Amo I reggiseno!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

ILoveReggiseno
Baby
Baby
Messaggi: 6
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 22:40
Località: London

Utente bannato

Amo I reggiseno!

Messaggio da ILoveReggiseno »

Nel mio primo post, ho detto come ho iniziato a indossare bras. http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic. ... 629#p74629" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi ho 26 anni ho una collezione con 32 bras di colori e stili diversi.
I miei colori preferiti sono neri, bianchi e rosa. Ma ho anche il reggiseno rosso, blu e lilla. Mi piace anche i reggiseni con pizzo.


Il mio primo reggiseno che ho comprato è simile a questo: " onclick="window.open(this.href);return false;
Ho un reggiseno bianco imbottito, simile a questo: " onclick="window.open(this.href);return false;
Ho un reggiseno nero di pizzo, simile a questo: " onclick="window.open(this.href);return false;
Uno dei miei reggiseni rosa, simile a questo: https://ae01.alicdn.com/kf/HTB15okNSXXX ... 20x220.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
i piace indossare un reggiseno? Qual è il tuo stile e il tuo colore preferito?

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da Elisabetta »

Faccio parte anche io delle trav amanti del reggiseno. Lo indosso anche sotto gli abiti maschili perchè mi piace la sensazione che mi da avere il seno fasciato e sostenuto. Nero o bianco ma soprattutto di pizzo e molto aderente. Poi devo anche sceglierlo adatto alle protesi in silicone.
Ma per la quotidianità ho scelto un modello nero a balconcino aa cui però ho tolto il ferretto. Non mi consentiva di indossarlo nella posizione giusta e poi a volte era fastidioso sentire i ferretti spostati.
Betty

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da Katymakeup »

Finora non mi era capitato mai di trovare un amante dei reggiseni.
Di solito si comincia dai tacchi o dalle calze.
Sono belli si, ma se cè qualcosa di abbondante da poterli riempire : Rolleyes :

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da velia67 »

be da,apertura mentale feminile,sono aperta a tutti i i tipi e modelli e colri ,per ognni occasione,basic,merlettato,sportivo ...ecc

Avatar utente
mayabrai
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Utente bannato

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da mayabrai »

Anche per me il reggiseno è il capo di abbigliamento preferito.
Lo utilizzo quotidianamente sia en femme che en homme.
Mi piace sentire il mio seno sostenuto ed indossare il reggiseno mi aiuta a migliorare la postura.
Anche se vivo il maggior tempo della mia quotidianità da uomo, in inverno riesco a mimetizzarlo bene sotto i maglioni larghi; mentre in estate utilizzo dei reggiseni a fascia e senza bretelle che mi permettono di mascherare le mie curve.
Ma quando la mia parte maschile si addormenta e si risveglia Maya, il primo capo che tira fuori dall' armadio è proprio il reggiseno!
Nonostante la mia collezione ha i colori e le forme dell' arcobaleno, l' ultimo acquistato è davvero "speciale": in PVC e completamente trasparente!
Mi piace indossarlo e guardare le mie areole adattarsi al tessuto quasi a volerlo oltrepassare e fuoriuscire...

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da Kam »

ILoveReggiseno ha scritto:Nel mio primo post, ho detto come ho iniziato a indossare bras. http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic. ... 629#p74629" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi ho 26 anni ho una collezione con 32 bras di colori e stili diversi.
I miei colori preferiti sono neri, bianchi e rosa. Ma ho anche il reggiseno rosso, blu e lilla. Mi piace anche i reggiseni con pizzo.


Il mio primo reggiseno che ho comprato è simile a questo: " onclick="window.open(this.href);return false;
Ho un reggiseno bianco imbottito, simile a questo: " onclick="window.open(this.href);return false;
Ho un reggiseno nero di pizzo, simile a questo: " onclick="window.open(this.href);return false;
Uno dei miei reggiseni rosa, simile a questo: https://ae01.alicdn.com/kf/HTB15okNSXXX ... 20x220.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
i piace indossare un reggiseno? Qual è il tuo stile e il tuo colore preferito?
scusami quello imbottito che marca e'? grz mille.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da velia67 »

uso quelli imbottiti per total look,non imbottiti sotto come intimo per uscite non enfemme(almeno esetriormente).

Avatar utente
ivana22
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 12:39
Località: milano
Età: 37

Utente bannato

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da ivana22 »

Quelllo nero è molto bello.

Avatar utente
ivana22
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 12:39
Località: milano
Età: 37

Utente bannato

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da ivana22 »

Adoro quelli neri e per lo più li indosso a balconcino.

Celeste

Re: Amo I reggiseno!

Messaggio da Celeste »

Venerdì mi arriverà il mio primo reggiseno!!! E' un'emozione ogni volta che faccio un passo in più... sono tante speciali prime volte!!!

Rispondi