Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da ccinzia61 »

Desy ha scritto:io fossi in te andrei direttamente dai cinesi e provi varie misure. sull'etichetta poi ci sono i cm delle varie taglie, te le segni e poi compri in base a quelle misure.
in ogni caso puoi prendere il reggiseno che più ti aggrada, in merceria vendono le estensioni per il sottoseno ;)
: Thumbup : : Thumbup : : Wink :

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da paolina »

Piccolo aggiornamento.

Allora NON comprate assolutamente questo qua su Amazon la descrizione è assolutamente errata,le coppe sarebbero andate bene mentre il sottoseno era da 75 infatti sull'etichetta riportava 75 coppa A : Andry : : Andry : : Andry : poco male ho fatto il reso stamattina.

Quello preso su Bonprix come sottoseno è assolutamente perfetto,peccato solo che la coppa A di un 90 nonostante sia imbottita è ancora un pò troppo grande,ma per il momento posso farmelo andare bene.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da paolina »

Desy ha scritto:io fossi in te andrei direttamente dai cinesi e provi varie misure. sull'etichetta poi ci sono i cm delle varie taglie, te le segni e poi compri in base a quelle misure.
in ogni caso puoi prendere il reggiseno che più ti aggrada, in merceria vendono le estensioni per il sottoseno ;)
Grazie per i consigli Desy,sai mica come si chiama esattamente questa estensione e se si trova anche online?Piu che altro perchè con il mio lavoro faccio una fatica pazzesca a trovare il tempo di andare per negozi fisici.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da Desy »

paolina ha scritto: Grazie per i consigli Desy,sai mica come si chiama esattamente questa estensione e se si trova anche online?Piu che altro perchè con il mio lavoro faccio una fatica pazzesca a trovare il tempo di andare per negozi fisici.
Eccoli! visto che compri su amazon!

" onclick="window.open(this.href);return false;

ricordati di contare i gancetti del tuo reggiseno: se uno, due, tre o più, ma dubito : Wink :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da Roby »

Io l'estensione per la fascia del reggiseno ( in pratica è un pezzetto di fascia elastica coi gancetti alle estremità), l'ho preso da Tezenis. Una bustina ne conteneva tre di colore bianco, carne e nero ad un prezzo irrisorio, tipo 2€ .... oppure in merceria.
Per queste cose secondo me non vale la pena di fare un ordine online.
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da angelaingrid »

paolina ha scritto:faccio una fatica pazzesca a trovare il tempo di andare per negozi fisici.
E meno male che non sono anche matematici...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da LindaB »

E dei negozi architettati dagli architetti , ne vogliamo parlare ? : Razz :

Fine OT
Linda

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da LauraB »

OT riaperto..
LindaB ha scritto:E dei negozi architettati dagli architetti , ne vogliamo parlare ? Fine OTLinda
visto il genere di discorso sarebbe stato meglio parlare dei negozi architettati dalle architette... : Chessygrin :

OT richiuso ( poi ri(n)chiuderanno anche me.. : Chessygrin : )
Laura Bianchi

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da paolina »

Desy ha scritto:
paolina ha scritto: Grazie per i consigli Desy,sai mica come si chiama esattamente questa estensione e se si trova anche online?Piu che altro perchè con il mio lavoro faccio una fatica pazzesca a trovare il tempo di andare per negozi fisici.
Eccoli! visto che compri su amazon!

" onclick="window.open(this.href);return false;

ricordati di contare i gancetti del tuo reggiseno: se uno, due, tre o più, ma dubito : Wink :

grazie!!!!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da paolina »

susy ha scritto:Io l'estensione per la fascia del reggiseno ( in pratica è un pezzetto di fascia elastica coi gancetti alle estremità), l'ho preso da Tezenis. Una bustina ne conteneva tre di colore bianco, carne e nero ad un prezzo irrisorio, tipo 2€ .... oppure in merceria.
Per queste cose secondo me non vale la pena di fare un ordine online.
Susanna
grazie pure a te!
per amazon ho il prime farò 3/4 ordini a settimana : Chessygrin :
Non è tanto per il risparmio di andare da tezenis è più che altro questione di tempo,da quando ho scorperto amazon prime anni fa purtroppo per i negozianti,compro quasi tutto li.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Rispondi