Indossare mutandine ...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

ILoveReggiseno
Baby
Baby
Messaggi: 6
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 22:40
Località: London

Utente bannato

Indossare mutandine ...

Messaggio da ILoveReggiseno »

Alcuni mesi fa, ho comprato una mutandina bianca da provare, era una mutandina di cotone di base. Ho provato ma non l'ho trovato comodo, ho preferito (e preferisco) continuare con i miei boxer.

Qualche giorno fa ho visto in un negozio una mutandina di nylon nero con dettagli in pizzo, e ho deciso di prenderlo. Indossavo le mie mutandine a casa e, nonostante fossero grandi mutandine, non andava bene per niente. Ma è stata un'esperienza molto più intensa ed eccitante della precedente. Così sexy
Per completare, ho deciso di indossare un bralette di pizzo nero che avevo comprato lo stesso giorno ed è diventato molto sexy ed eccitante. Indossavo anche collant neri e una camicia di nylon nera e sembrava ancora meglio. Mi sentivo come la Catwoman LOL.

Ma preferisco i miei slip da boxer. Le mutandine rimangono per i momenti di divertimento, solo una volta ogni tanto (come il reggiseno).

Avatar utente
SimoLove
Baby
Baby
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2018, 8:36
Località: milano
Età: 42
Contatta:

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da SimoLove »

Io le mutandine le porto tutte le notti, spesso tanghini con pizzo ma soprattutto culotte.
Il reggiseno non riesco a sopportarlo durante la notte ...
Un bacio e a presto

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Marika »

Per la prima volta ho dormito con le protesi.
Non mi piacciono i seni in silicone, preferisco i palloncini, li sento più 'vivi'.
Satanno al loro posto entro un body, robusto ma molto elasticizzato.
E non c'è un gran pericolo che si rompano -penserete subito voi- ho comperato dei robusti palloncini 'maxi' che, riempiti poco, ho provato a maltrattare in fase di test.
E l'emozione è stata forte: sentire questi cosi alieni mi ha fatto tardare ad addormentarmi, e svegliarmi durante la notte è stato ...
bello!

Avatar utente
Milly.1410
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2018, 0:15
Località: Udine
Età: 32

Utente bannato

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Milly.1410 »

Da un pò indosso anche io le mutandine, e sto provando anche col reggiseno e le protesi. Devo dire pure io che all'inizio sembrava qualcosa un pò "strano", non essendo abituata a sentirmeli addosso durante la notte, ma dopo averci fatto l'abitudine, mi sento molto a mio agio e comoda, al punto che quasi non potrei farne a meno.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da alexa70 »

Aboliti i boxer da diversi anni per passare alle classiche mutande, poi provate le mutandine ogni occasione e' buona per indossarle, le sento molto piu' comode e molto meno fastidiose. Anche il reggiseno non e' eccessivamente fastidioso, neppure quando dormo. Non ho ancora provato a infilarci le protesi per simulare il seno, non ho la minima idea di come realizzarle, e quelle fatte bene costano un botto ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Milly.1410
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2018, 0:15
Località: Udine
Età: 32

Utente bannato

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Milly.1410 »

alexa70 ha scritto:Aboliti i boxer da diversi anni per passare alle classiche mutande, poi provate le mutandine ogni occasione e' buona per indossarle, le sento molto piu' comode e molto meno fastidiose. Anche il reggiseno non e' eccessivamente fastidioso, neppure quando dormo. Non ho ancora provato a infilarci le protesi per simulare il seno, non ho la minima idea di come realizzarle, e quelle fatte bene costano un botto ...
Dipende: le mie prime protesi le ho trovate su Amazon per una cinquantina di euro. Mi son costate poco si, però son fatte piuttosto bene e devo dire che mi son abituata subito e bene a sentirmeli addosso (poco ci manca che odierei toglierle per tornare nei panni maschili).

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da LauraB »

alexa70 ha scritto:non ho la minima idea di come realizzarle, e quelle fatte bene costano un botto ...
gel per capelli, 300 400g per parte, con due /tre sacchetti piccoli da cucina. Chiudere (bene)con carta nastro, durano una vita e non costano niente. E sono parecchio realistiche
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da angelaingrid »

LauraB ha scritto: gel per capelli, 300 400g per parte, con due /tre sacchetti piccoli da cucina. Chiudere (bene)con carta nastro, durano una vita
Eh, ma i sacchetti da cucina mica sono eterni...

Posso ben dirlo perché li ho provati.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da alexa70 »

LauraB ha scritto: gel per capelli, 300 400g per parte, con due /tre sacchetti piccoli da cucina. Chiudere (bene)con carta nastro, durano una vita e non costano niente. E sono parecchio realistiche
Interessante, come idea ... Mi procuro il materiale e ci provo. Grazie Laura.
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da alexa70 »

angelaingrid ha scritto:Posso ben dirlo perché li ho provati.
Beh, Dopo un certo numero di utilizzi potrei recuperare il gel e cambiare sacchetto, dei due materiali il sacchetto e' il meno costoso ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Rispondi