Indossare mutandine ...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da alexa70 »

[quote="Marika"
Per me sono meglio i palloncini: bisogna trovare quelli 'grandi', hanno la superficie robusta e non sono a rischio di rottura ...
[/quote]

Grossomodo quanto gel hai inserito per ogni palloncino ? Giusto per farmene un'idea ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Marika »

Beh ... ho dovuto fare parecchi tentativi ...
Quando li ho riempiti poco non mi facevano la taglia giusta: io mi vedo bene con almeno una coppa 'C' o 'D'.
Quando li ho riempiti troppo la superficie gommosa del pallone si tende, il tutto si irrigidisce e diventa meno ... 'vivo'.
Ho trovato il volume giusto riempiendo il palloncino fino a quando 'comincia a gonfiarsi'.

Attenzione al nodo! Ho dovuto fare due nodi piuttosto stretti uno sopra all'altro per assicurare la tenuta! Una volta non li ho indossati per parecchio tempo e quando sono andata a prenderli li ho trovati ridotti mentre il luogo dove li conservo era umido ...

Comunque, rispondendo alla domanda, sono tra i 300 ed i 400gr

Marika

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da maxima »

Marika ha scritto:... mannò i sacchetti!
Non sono 'vivi' !
Per me sono meglio i palloncini: bisogna trovare quelli 'grandi', hanno la superficie robusta e non sono a rischio di rottura ...
Io li ho trovati dai cinesi, se gonfiati farebbero dei palloni da più 40cm.
Riempiti di acqua sono morbidi, reagiscono alla manipolazione.
Meglio se riempiti al gel: sono ancora più realistici! Basta comprare il gel in tubetto, non in confezione rigida, e riempire i palloncini non è una difficoltà.
Il gel in tubetto lo hanno tutti i supermercati, io lo ho trovato alla Coop.
Quelli che ho fatto adesso mi durano ormai da 6 mesi, li ho fatti in primavera.
Io li ho provati entrambi, sia i sacchetti che i palloncini e sono decisamente per questi ultimi.
Provate.

Marika.
Grazie mariKa, proverò presto... l'idea mi piace!
ma per il cleavage centrale, come fai? Indossi sotto un nu-bra? Un minimo di scollatura in vista mi è sempre piaciuta e (come anche dice Laura) credo che ci faccia apparire un po' più femminili; questo tradotto nella mia testa significa acquisire un po' più determinazione e sicurezza nelle mie uscite.
Maxima
Maxima

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da angelaingrid »

maxima ha scritto: ma per il cleavage centrale, come fai?
Ci sarebbe sempre il buon vecchio sistema del nastro adesivo, in uso da tempi immemori, e che funziona sempre.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da maxima »

angelaingrid ha scritto:
maxima ha scritto: ma per il cleavage centrale, come fai?
Ci sarebbe sempre il buon vecchio sistema del nastro adesivo, in uso da tempi immemori, e che funziona sempre.
...fa male!!!! che dolore!!! : Hurted :
Il nu-bra è più "delicato"
Maxima

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Marika »

.. io ci ho rinunciato, temo.
Adopero un body, molto elasticizzato, con ferretto coppa 'D', che tiene tutto nella posizione giusta, e copro tutto con vestiti con scollo piccolo.

Marika

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da alexa70 »

Ottimo, ho appena scoperto che il prossimo fine settimana saro' sola in casa, quale migliore occasione per fare un po' di prove ... Speriamo ne esca qualcosa di buono ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 67
Contatta:

Utente bannato

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Elisabetta »

maxima ha scritto:
Elisabetta ha scritto:Io ho fatto un investimento con le protesi della 5 misura in silicone. Sono un prodotto eccellente.
.... Ho provato tanti metodi alternativi ma per un seno il più possibile realistico ci sono poche alternative a questi prodotti.
E poi la sensazione di avere un bel seno che si muove e che accompagna i miei movimenti è irrinunciabile.
Betty
Soprattutto su quest'ultima frase concordo in pieno. Il problema è che per quanto possano essere realistiche richiedono sempre un abito piuttosto "accollato", altrimenti si vedrebbe lo stacco fra la protesi e la pelle... Tu come hai risolto questo problema?
Maxima
Ci sono poche alternative. Devi indossare un top, una camicetta o una maglia che copra il punto di stacco.
Oppure usare un reggiseno che copra completamente la protesi, ma uscire in pubblico con il reggiseno in vista non è ne elegante ne serio. (io sono una trav che ha una certa età e dare spettacolo non è il mio modo di propormi.
Betty

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da Novella »

angelaingrid ha scritto: Mah, visto che normalmente si comprano in rete, l'Italia c'entra poco o niente.
I colori invece sono un buon numero: di solito si distinguono in: carnagione chiara, carnagione scura, abbronzata e nera (anzi, afroamericana per non apparire razzista).
Ma come si fa a confrontare in maniera affidabile la propria carnagione con i campioni colore su uno schermo? Per questo io ero orientata a sceglierli direttamente in un noto negozio italiano, solo che mi sembra che siano solo due le tonalità.
Katymakeup ha scritto:Le protesi son tutte in materiale plastico o lattice e penso che si possano lavare per eliminare eventuali residui di makeup.
Mi sono espressa male. Intendevo dire impermeabile il fondo tinta, nel senso di resistente all'acqua e, parzialment, al sudore. E comunque sarebbe interessante sapere, da chi le ha provate, se il fondo tinta può corrodorle, rovinarle in qualche modo.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Indossare mutandine ...

Messaggio da angelaingrid »

Elisabetta ha scritto: Ci sono poche alternative. Devi indossare un top, una camicetta o una maglia che copra il punto di stacco.
Oppure usare un reggiseno che copra completamente la protesi, ma uscire in pubblico con il reggiseno in vista non è ne elegante ne serio.
Oppure il sistema classico, usato dai female impersonators di tutto il mondo e dai CD casalinghi... potete dire cosa vi pare, ma funziona!
Mi riferisco al classico nastro adesivo. Una volta imparato come si fa ci si fa l'abitudine e non è nemmeno scomodo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi