Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da paolina »

Dunque ho un quesito da porvi,sto cercando un reggiseno adatto alle mie misure naturali,premetto che fortunatamente non ho mai avuto un petto tipicamente maschile e grazie ai fito-ormoni e una certa predisposizione genetica ho ottenuto un pò di seno non saprei quantificarlo ma diciamo che e potrebbe essere una prima misura o giù di li,all'incirca il seno che si otterrebbe nei primi mesi di terapia ormonale.
Non ho praticamente mai usato reggiseni in quanto odio mettere protesi in gel o chicchessia,leggendo qua è là su xdress e in rete ho scoperto che esistono reggiseni per coppe molto piccole anche per chi ha sottoseni abbastanza importanti.

Avrei trovato per esempio questo che corrisponderebbe in teoria al mio sottoseno che è di 90 scarso:

CLICCA QUA LINK AMAZON

La descrizione lo darebbe 90/A/A presumo che corrisponda a 90 coppa A

Secondo voi può fare al caso mio o non lo riempierei cmq minimamente?la spesa è minima ma cmq non vorrei piu che altro illudermi : Cry :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da Eva2016 »

Perché complicarti la vita!? Da tezenis e la serie base senza imbottitura o simile sono eccezionali secondo me, in più li puoi mettere anche sotto i vestiti normali che non si vedono.. Poi li abbini a perizomi o slip.. Come preferisci

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da Mari-dany »

Io sono più o meno nelle tue fortunate condizioni e ho trovato come te una soluzione che non implica innaturali protesi finte, che non userei mai.
Le taglie dei reggiseni sono un pasticcio. Però se hai un po' di seno e una misura sottoseno non eccessiva, penso che la 90A ti possa andar bene; al massimo ti stringe un po'.
Però dovrebbe essere ben imbottito e qui lo vedi solo toccandolo.
Ti consiglierei di passare da Kiabi, dove appunto si trovano misure grandi di sottoseno con imbottiture idonee. Spendendo poco.

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da paolina »

Eva2016 ha scritto:Perché complicarti la vita!? Da tezenis e la serie base senza imbottitura o simile sono eccezionali secondo me, in più li puoi mettere anche sotto i vestiti normali che non si vedono.. Poi li abbini a perizomi o slip.. Come preferisci

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sono stata proprio ieri da tezenis ma per il mio sottoseno che corrisponderebbe circa alla loro quarta la coppa minima è la B ed è MOLTO più grande che la medesima B di una prima misura di sottoseno quindi non la riempirei mai col mio piccolo seno.
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da paolina »

Mari-dany ha scritto:Io sono più o meno nelle tue fortunate condizioni e ho trovato come te una soluzione che non implica innaturali protesi finte, che non userei mai.
Le taglie dei reggiseni sono un pasticcio. Però se hai un po' di seno e una misura sottoseno non eccessiva, penso che la 90A ti possa andar bene; al massimo ti stringe un po'.
Però dovrebbe essere ben imbottito e qui lo vedi solo toccandolo.
Ti consiglierei di passare da Kiabi, dove appunto si trovano misure grandi di sottoseno con imbottiture idonee. Spendendo poco.
Cosè kiabi?

intanto grazie!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da Mari-dany »

Kiabi è uan catena di negozi di abbigliamento, francese.
Vedo che c'è un negozio da te :V.LE MORANDI, 16 C. C.le L'Ariosto 42124 Reggio Emilia
Per i reggiseni come ti dicevo ha queste taglie strane, con sottoseno abbondante e molto imbottititi.
Mi pare che uno dei miei sia addirittura un 95B, solo che ho tagliato la targhettina.
Con questa imbottitura anche se in origine hai solo una prima, indossandoli sono molto soddisfacenti, credimi.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da LindaB »

Ci sono degli accessori che permettono di aumentare la lunghezza del sottoseno così puoi prendere quello con la coppa A.

Dai un occhio al catalogo Wonderbra , non è economico ma penso sia specializzato nel compensare certe mancanze :)


Linda

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da vernica71 »

Ho trovato delle coppe B leggermente imbottite con varie misure
di sottoseno che si adattano davvero bene a toraci non minuscoli,
da Primark. Il negozio in cui sono stata io è ad Arese... non so se ce
ne siano altri in altre città.
Sono economici ma molto ben fatti... Ne ho coprati due circa un'anno
fa, uno nero e uno champagne per provarli e nonostante li usi quasi tutti i
giorni sono ancora perfetti... Io ho un po' di seno ma non so se arrivo a una prima,
ma con i soli reggiseni senza altri ausilii arrivo ad una B accettabile...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da paolina »

Ne ho ordinati 2 e sono arrivati tutti e due oggi,uno da amazon quello del link sopra,e uno da bonprix,entrambi con coppa A stasera li provo e poi vi dico!
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Reggiseno per piccoli seni Naturali;NO PROTESI o GEL

Messaggio da Desy »

io fossi in te andrei direttamente dai cinesi e provi varie misure. sull'etichetta poi ci sono i cm delle varie taglie, te le segni e poi compri in base a quelle misure.
in ogni caso puoi prendere il reggiseno che più ti aggrada, in merceria vendono le estensioni per il sottoseno ;)
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Rispondi