Indossare mutandine ...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da angelaingrid »

Non è che si consuma, è che si può rompere...
Le protesi no.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da LauraB »

Il mio è un suggerimento a costo irrisorio.
garantisco che con l ultimo paio vado avanti da mesi e mesi, li uso anche a dormire, e non hanno mai perso. In passato è successo, piccole perdite.. Basta mettere due sacchetti e chiuderli bene, che si rompano tutti e due è molto difficile.

recuperare il gel invece la vedo dura, gia mi è difficile passarlo dalla bottiglietta al sacchetto..
Laura Bianchi

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da maxima »

LauraB ha scritto:Il mio è un suggerimento a costo irrisorio.
...
recuperare il gel invece la vedo dura, gia mi è difficile passarlo dalla bottiglietta al sacchetto..
Quoto! un paio di anni fa provai anch'io a riempire dei sacchetti da freezer, ma, a parte il fatto che non piace l'idea dei due sacchettini, inserire il gel al loro interno fu piuttosto impegnativo. Per migliorare la sensazione, eliminando il contatto del nylon con la pelle, avvolsi i sacchetti, rigorosamente doppi come dice Laura(*), in un paio di calze chiare. La sensazione era piacevole, ma ho sempre avuto l'ansia che da un momento all'altro si potessero rompere...
Dopo aver anche provato delle bellissime (e realistiche) protesi, ormai ho optato per il più pratico nu-bra (eventualmente doppio) e un reggiseno push-up che mi consente di realizzare il cleavage (o come si chiama... cioè lo stacco fra un seno e l'altro).
Maxima

(*) Sono parecchi post che continuo a condividere tutto quello dici! : Chessygrin : : Thumbup :

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da alexa70 »

Direi che posso provare a fare un po di esperimenti e vedere che cosa ne salta fuori ... Mi tengo l'opzione protesi se proprio non dovessi riuscire.
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Violea »

Grazie a tutte per i preziosi consigli.

: Thumbup : Felice notte.

Violea : Love :

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Elisabetta »

Io ho fatto un investimento con le protesi della 5 misura in silicone. Sono un prodotto eccellente. Capisco che costano tanto (300 € ) ma ne vale la pena. Io le uso da anni, fin da quando uscivo per la cena e la disco con le amiche e da allora non le ho mai cambiate. Sono realistiche, si adattano molto naturalmente al petto e al reggiseno. Non si spostano e sono anallergiche.
Le uso di notte e non hanno mai ceduto il gel siliconico. Ho provato tanti metodi alternativi ma per un seno il più possibile realistico ci sono poche alternative a questi prodotti.
E poi la sensazione di avere un bel seno che si muove e che accompagna i miei movimenti è irrinunciabile.
Betty

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da maxima »

Elisabetta ha scritto:Io ho fatto un investimento con le protesi della 5 misura in silicone. Sono un prodotto eccellente.
.... Ho provato tanti metodi alternativi ma per un seno il più possibile realistico ci sono poche alternative a questi prodotti.
E poi la sensazione di avere un bel seno che si muove e che accompagna i miei movimenti è irrinunciabile.
Betty
Soprattutto su quest'ultima frase concordo in pieno. Il problema è che per quanto possano essere realistiche richiedono sempre un abito piuttosto "accollato", altrimenti si vedrebbe lo stacco fra la protesi e la pelle... Tu come hai risolto questo problema?
Maxima

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Katymakeup »

Ci vorrebbe una soluzione come questa.
Così si può già azzardare qualcosa di più scollato essendo un tuttuno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da maxima »

bella? ma come si indossa? e il colore della pelle?...

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Katymakeup »

Questo si indossa come se fosse una maglietta.
Per il colore di solito ci sono più sfumature per avvicinarsi il più possibile alla propria carnagione.

Rispondi