puoi soffermare tranquillamente in questi reparti tanto cari a noi ''donne''. La seconda emozione della giornata è stata quando indossando il mio reggiseno e ho visto che mi stava quasi perfetto e davvero non avrei piu' voluto toglierlo, ma purtroppo! Ormai è quasi un mese che sono una di voi e mai avrei pensato che un giorno avrei potuto parlare di questi argomenti. Da sempre avrei voluto parlare anche di reggiseni di gonne, di unghie laccate e di tutto ciò che è femminile, ma con chi? Come sai i discorsi tra maschietti
sono sempre quelli, anche se sono convinta che molti lo desiderebbero tanto (io sono un esempio). Il forum è diventato per me indispensabile. Grazie Laura e Valeria per aver condiviso questa mia piccola ma grande per me emozione.

Vi voglio bene
Renée
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da valeriaconte »

Grazie
Tra donne ci si capisce : Love :

Valeria

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da strano72 »

Un dubbio che mi tormenta da parecchio: ma la coppa A da adulto esiste per davvero oppure e' una leggenda e, se non si vogliono imbottiture (o modifiche piu' o meno chirurgiche), si deve rimanere confinat* per sempre negli sports bra in cotone, e quando va meglio in certi push up gia' abbondantemente imbottiti? Finora ho visto qualcosina solo in un paio di negozi online che fanno capo a un noto sito di vendite... in Giappone, pero'! Mi piacerebbe qualcosa per uso quotidiano, ma finora e' stato un problema. Qualcun* qui lo ha gia' affrontato e risolto?
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Mari-dany »

Esistono, esistono.
Su Bon Prix ci sono tutte le misure, anche la coppa A .
Ne prendo uno a caso :
https://www.bonprix.it/prodotto/reggise ... 097/#image" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi pare di averne preso uno così anche da Kiabi, ma non li trovi sempre.
Anche alla Rinascente con tutta probabilità.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Roby »

Prima di tutto un abbraccio a Reneé ... come va col tuo nuovo reggiseno? Sei sempre al primo o ne hai già comprato un altro?

Oltre ai negozi citati da Mary Dany io farei un salto anche da Tezenis.

Ultimamente ho preso un super push up moolto carino per circa 15€, se non ricordo male. Taglia 4 B, che mi sta perfetto con le coppette adesive (sempre Tezenis) . Mi sono anche permessa di chiedere di provarlo, ma in quel caso ero en femme e ovviamente la cosa era possibile, mentre en homme direi proprio che non sia il caso.

Baci

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Andy »

Cara amica Renée sono contenta per il tuo acquisto!!!!!Se poi in futuro deciderai di prendere un paio di Seni in silicone vedrai che sarà ancora più bello !!!! Andy

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Renée
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 1:38
Località: Vercelli
Età: 69

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Renée »

Che bello! Ragazze parlare con voi di queste cose, forse a voi sembrera una piccola cosa, ma il solo parlarne con qualcuno è già motivo di soddisfazione. L'unica con cui interlocuire sono stata sempre e solo me stessa e sapere che mi ascolta ascolta vive le mie stesse passioni e mi capisce, mi piace davvero tanto. Questa mattina ho visto un bel completino mutandina+reggiseno in offerta, la tentazione di farlo mio c'era, ma non sono stata abbastanza sfacciata per presentarmi alle casse con quella merce, pazienza, sarà per la prossima volta.

Renée
Sono contento di essere uomo ma mi piace anche essere donna

Rispondi