Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Onlydress »

E impossibile resistere...ogni qual volta ho visto delle mutandine ho dovuto comprarle...la mia mente si concentrava solo su quello. : Smile : quando poi entri nel negozio e trovi anche la commessa molto disponibile non vorresti uscire piu dal negozio fino allo svuotamento del portafogli : Smile : : Love :

Avatar utente
monicacross
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2021, 12:49
Località: cuneo
Età: 57

Utente bannato

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da monicacross »

Brava braiva brava,,,,,,,,
MMMMùMonica

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Katymakeup »

E dire che ne avevo uno e l'ho buttato anni fà in preda a un momento di rigetto.
Che stupidità... : Sad :

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da AmbraAngiocd »

io ne ho due, una dalla mia estetista e un altro bellissimo dalla.mia migliore amica, oltre ad un body fantastico ancora dalla.commessa che me.lo conserva in magazzino.

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da GiuliaGiu »

Io ne ho 2: tutti e 2 nell'armadio, 1 però è un costume, e mi fa il seno piu piccolo sotto i vestiti... la'ltro invece leggermente piu grande... nulla di esagerato... ma comunque piu grande del costume... ahahahahah

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da AngelTrav74 »

Io ne ho diversi, lì tengo nel mio cassetto, sono tutti di mia moglie, reggiseni che usava poco o quasi mai, non so dirvi perché me li lascia tenere lì, sa che qualche volta ne ho indossato qualcuno. Poi ho la mia collezione in valigia. Ma quelli sono segreti 😀

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Michelle_66 »

Io ne ho uno di mia moglie sottratto in extremis alla pattumiera, le coppe sono giuste ma mi tira da morire. Ne ho un altro nero che ho comprato al supermercato in fretta e furia, questo non tira ma ha delle coppe enormi.
Di misura porto una 6B, difficile da trovare nei supermercati, prima o poi la ordinerò on line. Di comprare in un negozio non se ne parla, sono troppo bloccata per farlo.
Michelle

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da Steffi Ritzka »

In effetti la prima cosa da fare è imparare ad orientarsi nelle taglie soprattutto per la circonferenza del petto... per quanto riguarda la coppa c'è veramente poco da fare o comunque da andare oltre la A , a meno che non si abbia in dote un minimo di rigonfiamento dovuto magari ad un accumulo di grasso nella zona dei capezzoli , tipica del sovrappeso, o di un accenno di ginecomastia per un eccesso di estrogeni.... ma in questo caso sarebbe meglio consultare un medico...
Il problema è trovare le misure per la coppa A che di solito non va oltre la taglia 2, normalmente si trovano più facilmente le taglie per la coppa B che corrisponde ad una misura small... Però si può rimediare online su Amazon o Zalando e trovare quello giusto....
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Il primo reggiseno tutto mio,mio, mio

Messaggio da La Lucy »

Ti credo è stata un emozione anche per me il mio primo reggiseno vero con gancetti spalline regolabili.
Gli ultimi 2 li ho comprati uno dai cinesi e l'altro al mercato ormai so la mia taglia e vado decis*.
Io impazzisco per i reggiseni a potere non so quanti ne avrei posseduti

Rispondi